Felix' pov
Sono sincero,ho un po' di paura per innie.
Lui nonostante abbia 31 anni,non ha mai avuto contatti fisici con nessuno.Sono preoccupato, perché Chan lo conosco da poco,e non so cosa potrebbe effettivamente fare a innie,dato che Chan non è vergine.
Però penso che a letto,se dovrebbe capitare,sul top ci sarebbe innie,e sul bottom ci sarebbe Bang.
Sono sicuro che innie avrebbe paura a fare sesso. Avrebbe paura di fare male alla persona che possiede.
io e Hyunjin siamo stati la prima volta l'uno dell'altro.
Ci siamo amati sul nostro letto tutta la notte.Ed è stato il momento più speciale della mia vita.
Perché l'ho passato con Hyunjin.Tornando alla questione innie,ho avuto l'idea io di aprire la missione "facciamo scopare Bang e innie".
Quindi se innie viene stuprato da Chan o viceversa,la colpa è solo mia.
Abbiamo pianificato tutti insieme di farli uscire al cinema.
E sinceramente,spero non capiti niente di brutto, perché se Chan oserà fare qualcosa a innie senza la sua approvazione, dovrà vedersela con me.
Jeonjin's pov
Sono un vero schianto.
Mi sto preparando per andare al cinema con Channie,e sinceramente non vedo davvero l'ora!Spero di fare bella figura,
Anche perché ho speso davvero tanti soldi per vestirmi Total Louis Vuitton, ovviamente
Consigliato da Felix.Arrivano le 22:32, così prendo la mia borsa e ci butto dentro fazzoletti,salviette,
preservativi per sicurezza non si sa mai,poi,spray anti zanzare,profumo,e gloss.Esco e vedo Chan che mi aspetta,
Su.
Una.
Fottuta.
Moto.
Che.
Figata."Hey innie! Tieni il casco salta su!" Mi dice,io afferro il casco,lo indosso e mi metto comodo,mettendo le mani su i suoi fianchi.
Accende il motore e sfrecciamo per le strade di Seoul uno attaccato all'altro,come una coppia.
"Channie và piano! H-ho paura"
"Tranquillo,ti assicuro che starò attent-"E proprio mentre pronunciava quella parola,una macchina ci venne incontro.
vidi Chan cadere sulla strada e dalla sua testa fuoriusciva del sangue,dopodiché caddi nel vuoto,per poi non sentire nessun suono,tranne quello dall'ambulanza.
🚑🏥🚑🏥
"INNIE! INNIE MI SENTI? INNIE RISPONDIMI AMORE MIO!" sento gridare una voce familiare.la riconosco.
È quella di Chan.Già,Chan...
Io mi sono innamorato di lui...
Ma non posso farci niente, perché una volta che ti innamori di un sorriso, è fatta.Ricordo quando mi ha sorriso per la prima volta,il mio cuore batte al solo pensiero.
Io provo un sentimento forte per Chan, è amore.
sono bloccato tra la vita e la morte.
Non so se la mia storia avrà un lieto fine come cappuccetto rosso,come Biancaneve,come la bella e la bestia,come il re leone,come Cenerentola.
Il lupo della mia storia è Chan,ma lui non è cattivo.
Ma il lupo sarà sempre cattivo se ascoltiamo cappuccetto rosso.
"C'È QUALCHE PARENTE QUI!?" gridò l'infermiera in panico.
"IO SONO SUO AMICO!" gridò,credo che sia Chan...
"FAGLI RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA! SI RIPRENDERÀ!"Chan's pov
Mi avvicinai alla bocca di innie."Innie ti salverò,questa è una promessa"
le nostre labbra combaciano.
Gli lascio la mia aria,che entra dentro i suoi polmoni dandogli aria.Ad un certo punto sento tossire,e mi accorgo che si stava riprendendo.
A me non era successo niente di grave.
Avevo sbattuto la testa,ma niente di così pauroso.La sua condizione non era bella,si era rotto un braccio per colpa mia.
Ricordo la prima volta che ci siamo toccati le mani, è un bel ricordo felice che terrò bel mio cuore,ma la tristezza sfondò il mio cuore come una freccia.
Mi mancava quel contatto.
Ma purtroppo la tristezza è causata dalla felicità,e nessuno può cambiare questa cosa.
Io sono cotto di innie,sono innamorato perso.
Mi sono innamorato del modo in cui mi guarda,nel modo in cui mi sorride,nel modo in cui si preoccupa per me.Lui in realtà non sarebbe il mio tipo.
A me piacciono i ragazzi palestrati,con un bel fisico muscoloso, poi con i capelli neri e un bel sorriso.Ma l'amore non lo decidi tu.
Io non volevo innamorarmi,per la brutta esperienza con il mio ex,che mi ha obbligato a scopare con lui,e così ho sprecato una notte speciale,che avrei potuto trascorrere con innie.Per quello non volevo innamorarmi di lui.
Ma per me è diventato un'ossessione, è come una calamita,mi attira.Il mio cervello dice 'Basta',ma il mio cuore dice 'Aspetta'.
Allora aspetterò.
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan