Jisung's pov:
Il matrimonio di Felix e Hyunjin è stato un successo!
È andato tutto alla perfezione."Jisssss!!" Minho è da mezz'ora che mi rompe le balle perché vuole che gli preparo una torta.
"Min e che palle! Non so cucinare! Tu che sai fare perché non ne fai una tu e mi lasci in pace!"Gli urlo in faccia e lui va in cucina.
Io accendo la TV e dio aiutami.
C'è una ragazza e un ragazzo che stanno facendo sesso in TV.Visto che il volume è impostato a 56,colpa di Felix che ieri sera ha messo la musica a questo volume,Minho avrà sicuramente sentito in cucina!
"Jis ma che cazzo ti guardi?" Fa un faccia schifata per poi guardare la TV.
Io decido di stare al gioco.
"Ma sono belle queste cose Min Min..." Gli dico con la mia faccina dolce."Jisung cambia programma ti prego.
I vicini potrebbero pensare male"
Mi dice serio."Ma guarda Min Min...sto prendendo appunti per quando lo facciamo noi..."
Dico mostrandogli le note sul telefono."porca puttana..." Si avvicina a me e mi prende in braccio,per poi portarmi in cucina e appoggiarmi sul bancone.
"Ti hanno mai detto i tuoi genitori che non si gioca con il fuoco?" Mi guarda con i suoi occhi penetranti.
"No,non me lo hanno mai detto,anzi,mi hanno detto di tentare..." Gli dò un bacio sul collo e questo basta per fargli alzare l'asta dentro i suoi pantaloni.
"Jis...non scherzare con me.." mi dà un lungo bacio per poi guardarmi dritto negli occhi.
Gli inizio a tirare giù la cerniera dei pantaloni e prendo in mano il suo pacco da sopra i boxer.
"Ahh!" La sua testa cade sulla mia spalla e lascia un sospiro di piacere."Fottimi Minho" gli sussuro all'orecchio.
Lui non se lo fa ripetere due volte che mi gira.
"Succhia" mi mette due dita davanti alla bocca e io le prendo in bocca, inebriando le sue dita della mia saliva.Le tira fuori dalla mia bocca per poi metterle dentro la mia apertura.
"Ahh Min!" Vengo invaso subito da un piacere fortissimo,così butto la testa all'indietro.Le tira fuori per poi sostituire le dita con qualcos'altro.
Sento qualcosa strisciare contro la mia apertura,ed è piacevole."Lo senti quanto è duro?" In un colpo lo spinge tutto intero dentro di me.
"AHHHH!!!" Inarco la schiena e Minho si attacca alle mie labbra succhiando la mia lingua e mordendomi il labbro."AHH! Sei così stretto che potrei venire all'istante..." Mi bacia il collo mentre inizia a spingere dentro di me.
"Ahhh v-voglio di più" dico quasi senza fiato.Tocca un punto che mi fa urlare e vengo invaso da un piacere intenso.
"ahh Jis...T-ti piace q-qua?" Inizia ad andare più veloce e colpire quel punto che mi fa volare."M-min sto p-per-" non finisco la frase che gemo,minho ha iniziato a masturbarmi con ls mano,e io sto impazzendo.
Veniamo entrambe ma lui continua per prolungare l'orgasmo.
"Tutto ok?" Mi dà un bacio e io annuisco.
"Sto alla grande Min"Ci sorridiamo per poi cucinare la famosa torta di cui alla fine,venne un capolavoro.
Love Is love 🏳️🌈
Autrice💅🏻
Ragazzi ecco qua il capitolo speciale sulla Minsung!!! Spero vi piaccia!💗💗
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan