Fammi ancora tuo Hyunjin.
Appena il biondo diede il consenso,Hyunjin inizio a togliere la camicia di Felix,che ormai dal caldo,era quasi trasparente,
Si intravedevano i capezzoli e gli addominali, e questa cosa faceva andare in pappa il cervello al moro.Dopo pochi minuti nani,Felix era Praticamente mezzo nudo,aveva solo i boxer addosso,ma essi li furono levati immediatamente da Hyunjin,eccitato come non mai.
"Leccale" Felix fece come detto,si mise le dita del moro in bocca ed iniziò a succhiare, le fece diventare umide e bagnate.
"Se già bagnato,non è vero piccolo?"
Felix annuì alla domanda del moro e fece un gemito apposta per far eccitare Hyunjin al massimo."Lixie,s-smettila p-per favore" il biondo stava facendo pressione con il piede sopra la erezione di Hyunjin.
Felix fece una risata maliziosa e guardò il moro con gli occhi quasi del tutto dilatati,ma non per il buio.
"C-cazzo se continui così credo che verrò"
Il biondino si catapultò sopra il corvino e iniziò a strusciarsi sopra,Le dita dell'altro finirono dentro l'entrata di Felix,che stava facendo respiri pesanti."Entro" detto e fatto,Hyunjin entrò schietto senza aggiungere altro, Felix appena lo sentì, iniziò a saltellare sopra il corvino come un disperato, mettendo la testa all'indietro per il troppo piacere.
"A-ah Hyun,s-sto per a-ah"
"N-no l-lixie ah,resisti un a-altro poco"Hyunjin mise un dito sopra il membro di Felix e iniziò a strisciarlo,così da non farlo venire subito.
"-hyun t-ti prego l-lascia ah,h-ho bisogno di venire t-ti prego!"
Hyunjin lo lasciò andare e il biondo si riversò sopra il suo petto.
...
Felix pov:Apro gli occhi e di fianco a me vedo un lenzuolo vuoto. Avevo capito che Hyunjin era al piano di sotto, così vado giù e lui mi viene in contro dandomi un bacio sulla fronte.
"Buongiorno vita mia"
"Buongiorno Jinnie" ci siamo un bacetto e poi ci accomodiamo a tavola per gustare la colazione.Skip time
"Felix"
"Dimmi Jinnie"
"Forse non farò più il professore"
"NOOOOO DAI HYUNNIE ANDAVO CON PIÙ PIACERE A SCUOLA SE C'ERI TU""Okok allora resterò per te"
"Grazie Hyun"Ci siamo un bacio ed usciamo per andare a fare un giro al centro commerciale.
💗💗💗
Hyunjin pov"HYUNNIE GUARDA QUESTO CHE BELLO" eravamo entrati da Zara e il mio pulcino si era appena innamorato di una camicia scollata con un cuore al centro ricoperto di perline rosse.
"Daiiiiii"
"Nono io non ti faccio uscire così piccolo""C'È LA PISTA DI PATTINAGGIOOOOO SANTA MOZZARELLAAA"
questa volta fui io ad urlare,amavo pattinare"Andiamo insieme"
"SIIIII""EHM,hyun aiutami faccio schifo a pattinare"
Ad un certo punto partì la musica "perfect" di ed Sheeran,e felix mi dedicò una parte.I have fade in what i ser,no i know i have Met an Angel,in person,darling you look perfect tonight.
💗💗💗
Ok non so se la canzone ho scritto bene il testo ma vbbb cmq scusate per il capitolo corto e per l'assenza e che ho tante verifiche ultimamente! Grazie per i lettori che mettono le stelline ogni tanto💗💗
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomansDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan