Hyunjin's pov
Mentre io e lix facevamo colazione,arrivarono anche Jisung e Minho.Third person pov
"Hey Hwang come va? Tutto ok?" Disse Minho con un sorriso ammaliante stampato in faccia."Ciao.." disse lo scoiattolino,un po' timido.
"Ragazzi vi presento Felix. Felix ti presento Jisung e Minho""Piacere!" Felix fece uno dei suoi sorrisi contagiosi come la peste. Era davvero un raggio di sole quel ragazzo.
"Cosa ci fate qua? Volete aggiungervi a noi?"
"Si perché no!"
"Fate qualcosa stasera?"
Chiese Hyunjin al castano.
"Si io e Han stasera andiamo ad un club che si chiama Euphoria. Volete farci compagnia?beviamo, mangiamo e ci scateniamo in pista da ballo vi va?""se si parla di bere e ballare io e Felix ci saremo. Giusto?"
"Si certo!"Sera...
Arrivò sera,e dobbiamo dire che Felix e Hyunjin,erano davvero uno schianto.
(Hyunjin è moro e Lix è biondo ricordateviii)
Ma anche Jisung e Minho si erano impegnati molto
Così tutti e quattro si incontrarono direttamente al night-club.
Era davvero un posto magnifico."Sembra di essere in 'like Crazy' di Jimin!"
"Vero? Anche te segui i BTS!!!!"
Disse Jisung."Migliori amici?"
"Andata"Era tutto viola,un posto magico per perdersi nella melodia musicale e stare con le persone a cui vuoi bene.
E tirare fuori anche un po' di pazzia e divertimento.Jisung e Felix subito andarono nello spazio dedicato ai drink.
"Ahh da quanto non assaggiavo un po' di buon Whisky!"
"Davvero?! Io qua tra poco ci abito da quante volte ci vado Lixie!""Beato te! Io con la scuola non ho manco tempo di andare in bagno ti giuro.."
Watch
Me
Go
Ad un certo punto, partì proprio a tema la canzone 'like Crazy' di Jimin e tutti,ma dico tutti,andarono a ballare come matti sulla pista.
"ODDIOOOO JIS ANDIAMOOOOO"
"SIIIIIIIIIIII"I know,you know,i know,i'll rather be Lost in the light,Lost in the light,I'm out of my mind..
"JIS VIENI DAI MUOVITI"
"ARRIVO""SIAMO IN UN CAZZO DI SOGNO!?"
"NON CREDO LIX!"Minho e Hyunjin guardavano i ragazzi di cui erano cotti.
Erano innamorati persi.Let me have a taste..
Give
me
a
Good ride
(Oh im falling,im falling)
Oh its gon'be
a good nightForever you and i
Tutta la gente si mise a saltare e a cantare.
"ORA SI CHE SI RAGIONA LIX!!" disse Jisung a squarciagola.
"A CHI LO DICI! HAHHAHA"
era come un concerto.
Tutti cantavano e si baciavano.
Era sera tardi e tutto era più sensuale.Quando arrivò il pezzo finale della canzone tutti cantarono ad alta voce.
Break me
This Is gonna
Break me
No don't you wake meI Wanna stay in this Dream
Don't save me,
Don't you try to save meI Need a way we
I Need a way we can Dream on...La canzone finì e tutti applaudirono.
Era stata una bellissima sorpresa per tutti."CHE FIGATAAA MI SENTO BENISSIMO JISUNG!"
"lo so! Pensa quando mettono 'we cant be Friends' di Ariana grande! C'è il disastro qua giuro!"🌉🌌🌆🌃
Erano le 01:00. E nessuno se n'era andato dalla discoteca.
Jisung era marcio,non parliamo di Felix.
Hyunjin e Minho si guardarono in faccia per capire chi è peggio."Mi sa che io porto a casa Felix. Potrà avere diversi anni in più di me,ma l'alcol non lo regge affatto."
"Vai tranquillo,anche io porto sto scoiattolo a casa"
"Mhh!! Chi hai chiamato scoiattolo brutto stronzo!?""Tranquillo ora dormi Jis"
"Va bene Bro ci vediamo domani ciao Hyun!"
"Ciao Min"Arrivarono a casa e Hyunjin buttò sul letto Felix.
Era stanco,e affamato.
Aprì il frigo e prese uno yogurt,poi si sedette vicino a Felix e accarezzò i suoi fili dorati."Mi chiedo se gli angeli esistono Lix. Ma tu mi hai dato la conferma che esistono eccome."
Sorrise con occhi sognanti.
"Come può un ragazzo così maturo come te,ubriacarsi in questo modo,mh?"Felix gemette in risposta.
"Vorrei davvero dirti quanto io ti amo,angioletto. Sei sceso dal cielo per aiutare la mia condizione,e c'è la stai facendo. Mi hai migliorato la vita Lee Felix Yongbok."Con un panno lo pulí un minimo,giusto per rinfrescarlo un po',essendo caldo lì dentro. Accese l'aria condizionata.
"Mi illumini sempre la giornata con il tuo sorriso. C'è un detto che dice chi ride troppo nasconde una cosa. Una cosa che non fa ridere. Ma immagino che per te non sia così, angioletto"
E gli diede un bacio sulla fronte;mentre chiudeva la porta,diede un'ultima guardata al suo piccolo angelo,che dormiva beatamente con gli occhi chiusi,steso sul suo letto.
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan