Hyunjin's pov:
Ho bisogno di un caffè sono sfatto...."Oh,anche qua sei,eh Hyunjin?"
Mi giro e vedo Felix. Si."Hey Hyunjin dobbiamo andare" mi dice Chan
"Si arrivo.. comunque Ciao Lixie...""Guarda te sto verginello.. te la fai con i ragazzi universitari eh?"
"N-no! Non è vero! Parla per te han! Anche te sei vergine eh!"
"Hey!"
"Ragazzi non fate i bambini piccoli vi prego ormai siete grandi."disse Bangchan,il più grande." ma guarda te sto qua."
"Ma sta zitto Jis"Mentre gli altri due litigavano io pensavo all'angelo che aveva
Gli occhi puntati su di me.Era arrivata sera finalmente... Non ne potevo più di sto lavoro è una tortura umana.
Ero con Felix che camminava al mio fianco. Il mio cuore batte fortissimo..
"Hey Felix tu sei single..?"
"Si.."
"Idem""Possiamo provare una cosa?" Mi chiese.
"Oh si"
Felix si avvicinò a me e mi diede un bacio in bocca.Io spalancai gli occhi,ma più li chiusi e aprì un po' la bocca per far entrare la sua lingua.
"Mhh.."Gemetti nel bacio.
Era davvero paradisiaco..
Felix si staccò.
"Scusa i-io davvero non.."
"Non ti scusare Lix..a me è piaciuto davvero tanto...""So che ci stiamo solo frequentando e l'età -"
"Hyunjin. Tranquillo. l'età è solo un numero."E così ti piace un 32enne..."
"Si...abbiamo solo 8 anni di differenza su con la vita dai! È un angelo,ha una voce,il viso,e il corpo angelico, è davvero sceso dall'Olimpo""Secondo me,la freccia di cupido ti ha colpito così forte che sei diventato stupido"
"Dici?"
"Oh si bello mio""Mh,parla quello che ha la cotta per Minho."
"Shh zitto cazzo! Se mi sente sarebbe davvero imbarazzante!""L'unica cosa imbarazzante è che io e te siamo vergine Jis."
"Piango"
"HA HA guarda che ridire." (Ironia 🙏🏻💀)
"Ma guarda te,quindi ti sei preso una cotta per un ragazzo universitario che ha anche 32 anni.""Esattamente caro mio"
"Secondo i miei calcoli sei..."
"Come sono Jisung?!"
"Sei messo male amico.""COSA!? MA FOTTITI HAN JISUNG!"
You Say that im to young to love you........
Yeah my boyfriend's pretty cool.. but he's not that cool as me..
Cause im Brooklyn baby...I am broken baby..
Era sera e non sapevo che fare, così,ebbi la fantastica idea di chiamare Felix ad uscire con me ad un appuntamento.
Lo chiamai:
"Pronto Lix?"
"Hey Hyunjin! Tutto ok?"
"Sisi e che v-volevo chiederti di uscire...""Oh, certo! Mi metto qualcosa ehm...potresti venire tu a prendermi? Ti mando la posizione"
"Si va bene arrivo."Quando arrivai alla casa di Felix,suonai il campanello e appena la porta si aprì,vidi il ben di Dio sotto i miei occhi.
Felix con un solo,minimo asciugamano alla vita.
E quando alzai lo sguardo mi accorsi che mi stava scopando con gli occhi.Poi abbassò lo sguardo e vide,beh,che l'avevo duro.
"Cazzo Hyun.."
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomansaDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan