Hyunjin's pov
Mi svegliai con Felix che mi fissava.
"Dobbiamo andare a scuola"
"Buongiorno anche a te Lix"
"Hyun...non è mica stata solo una notte per divertirsi,giusto?"Si alzò dal letto e si mise seduto.
Io non risposi,dovevo essere sicuro dei miei sentimenti che provavo per lui.Non vide la mia risposta così si vestì ed andò giù.
Poi prese tutto e andò via sbattendo violentemente la porta.
__________________________
(Pensieri di Hyunjin)
Ho fatto incazzare felix.merda..mi sento uno schifo. Adesso lo chiamo e li chiedo se possiamo andare nella mia aula a parlare,magari risolviamo qualcosa...
__________________________5min dopo
Il cellulare suona. Era Hyunjin. Inizialmente non avevo intenzione di rispondere. Ma poi misi il dito sull'icona verde e risposi. "Che cosa vuoi...?"
"Felix ti prego vieni nella mia aula dobbiamo parlare ti scongiuro.."
"Arrivo..""Dimmi Hyunjin"
"Felix perché non possiamo tornare come prima... Io ti amo"
"Sei stato tu a non rispondermi idiota.."
"Lo so e ho sbagliato. Ma vedi che a scuola non possiamo baciarci o fare sesso nelle aule. E poi tu stai ancora studiando e io da un mafioso sono passato ad un professore artistico. Dobbiamo stare attenti. Possiamo ricominciare da capo,Lixie?""Mhh..non lo so. Dimostrami che tu ci tieni ancora a me,e forse cambio idea."
"Felix non farmelo fare,lo sai che quando inizio è molto improbabile che io non riesca a fermarmi.."
"Fallo."Felix prese Hyunjin per la camicia e lo trascinò verso di sé,facendo incontrare le proprie erezioni.
"Felix...ti prego""Ora te ne penti Jinnie?"
"Non chiamarmi in questo modo o sai benissimo che da questa stanza non uscirai fino a domani Lixie."
"Allora Jinnie? Ci tieni o no?""Merda..."pensò Hyunjin.
"Jinnie forza...Fottimi qua e adesso sei hai le palle per farlo." Hyunjin si fiondò sulle labbra di Felix e lo baciò con foga senza fermarsi,mentre Felix colpiva il suo petto come segno di prendere aria.L'altro non aveva intenzione di fermarsi un secondo ma quando aveva il fiato corto si distaccò un attimo:"tu non hai idea,di quanto cazzo avevo voglia di baciarti Lix"
Felix strappò la camicia di Hyunjin come un predatore e iniziò a baciargli il collo lasciando segni rossi poi diventando di un colore violaceo.
Altro che baci,si stavano completamente mangiando.l'erezione di Hyunjin si notava dai pantaloni e disse:"Lixie mi fa male,mi daresti una mano cucciolo?"
"Ai suoi ordini" disse Felix con voce seducente.Felix si mise a cavalcioni su Hyunjin e iniziò a strusciarsi sopra di lui. Chi poteva più fermarli questi due ora?
Bussò la porta. "Chi è" disse Hyunjin incazzato."Sono io Chan,ti ho portato i fogli che mi avevi chiesto"
"Channie passa più tardi,ora sono occupato."disse Hyunjin guardando Felix maliziosamente.
"Ok allora a dopo"disse il ragazzo fuori.Felix riprese quello che stava facendo,e con gran successo,Hyunjin lo giró a pancia in giù,gli sfilò i pantaloni e infilò due dita nell'apertura.
"J-jinnie vai piano ah, non sono abituato""Certo principessa" altro che "certo", aumentò la velocità,e dopo un po' Felix si abituò e chiese di andare un po' più veloce. Detto fatto,stava andando in estasi,aveva la schiena inarcata e stava gemendo dal piacere che attraversò completamente il limite.
Dopo che sembrò apposto,Prese Felix per i fianchi e lo giró verso di sé:"Cazzo Lix,sei bellissimo amore,davvero." Felix arrossì e li diede un bacio delicato a stampo. Ora arriva il bello, pensò Hyunjin. Dopo averlo analizzato, lo penetrò completamente senza fermarsi due secondi.
Felix piangeva per il male,e si copriva il viso con il braccio destro:"J-Jinnie vai piano di scongiuro,h-ho paura,n-non sono a-abituato..."
Mentre Felix piangeva,Hyunjin gli dava dei baci dolci sulle labbra e sul naso. "Shh,piccolo potevi dirmelo prima...lo sai che mi sarei fermato un attimo prima di entrare"
Disse con dolcezza,accarezzando la pelle liscia del biondo.
"L-lo so e-e che n-non volevo disturbarti...""Piccolino,ma tu non mi disturbi mai lo sai.." e gli diede un bacio sulle labbra,dolce e calmo.
"Ora puoi riprendere Jinnie?""Con piacere amore mio"
E diede una spinta da far sentire il gemito di Felix fino all'altra parte del mondo. Dal piacere immenso,mise la testa indietro,mentre Hyunjin faceva su e giù con i fianchi di Felix su di lui.Tutto era perfetto,sembrava che il loro destino fosse scritto,"una scopata al giorno toglie la sfiga di torno" pensava Hyunjin.
"Ah,agh,Jinnie,cazzo,
Impegnati se vuoi farmi godere amore"Così Hyunjin stese Felix per poi riprendere a spingere più forte fino ad arrivare infondo,a toccare più volte il suo punto debole.
"Jinnie,oi, Jinnie.." disse Felix ansimando e picchiettandoli il braccio.
"Dimmi amore,ah,aspetta lix-ah sto per venire,cazzo"
"Vieni dentro cazzo ah,nhg,Jinnie" Hyunjin venne dentro Felix,mentre l'altro gli venne sul petto.Si stesero uno vicino all'altro sulla cattedra abbracciati come due peluche. "Dio,mi sembrava di aver visto il paradiso Jinnie,te lo giuro"
"Si si ok ma,cazzo,mi hai riempito di morsi e succhiotti,merda sei una cazzo di bestia a letto Felix. E menomale che è solo la seconda volta per entrambi""Si lo so,apprezzo il complimento" i due si misero a ridere e poi fecero un sospiro rilassato, così uno affianco all'altro si addormentarono tranquilli,della situazione ne avrebbero parlato l'ora seguente.
Autrice💗
Okok questo capitolo è troppo lungo lo so,lo so,abbiate pazienza,devo imparare ancora a fare gli smut😂🤞🏻
Comunque volevo dirvi che probabilmente farò una storia su Jimin+Jungkook ditemi cosa pensate dell'idea!💗
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan