Jeonjin's pov
"Mi stai dicendo che sei corso in aereoporto come un coglione,per andare da Hyunjin!?" Dissi a Felix scioccato."Si ovvio! Come non avrei potuto!" Disse lui sorridendo come se fosse ovvio.
Mi arrivò un messaggio.
Channie mio🐺❤️
Hey piccolo stasera
Ti va di venire da me?Io
Certo che mi va!
Vuoi portarmi in
Qualche posto bello?Channie mio🐺❤️
Mhh può darsi
Poi vedrai tu
Ci vediamo per le sette ok?
❤️❤️❤️Io
Va bene amore,
A dopo allora ti amo
❤️Channie🐺❤️
Anche io ti amo❤️
A dopo❤️Sorrisi e spensi il telefono.
"Ragazzi devo andare."Va bene innie, ciaoo "
Salutai i miei amici e andai a casa.C'era un problema che in pochi considerano grosso.
COSA
CAZZO
MI
METTO.Questo È IL PROBLEMA.
voglio essere sexy,ma non troppo,se sono troppo semplice poi mi è difficile sedurlo...Punto per qualcosa di semplice dai.
Metto dei baggy jeans con un crop-top azzurro.
La perfezione.Mi metto un po' di trucco in viso giusto per non sembrare un morto.
Presi la mia borsa e ci buttai dentro il necessario (fazzoletti,salviette,gloss etc)
Poi aprì la porta.
"Sorpresa!!" C'era il mio Chan con un buchè di fiori in mano.
"Channie! Non dovevi! Grazie piccolo!" Dissi a Channie."E di cosa? È il mio dovere fare felice il mio ragazzo!" Io sorrisi e quasi mi misi a piangere.
In molte persone danno per scontato che il proprio ragazzo dia un mazzo di fiori ma non è così.
Io sono felice di averle ricevute.Non sono una persona che si accontenta con molto,anzi,basta poco per farmi contento.
Ogni piccola cosa ha un valore,no?
"Da andiamo innie,ho preparato una cosa moooolto bella" mi disse con un sorrisino furbo.
"Va bene! Andiamo!"
Salimmo in macchina e io mi godetti l'arietta fresca che mi oltrepassava i capelli.
"Si sta così bene qui" dissi con gli occhi chiusi.
"Sono felice che tu stia bene"
Mi disse Channie,per poi mettere la sua mano sopra la mia."Innie siamo arrivati."
Io aprì gli occhi and i can't belive.È un posto magnifico.
Un prato con girasoli attorno ed un tramonto che lo accompagnava."Channie io....wow... cioè...cazzo!" Ero sbalordito,era tutto così...bello!
"Channie ma...il cibo?"
Lui tornò un'attimo alla macchina,e ritornò con un cestino in mano."Ho preparato dei panini per noi, è una sorta di appuntamento a Pic nic"
"Wow! Che figo Channie Hyung!!!!!!! Voglio stare per sempre qui con te!"
Lui rise,ci sedemmo e parlammo un po'."Non potevo essere più fortunato ad avere incontrato te quella sera"
Disse Chan con gli occhi sognanti."Sai innie...io quella sera non volevo andare al lavoro.
Non mi piaceva molto stare in quel bar.."Io lo guardai negli occhi e capì tutto quello che aveva detto.
"Poi dissi,'e va bene dai,qualche soldino in più mi farà comodo,' e così per puro caso ti vidi e subito mi innamorai"
Io lo guardai e ci baciammo.
"Non ti sostituirò mai con nessuno innie. Sei l'amore della mia vita,ti amo tanto"Mi lasciò un bacio sul collo,che poi iniziarono a scendere alla spalla...insomma si,avevamo voglia di farlo.
"Vieni qui"
Mi mise sopra le sue gambe e iniziò a baciarmi e accarezzarmi.Mi tolse la maglia nel giro di un millisecondo.
E anche io con lui feci lo stesso con maglia e pantaloni.
"C-channie la gente c-ci può v-vedere""Davvero ti importa?" Ci fu un minuto di silenzio e lo baciai per fargli capire che non mi importava.
"Sei così sexy..." Disse ispirando nel mio collo.
Mi strinse le natiche e io non potevo fare a meno di lasciare un gemito.
"Ti danno fastidio,non è così?" Disse passando le dita sopra i miei boxer.
Io annuì subito."Allora...lascia che te li tolga..."
Mi stese sul prato e mi tolse i boxer con la bocca.Appena il mio membro salto fuori da quanto era duro,io mi misi le mani davanti al viso dall'imbarazzo.
"Piccolo non coprirti...sei una favola..."
Mi baciò sotto.
"Ahhnm..Channie..""Dimmi innie...cosa vuoi che faccia?"
"Scopami Bangchan"Appena dissi quelle due parole si liberò anche lui dei boxer ed infilò due dita dentro la mia apertura.
"AHHHHH" inarcai la schiena.Un piacere immenso aveva appena attraversato la mia spina dorsale.
Iniziò ad andare sempre più veloce.
"F-FERMO S-STO PER V-VENIRE"Lui si fermò e finalmente entrò dentro di me.
"Ahhh sei così stretto cazzo..potrei venire solo a guardati messo così..."Iniziò ad andare subito veloce.
"AGH-AHH C-CHANNIE AHHH"Aveva una mano sotto la mia testa e l'altra che mi teneva un fianco.
Le mie mani,ovvero unghie,erano conficcate dentro la sua povera schiena.
"Mh aghh innie,s-sto per venire" così andò veloce e io iniziai a vibrare,e venni.
"C-ci sono q-quasi ahhh" venne anche lui.
"Ti amo così tanto Channie...grazie per essere entrato nella mia vita"
"Grazie di esistere Yang Jeonjin" ci demmo un bacio e continuammo la serata a parlare e a goderci uno la compagnia dell'altro.
💗💗💗
Ragaaaaa manca poco alla fine della storia!!!!
Ho già in mente di fare un'altra Hyunlix o una ship di jk e Jimin.
Bhooo
Grazie mille per le 2k di letture vi amo💗
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan