"scusami i-io vado a v-vestirmi aspettami f-fuori"
"S-si scusa"Lui mi fece entrare e si chiuse in bagno con i vestiti.
In quel momento sospirai.
Sapevo di essere arrossito in viso,che imbarazzo....Però capita per i giovani essere eccitati facilmente.
Ho 24 anni e ho gli ormoni a palla,quindi penso sia normale...si,penso di sì.Felix' pov:
Mi chiudo in bagno e inizio a pensare alla faccia di Hyunjin. Mi levo l'asciugamano dalla vita e prendo la mia erezione in mano,inizio a masturbarmi."Ah,cazzo.."
Vengo,mi pulisco,mi vesto ed esco.
Lui mi guarda dall'alto al basso,e poi mi dice
"Sei un angelo sceso dal paradiso Felix."Siamo in una gelateria.
Personalmente io adoro il gelato,quindi se in futuro avrò un fidanzato e dovesse portarmi a mangiare il gelato,sarei più che entusiasta."Salve signori"
"Salve un cono con mango e fragola per favore""Tu che prendi Hyunjin?"
"Oh ehm per me un milkshake alla Nutella grazie!'La ragazza ci portò al tavolo i nostri ordini e iniziammo una conversazione al quanto piccante.
"V-vero? È una vergogna essere v-vergine a 24 a-anni.."
"Ma cosa dici!? Guarda me che ho 32 anni! E poi la vera vergogna è voler rubare e non portare a casa niente. Quella è vergogna!""Hahahaha"
La risata di Hyunjin era contagiosa.
Era più alto di me.
Io essendo 1,71 un metro e un tappo.
Mentre lui 1,79.Era davvero un bel ragazzo,alto, non ben vestito però io guardo sempre l'aspetto interiore,quello esteriore può benissimo aspettare.
Possedeva delle labbra carnose, visibilmente morbide. Ogni tanto si passava il Labello classico blu.
Una volta che le guardo,non riesco più a togliere lo sguardo..Vorrei così tanto riassaggiare quei morbidi petali di rose...
"Lix andiamo a fare una passeggiata? Ho saputo che c'è un cancello di un negozio,con tutti i lucchetti degli innamorati."
"Beh,l'idea di Verona l'hanno rubata bella e buona."
"Manca solo la statua di Giulietta!"
"Esatto!"Hyunjin's pov:
Mentre stavamo camminando,chiesi a Felix:
"Lix,per caso parli altre lingue oltre il coreano?"
"Oh! Certo! Il francese,inglese australiano che è la mia lingua madre, giapponese,un po' di italiano,e lo spagnolo.""Woww quanto ti invidio...un giorno diventerò insegnante d'arte e tu mio caro,sarai un mio studente."
"Sai che potresti?""Davvero?!"
"Certo! Se hai qualche attestato per l'artistico allora il prof lo puoi fare tranquillamente."
"Cosa mi stai dicendo! Che figata!""Si. Che dici,ti aiuto? Magari a scuola vado con più piacere se ci sei te"
"Mi sembra una buona idea Felix."
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan