⚠️PRIMA DI INIZIARE IL CAPITOLO⚠️
scusate la mia assenza ma siamo a maggio e ho davvero troppe verifiche. Mi dispiace tantissimo spero capiate! Comunque chi ci sarà al concerto di Milano? Io si!! Non vedo l'ora di luglio💀🙏🏻 scusate ancora ora vi lascio al capitolo spero vi piaccia!💗😔.Felix pov;
Hyunjin mi prese per i fianchi e sulla pista di pattinaggio,iniziammo a ballare un lento.Tutti ci guardavano,ma io no,io vedevo Hyunjin,e Hyunjin Vedeva Me. Solo io,lui,e i pattini che prudevano il ghiaccio.
💗💗💗
"JINNIEEEEEE DAIII TI PREGOOOOOO" piagnucolai,volendo convincere il moro a farmi comprare un Top bianco con la scollatura sulle spalle molto visibile.
"te lo prendo solo se lo indossi davanti a me"
"Ma allora che senso ha prenderlo se lo vedi solo tu Hyunjin!?""Ha senso credimi" mi sorrise con un po' di malizia.
Io naturalmente arrossì."Affare fatto piccolo?" Mi chiese. Ci fu un attimo di silenzio per farmi formulare una risposta di senso; "okay.....che palle..."
Lui mi fece entrare nel negozio.
"Devi provarlo prima di portarlo via. Vieni ti accompagno..""Quanti capi?" Chiese la ragazza che lavorava per i camerini.
"U-uno.." dissi con voce tremante,aspettandomi un insulto da parte sua.
"Ottima scelta comunque!""G-grazie!" Hyunjin si girò verso di me e mi guardò storto. "Cosa?"
"Chi è quella per rivolgerti la parola? Solo io posso."
"Dai Hyuuunnnn non fare il geloso,sono solo tuo""Allora aspettati una bella e grossa punizione stanotte,Biondino.." mi venne la pelle d'oca.
"I-io.."
"Quindi? Non provi il tuo Top?"
"A-ah!! Si!""Entro.. tu aspettami fuori però!"
Hyunjin cercò di entrare la la cassiera lo bloccò.
"Scusi ma non si può entrare."
"Sisi devo dare il telefono a mio cugino""Ah ok!"
"Grazie""Hey lixie-oh merda.." si mise una mano sulla bocca e spalancò gli occhi.
"C-come sto....?"
"Merda.." mi prese la mano e se la mise sul suo pacco,ormai retto."Lee Felix Yongbok ma vedi in che condizioni mi metti?? Cazzo devo andarmene in bagno o c'è la possibilità che ti scopi qua dentro in questo istante."
"H-hyunjin...." Dissi con voce tremante.
"È -è meglio che a-anche te vai a p-provarti qualcosa.... così magari ti distrai.."
"Si.. buona idea Lix"Lui andò e ci mise un nano secondo e tornò con una maglia attillata e delle mutande da...DONNA?! A PERIZOMA?! MA?!
"Quanti capi?"
"Due grazie".La ragazza diventò rossa. Peggio di lei non avevo mai visto giuro.
"Bimbo ti ho portato dei regalini.." disse con fare serio e pieno di desiderio.
"Ti piacciono questi capi?"Restammo quindici minuti a guardarci.
"Signori tutto bene lì dentro?"
Chiese la ragazza fuori.
"Si si non si preoccupi.""Piccolo,se non vuoi che ci sentano...allora stai al gioco. Ti piace questo vero?"
Mi disse indicando la sua erezione.
"Si,cazzo se mi piace.." dissi io."Bene allora vuoi provare?" Mi disse indicando i capi che mi aveva portato.
Io mimai un si con la testa e lui sorrise.
"Bene allora,prego.." prese le mutande in mano e si avvicinò;Mi sussurrò all'orecchio:
"Ora ti farò rimanere nudo, così che il mio cazzo può pure staccarsi dal mio inguine"
Mi pronunciò quelle parole e mi vennero i brividi di piacere,e percorsero tutta la mia spina dorsale.Mi prese per i fianchi e fece subito scivolare la gonna che indossavo.
"Sei bellissimo" e mi disse un bacio sulla fronte,per poi infilarmi quelle mutante molto scomode.
"A-ah" gemetti per la sorpresa. Lui si attaccò al mio corpo,le nostre erezioni si toccavano.
"L-lix andiamo a c-casa.." mi disse Hyunjin disperato e accaldato.
"P-penso sia una buona i-idea."
"Scusa Lix non c'è la faccio ad aspettare fino a casa"
Disse il moro con le guance rosee e molto accaldato."H-hyun mi fa m-male ah" disse il biondo,toccandosi le parti intime.
"C'è l'hai così duro Lixie?"
"S-si""Spogliati."
Felix fece come detto e iniziò a spogliarsi
"Cazzo Felix, mi fa così male solo perché ti ho visto con queste mutande da sogno...""H-Hyun.."disse Felix mettendosi sopra il moro,iniziando a strusciarsi come non so cosa.
"A-ah che-ah g-goduria.."
E aumentò.
"N-no! Lixie mi f-fai venire così m-minchia"Così senza pietà di svestirono tutti e due, quando tutti e due erano spogli,Hyunjin mise due dita dentro l'entrata di Felix.
"AH" non dolore. Tutto il contrario.
"Ah s-si aumenta cazzo" disse il biondo venendo incontro alle spinte di Hyunjin."Cazzo lix,solo con queste dita mi sembra già di essere dentro di te"
"Fallo Hyunjin, scopami,voglio sentire l'auto muoversi da quanto forte lo fai"
"Cazzo.." Felix si mise a cavalcioni su di lui e scese secco,facendo fare un gemito strozzato da Hyunjin.
"A-ah Lix merda,mi stai facendo volare"
"Ah è così bello jinnie"Tutti e due arrivarono al culmine di piacere e vennero entrambe.
"H-hyun voglio farlo ancora"
Felix si mise sopra Hyunjin."Hey,Hey aspetta Lixie...dovremo andare a fare gli esami sessuali domani.. non va molto bene farlo una seconda volta. Cazzo ho dimenticato le precauzioni...."
Merda..
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan