Jeonjin's pov
Eravamo uniti in un tavolo io,Felix,Jisungie,e Seungminnie.
Stavamo discutendo del fatto che Jisung non era più vergine.Rispetto a me,lui ieri con il suo ragazzo,ovvero Minho,avevano fatto sesso e così lui aveva perso la verginità.
Io invece ho quasi 30 anni,e non ho mai avuto esperienza come i miei amici.
Anche seung era vergine come me.Ma lui non ne aveva mai parlato con changbin,ovvero il suo ragazzo.
Io non avendo mai avuto un partner,non ho potuto avere nessun tipo di esperienza.Fa ridere vero?
Però io essendo una persona solare e molto sorridente,non ci soffro molto in mezzo ai miei amici.
Preferisco piangere e sfogarmi da solo e per conto mio.
Mentre ero immerso nei miei pensieri mi misi ad ascoltare i miei amici.
"Dimmi Jis! Com'è stato?"
"È stato stupendo,perché sono stato io a fare tutto il lavoro""Non ci credo sei stato sopra!? Che fortuna! Dovrei chiederlo anche io ad Hyunjin.."
"Ma dimmi un po',quanto sei andato in estasi da 1 a 10?" Chiesi io.
"Ahh non si può classificare solo al dieci, è oltre all'infinito! Lo avrei fatto per sempre"
"Uhhh capisco" no non capivo invece. Perché non ho nessuno che me lo faccia sentire o vedere.
"Ragazzi ho un'idea!!" esclamò Felix.
"Andiamo in discoteca!""Sii a me va bene!!!!!!!"
Dissi io super contento di uscire.
"Va bene a tutti allora?"
Tutti annuirono.
"Bene ci vediamo all' Euphoria alle 19:00!"Tutti ci alzammo,visto che erano già le 17:47 corremmo tutti a prepararci.
Mi misi qualcosa di carino addosso, così per farmi bello.
Ero Total black.
Un Blazer francese e una maglietta sotto.
Di estate alla sera c'è sempre freddissimo qui.
È meglio coprirsi.Presi le chiavi di casa,la mia borsa di Prada,e uscì entrando dentro la mia Mercedes Benz. Non male eh?
Appena parcheggiai vidi i miei amici che mi salutavano. Gli venni incontro e li salutai tutti.
C'erano Felix con Hyunjin, Seungmin con Changbin, Jisung con Minho,e infine io,solo come un cane.
Entrammo tutti dentro questa discoteca bellissima,ci sedemmo ad un tavolo,e gli altri mi chiesero se potevo andare a prendere dei drink e un aperitivo per loro.
Così andai nella zona dedicato al bar.
E lì,si proprio lì,che vidi un barista,e cazzo,aveva tutta la mia attenzione.
Era bellissimo,etereo."Ehm,scusi posso ordinare per favore?" Lui si girò e mi diede un'occhiata.
Il tempo si fermò e restammo a guardarci per secondi,che poi diventarono minuti infiniti."Sono sbalordito dalla tua gentilezza ragazzino,ormai da queste parti non c'è né più" ammise il ragazzo.
"Comunque non darmi del lei,mi chiamo Bang Christopher Chan,ma puoi chiamarmi Chan e basta"
Poi mi regalò un sorriso che mi accecò la vista.
Era spettacolare,al dir poco contagioso come la peste."Piacere sono Yang Jeonjin,ma puoi chiamarmi innie o semplicemente Jeonjin"
"Bene,innie"
Stavo letteralmente sclerando.
Ero troppo emozionato!!
Stavo parlando con un bel fusto."Dimmi pure cosa vuoi ordinare"
"Si,volevo un aperitivo, sei drink,e un vino rosso per me""Anche a me piace il vino rosso,innie"
Mi disse guardandomi incantato.
Io feci un sorriso a 32 denti.
"Cazzo che bel sorriso che hai!"
Esclamò sorridente.Io arrossì naturalmente.
"Beh ho portato l'apparecchio per un bel po' di tempo" dissi un po' imbarazzato."Sei davvero un bel ragazzo Jeonjin,non c'è ne sono tanti nel mondo bravi e buoni come te,sono fortunato ad avere un amico così"
Disse sorridendo leggermente.
"Anche tu sei bravo Chan,almeno non sei uno di quei baristi vecchi,rovinati e anche pervertiti"Lui si mise a ridere e anche io.
"Ecco qua innie,ti aiuto a portare le cose al tavolo"
"Si grazie mille channie"Quando misi le mani sopra il vassoio con le patatine e le arachidi,le mie e le sue mani si toccarono.
Vidi una scintilla nei suoi occhi,e li mi bloccai.
"S-scusami i-io n-non..""Innie stai tranquillo.
Respira."
Mi accarezzò una guancia,forse aveva capito che stavo avendo un attacco di panico."Bravo respira insieme a me.. bravo così. È tutto ok,va bene,mh?"
Mi disse guardandomi.
"O-ok"Ci guardammo un'ultima volta e poi portammo il cibo a tavola,gli feci un sorriso,lui ricambiò e tornò al lavoro.
"Uhhhhh te la fai con Chan eh!!!" Disse Minho,ridendo.
"MA DAIII MIN TRATTIENITI!" Dissi io."Ragazzi vado a prendere una boccata d'aria" dissi,per poi uscire e andare dietro al bar,con il mio vino rosso.
"Ahh" sospirai. Finalmente respiravo aria fresca,e mi piaceva.
"Hey innie"
Girai la testa e vidi Chan con la schiena al muro,e una sigaretta in mano."Fumi?" Gli chiesi.
"Si"
"Mh" dissi annuendo.
"Ne vuoi una?" Disse indicando la sigaretta.
"Si grazie".
Io non fumavo quasi mai,solo nei momenti dove ero perso nei pensieri.Mi misi in bocca la sigaretta e Chan di avvicinò a me,accendendola.
Iniziammo a parlare.
"Channie quanti anni hai se posso chiedere?"
"Ho ben 24 anni.Te?
"Wow! Comunque io ne ho 31,ma tra meno di una settimana sono 32""Bello" disse sorridendo.
Io finì la sigaretta e la buttai nel cestino apposta.
Poi ripresi a bere il vino."Comunque io,Minho, Jisung e Hyunjin ci conosciamo"
"Wow che bello!""Già... ehm..Innie" mi chiamò avvicinandosi.
"Anche se ci conosciamo da poco,mi daresti il tuo numero di telefono per favore?"
"Si! Certo che si!" Dissi sorridendo.Ci scambiammo i numeri e poi continuò a parlare.
"Se avrai bisogno cercami,parlami,
Scrivimi,vieni a trovarmi oppure usciamo insieme.
Io ti aiuterò""Si,mi fido di te Channie"
Perché mi sono già innamorato di te,Bang Christopher Chan
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan