Felix pov
Dopo aver sentito la sconvolgente favoletta di Jisung e della sua notte passata con Minho,decidemmo tutti insieme,di andare in piscina."Ehm ragazzi siete sicuri? Non vorrei che le ragazze in calore guardassero il mio hyunjinnie" dissi io un po' geloso.
"Ma va là! Semmai diventiamo noi ragazze con gli ormoni a palla! Chi non si ecciterebbe a vedere i propri ragazzi in costume?" Disse Jisung.
"Infatti!" Aggiunse Seungmin.
Innie non parlava da un po'. Secondo me è successo qualcosa.
"Innie tutto bene?" Fissava il vuoto.
"O-oh sisi non vi preoccupate!" Disse sorridendo.Qualcosa secondo me non andava.
"Ragazzi mi sa che dobbiamo avviarci alla piscina, sennò faremo tardi" ci ricordò jis.
"Hai ragione andiamo" aggiunsi,prima di entrare in macchina e andare in piscina.
Dopo 15 Min
Eravamo arrivati.
Finalmente posso vedere Hyunjin in costume,e avevo posto in prima fila."Hey ciao" salutai tutti.
C'era anche uno dei vecchi amici di Hyunjin,ovvero Bangchan.Si conoscevano sin da piccoli e nonostante il gran tempo erano migliori amici.
"AMOREEEEE" urlò Jisung,mentre correva contro Minho.
"SCOIATTOLO MIOOO!"urlò altrettanto Minho,prendendo in braccio Jisung,iniziando a baciarselo tutto."Ciao amore" salutai il mio amore e gli diedi un bacio.
"Hey come va tato?" Mi rispose, accarezzandomi la nuca.
"Bene ora che ci sei tu" e gli diedi un bacino sul naso.Lui mi sorrise e ci uniamo agli altri.
Ci togliemmo i vestiti ed entrammo tutti in acqua.
Diventò sera prestissimo,e ovviamente,per noi la sera,equivale al romanticismo.Io ero in braccio ad Hyunjin,e ci stavamo baciando molto passionalmente.
Hyunjin's pov
Felix mi tirò leggermente i capelli e gemette nel bacio apposta per farmi eccitare.Io gli accarezzai la guanciotta paffuta e gli sorrisi.
"Sei davvero un angioletto furbo,Yongbok" sapevo che chiamarlo con il suo altro nome lo eccitava da morire."E tu sei il mio diavolo Hwang,dannatamente eccitante..." Mi disse in un sussurro all'orecchio.
Mi eccitava quando mi chiamava per cognome come facevamo a scuola.
"Cazzo,appena andiamo a casa,tu dal letto non mi scappi signorino Lee" gli dissi guardandolo."Non posso aspettare" dopo quelle due parole, iniziammo a baciarci ancora, però stavolta infilai la lingua in mezzo,e lui me la succhiò.
Io gli morsi il labbro superiore e inferiore.
"Ahh" opss...potrebbe essersi strusciato su di me e io potrei aver fatto uscire dalla mia bocca un gemito.Jisung's pov
Quando vidi Felix che se la passava con Hwang,io decisi di passarmela altrettanto con il mio ragazzo."Minmin.."lo chiamai con voce seducente.
"C-cosa hai detto?" Disse,notando il mio tono,molto Deep voice.Diventò di rosa chiaro in viso,e aveva le guance rossicce.
"Che ne dici se andiamo nell idromassaggio,mh?" Dissi accarezzando il suo braccio.Lui annuì,e così andammo in una vasca calda che cambiava anche colore,davvero rilassante.
C'era una musica da relax di sottofondo,ma a noi poco importava, perché coprivamo la musica con gli schiocchi dei nostri baci.
Non avevo mai,ma dico MAI,visto Minho così eccitato.
Non mi stava baciando,mi stava mangiando.Io misi la testa al cielo.
Lui mi mise una mano sulla guancia e mi diede un bacio bagnato.
Gli leccai la lingua e lui gemette così forte che ero sicuro ci avrebbero sentiti."Ahh Minmin,mhh" so che lo eccitava quando lo chiamavo 'minmin',ma è tutta colpa di Felix che mi ha insegnato a fare la Deep voice.
"Vuoi che andiamo in una room Jisungie?" Disse ansimante.
"Si,mi sembra una buona idea Min" gli dissi.Minho's pov
Mi stava facendo impazzire.
Jisung con quel tono di voce,era davvero una roba eccitante più di guardare un porno.Così....cazzo non riesco neanche a descrivere quel tono che usava...
"J-jis ah"
Eravamo in una stanza e lui saltellava su di me senza pietà.Io facevo fatica a respirare dal piacere che provavo.
"Si cazzo Min a-ahh s-scopami" disse,continuando a darmi piacere.Io iniziai a masturbarlo,e capì che lo stavo facendo andare in estasi nell'esatto momento nel cui lui mi pregò di andare poi veloce.
E lo accontentai subito,finché non lo feci venire per due volte,in una sola oretta.
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan