I due uscirono dalla festa,Hyunjin prese per mano Il suo amato e lo portò in un posto magico
✿✿✿
Un giardino pieno di Girasoli. Era un posto ben Nascosto e molto accogliente.
C'erano Due altalene: una composta da due posti
L'altra con un letto
Matrimoniale.Felix si paralizzò alla vista del magnifico panorama Mozzafiato.
Hyunjin si avvicinò a lui e lo cinse per i fianchi sussurrando all'orecchio del biondo.
"E le sorprese non finiscono qui piccolo"Dopo quel sussurro da parte Di Hyunjin, Felix era sicuro di sentire i suoi pantaloni diventare più stretti del solito,e si sa il perché.
Il ragazzo si girò e li venne messa una benda. Hyunjin lo accompagnò in macchina fino alla destinazione.
Hyunjin tolse la benda a Felix,che rimase a bocca aperta appena vide il paradisiaco posto davanti a lui.
"wow..." Uscì appena dalla bocca del biondino senza parole.
Era un ristorante 5 stelle decorato con girasoli,piante cadenti con lucine led bianche e fiori di loto in un laghetto con dei pesci.
"Ti piace Lixie?"
"E me lo chiedi pure? Jinnie è fantastico...i-io non so che dire...."☆☆☆☆
"UNA PISCINA" urlò Felix emozionato. Hyunjin fece un sorriso che scaldò il cuore del biondo.
Era una serata tranquilla,si stava bene sia fuori e sia dentro. C'era un'aria rilassante e serena.
Lo sguardo di Hyunjin cadde su Felix,che guardava fuori dalla grande parete di vetro aperta,ed il vento che gli sventolava tra i capelli biondi chiaro.
"Sei bellissimo" venne spontaneo dalla bocca di Hyunjin,che Felix stava guardando da qualche minuto dopo aver staccato lo sguardo dal panorama.
"G-grazie Hyunjin..."
Era visibile che era arrossito. Aveva la pelle chiara e il rosa pesca sulle sue lentiggini gli donava."Anche te,sei davvero molto bello" disse Felix,regalando un sorriso che illuminò il cuore del moro.
"Jinnie" sussurrò Felix avvicinandosi.
"Rubiamo quel vino rosso?" Disse indicando il vino che era appoggiato su un carrellino per portare il cibo."No Lix, che cosa ci vuoi fare?"
"Serata cinema con vino e cibo?"
Hyunjin sorrise e annuì.☆Skip Time☆
"HAHAHHAHA" ride Felix.
"NON SE NE SONO NEANCHE ACCORTI HAHAHHA" erano tutti e due piegati dal ridere, perché il cameriere non si era accorto che il vino era stato preso in 'prestito' da loro."Dio Lix HAHAHHA QUEL RINCOGLIONITO DI UN CAMERIERE HAHAH" continuò Hyunjin.
☆altro skip time☆
Tornarono nelle camere dell'università artistica. Hyunjin mise il codice della porta,e appena entrarono Felix lo prese per la camicia per baciarlo con foga.
"Lix" non lo sentiva.
"Lixie" Felix era perso nel bacio,non capiva più nulla,e non aveva ancora bevuto.
"Amore mio" Felix dopo aver sentito quelle parole si fermò di colpo per guardare negli occhi Hyunjin."Piccolo,aspetta un attimo"
"Cosa devo aspettare Jinnie?"
Disse il biondo,con il respiro pesante."Non dovevamo bere del buon vino rosso e guardarci un film romance a luci rosse?" Disse Hyunjin,che pian piano il suo respiro tornò regolare.
"Si,hai ragione,magari,questo lo riprendiamo dopo che saremo ubriachi"
🍷5 Min dopo🍷
"Scegliamo questo?" Chiese il moro girando la testa per vedere cosa diceva il ragazzo di fianco a lui.
"Non ti sembra un po'....pesante After 2?"
"Ma no Lixie,parla di un po' di sesso,si,ma sappiamo già tutto,no?""Mh..ok allora Guardiamo". Neanche dopo un'ora del film e Felix era già andato.ubriaco marcio. Hyunjin era ancora un po' lucido.
Si erano fatti fuori una bottiglia di vino rosso.vino.rosso.
Felix si girò verso Hyunjin,che era attento alla scena dove i protagonisti stavano....beh è un film di sesso.
Il suo sguardo cadde sui suoi pantaloni,ed era sicuro di vederli un po' gonfi in mezzo alle cosce.
"Jinnie.." disse Felix quasi sussurrando.
"Ti sei eccitato a guardare questa scena?" Disse ridacchiando un po'."Lixie" disse Hyunjin avvicinando il viso a quello di felix.
"Dimmi Jinnie""Posso sbatterti su quel letto?" Disse il moro con occhi vogliosi.
"Allora sbattimi Cosi forte che voglio vedere cadere a pezzi quel letto mentre lo usiamo"Sarà fatto.
Hyunjin buttò sul letto Felix e gli tolse la maglia che indossava,iniziando a baciargli una clavicola per poi al collo e scese ai capezzoli,che iniziò a succhiare e mordere.
Felix al tocco di Hyunjin gemeva,e impazziva. Si iniziò a togliere la cintura,volendo toccarsi,ma Hyunjin lo fermò.
Il moro mise la mano dentro i boxer del biondo ed iniziò a muovere la mano facendo su e giù sempre più veloce mentre guardava Felix che gemeva e urlava il suo nome.
"Ahh,Hyunjin,ah-" fece un gemito strozzato,volendo far capire ad Hyunjin che stava per venire.
"Hyunjinnie"
"Hyunjinnie? Cos'è il mio secondo nome da sesso?" Ridacchiò il moro dando un bacio lento e passionale all'altro.Fammi tuo ancora Hyunjin.
HAHAHHAHA VI FACCIO SOFFRIREEEEE dai al prossimo capitolo continuo la smut,perdonatemi ma non sono molto brava a scriverle hahahah,questo capitolo l'ho scritto con la mia fidanzatin a(ironia è la mia bff) vabbè alla prossima cuccioli!💖💖💖😽😽😍😍💗🍷🤞🏻
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
Lãng mạnDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan