Hyunjin's pov
Quando finimmo il film,mi scusai con Felix per il bacio.
"Scherzi? È stato bellissimo!!"
"Oh ok"Rimasi un attimo a guardarlo e lo abbracciai.
Vorrei così tanto sverginarlo.
Voglio mettergli le mani addosso e gustarmi il suo sapore."Hyun per caso hai da fare sta notte? Vorresti beh..dormire da me?"
"Si,si certo!"Avevo dentro la mia borsa dei preservativi,prevedevo che avremmo in qualche momento fatto sesso, così per sicurezza li potrai.
Felix' pov
Squadrai un attimo Hyunjin,e da lì,realizzai che volevo sverginarlo. sapevo fosse vergine.
Però,Preferisco farmi sbattere.Andammo ad una fermata,per prendere l'autobus, così da arrivare a casa mia.
I miei vivono in Australia,quindi vivo da solo.Salimmo e ci accomodammo uno di fianco all'altro.
Mi appoggiai sulla spalla di Hyunjin,e lui,mise la testa sopra la mia.E
Mi
Diede
La
Mano.Io la strinsi,e ci guardano negli occhi.
Arrivammo a casa e lui si buttò su di me.
"Lixie,Facciamolo"
Io avevo il fiato corto,era accaldato,e molto,molto eccitato.
"Si, facciamolo"
Dissi.Lui tirò fuori dalla borsa le precauzioni.
"Come le hai?"
Dissi con il fiatone.
"Li porto sempre dietro quando sono con te,Non
Si
Sa
Mai.."Io arrossì.
Mi stese sul letto, e mi iniziò a baciare tutte le lentiggini che avevo sul naso e sulle guance.
Avevo previsto una notte davvero piacevole."Dimmi o fermami se ti faccio male,ok cucciolo?"
"Si Jinnie"
Lui mi tolse i pantaloni, ed ero così imbarazzato.
Così mi sono messo il braccio davanti il braccio."Non coprirti,sei bellissimo, più di qualsiasi altra cosa,angelo mio"
Quelle parole mi colpirono il cuore.
Lo presi e lo baciai con tanta foga e amore."Spogliati,voglio vedere come mi stai addosso" mi disse aspettando che mi tolsi la fastidiosa t-shirt.
Mi tolsi la maglia,e mi baciò il pomo d'Adamo,e questo mi fece totalmente impazzire cazzo.
Poi scese ai pettorali e li baciò, leccò e accarezzò.
Fino ad arrivare al bottone dei miei pantaloni.
Me li sfilò via e mi baciò le coscie e scese giù fino le caviglie e ritornò su.Mi tolse i boxer e mi ammirò. Era così eccitato e accaldato.
Tutto questo mi portava alla follia.
Ma senza un po' di follia, dov'è il divertimento?
Beh io non volevo fare sesso con Hyunjin solo per divertirci.Io
Lo
Amo
Alla
Follia
Da
Farmi
Paura.Per quello.
"Sei davvero un paradiso Lee Felix Yongbok..mi fai impazzire da morire dio"
Per poco non mi scappò un gemito.Mi leccò tutta la lunghezza.
"Ahh,Hyun,mhh"Si svestì del tutto anche lui.
Si mise il preservativo.
Ma prima mi ficcò due dita dentro la mia entrata.
E da lì che andai in estasi.
"Ah,si così,non ti fermare ahh"Hyunjin's pov
Era così piacevole per Felix,che venne incontro alle spinte delle mie dita.
Dopo che fú pronto,iniziai ad entrare dentro.Capì che faceva male quando vidi la faccia di Felix quasi viola.
E i gemiti strozzati erano per il dolore.
"Ah,ah H-Hyun..f-fa m-male ah"Decisi di rimediare.
Spinsi dentro tutto in una volta.
Provai un piacere immenso da farmi gemere.
"Ahhh,e così piacevole ah"Misi la testa all'indietro dal piacere provato.
Iniziai a muovermi,e quando sentì gemere Felix, capì di aver beccato la prostata.Così inizia ad andare velocissimo,contro quel punto,e lui veniva in avanti con il bacino per provare maggior piacere.
"Ah,si più veloce,ah"
Mi prese i capelli e me li tirò un po'.
Invertì le posizioni,si mise sopra di me, e iniziò a saltellare su di me.
Io mi aggrappai ai suoi fianchi con le mani.La cosa più bella del mondo.
Lo spinsi verso di me.
"Ah l-lix sto p-per venire f-fermo ah"
Venni dentro di lui.
Ma non era ancora arrivato al culmine così mentre saltellava sul mio ventre, iniziò a darsi piacere masturbandosi."Ah,credo che morirò,ah"
Venne e si spostò vicino a me.
"La notte più bella mai passata in vita mia,Hwang Hyunjin""Anche io. Ora dormi Lix.
Buona notte piccolo mio.""Possiamo stare insieme?"
"Per sempre"
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomantikDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan