Bangchan's pov
"Ora ti farò un pompino" mi disse.
"I-innie non fa niente t-tranquillo risolverò io l'erezione a c-casa"Lui fece 'no' con la testa.
Mi abbasso il costume e prese tutto il mio sesso in bocca.
"Ahh Innie"
Gli misi una mano sulla nuca e lo spinsi più infondo.Iniziò anche a massaggiarmi i testicoli e li stavo esplodendo dal piacere.
"Mhh ahh" ero un casino di gemiti,e quasi mi vergognavo.Ma se lui aveva tutta la mia erezione in bocca,che mostro sarà il suo!? Pensai.
Guardai innie mentre faceva il suo lavoretto e venni subito.
"Ahh" misi la testa indietro mentre mi riversavo sopra il divanetto, fortunatamente bianco.
Avevo il respiro affannato.
"C-come è stato?" Mi disse rossissimo in viso.
"Bellissimo innie,non ho mai provato una sensazione di piacere così inteso in tutta la mia vita"Lui sorrise e ci abbracciamo.
Il giorno dopo..
Hyunjin's pov
Eravamo tutti uniti in un tavolo io,Bangchan,Changbin,e Minho.
"Vi abbiamo visto ieri Chan" dissi.
"c-cosa!?" Disse
"Si eravamo tutti lì con i popcorn a vedere lo spettacolo, avevamo posti in prima fila"Disse Changbin.
"Non ditelo a nessuno,ma è davvero bravo a fare i pompini..." Disse Chan ricordando.
Scoppiammo tutti in una grossa risata.
Jeonjin's pov
Eravamo uniti in un tavolo io,Felix,Jisung e Seungminnie."Dai innieee dicci cosa è successo ti pregooo" mi disse Jisung.
"Okay okay ma voi non ditelo a nessuno promesso?" Facemmo la promesso incrociando i mignolini tra di noi."Ho fatto un pompino a Chan" sorrisi imbarazzato.
"Beh questo lo sapevamo già,vi abbiamo visto. Avevamo posti in prima fila già""C-COSA!?" Dissi spalancando gli occhi.
"Si esatto" disse Jisung.
"Sta zitto scoiattolo ti ho visto che conquistavi Minho con la tua nuova Deep voice" gli dissi."Shh,quella è un'altra storia"
"Comunque volevo fare sesso con lui, però vorrei aspettare per conoscerci meglio" dissi un po' onestamente."Vi conoscete già da un mese,non è abbastanza?" Disse Felix.
"Non lo so ragazzi..."
"Secondo me siete una bella coppia" disse Jisung."Apriremo una missione allora" aggiunse Seungminnie.
"SIII MISSIONE -FACCIAMO SCOPARE BANG E INNIE- APERTA!" urlò Felix.Così si misero a pianificare un piano,per fare conoscere meglio me e Chan,e per vedere se era lui,l'anima che cercavo,per unirla alla mia.
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan