⚠️⚠️In questo capitolo verrà trattato in maniera dettagliata un tema molto crudo, e se sapete di essere sensibili e di non riuscire a reggere queste tematiche vi prego di saltare il flashback o di passare direttamente al prossimo capitolo
Grazie
R A C H E L
POV
Jace mi aveva invitato a conoscere i suoi genitori.
Ad una cena. Inizialmente pensavo sarebbe stato il nostro primo e vero proprio appuntamento, però poi aveva aggiunto che i suoi genitori volevano conoscere la ragazza di loro figlio.
Credo che sia una cosa piuttosto normale, dopotutto erano ormai quattro mesi che stavamo insieme. Anche se non abbiamo mai avuto un effettivo appuntamento.
«Dove si terrà la cena? In uno di quei ristoranti per fighetti?»
«A casa loro»
«Oh mio dio, davvero?» Emma si rizzò a sedere e io annuii «Allora dopo aver finito di mangiare dateci dentro in camera sua»
Risi mentre le guance mi si imporporavano. La mia testa si proiettò immediatamente alla serata di qualche mese prima, quando lo avevamo fatto per la prima volta, e il mio cuore riprendeva a riscaldarsi dello stesso calore.
Dopo il ballo.
Il mio vestito fatto a pezzi e le grandi mani dappertutto.
Su una cattedra.
Già...come prima volta non era stata il massimo, ma per me bastava che fosse stata con lui.
Jace.
«Questa volta fatelo magari su un letto» schioccò ironica la lingua al palato «Quale persona sana di mente perderebbe mai la verginità in un'aula vuota nel bel mezzo del ballo?»
«Non era programmato, ci siamo entrambi lasciati trasportare»
Io effettivamente avrei preferito che fosse stato in un'altro momento, magari non a così poca distanza di tempo dal nostro primo bacio.
Però ero entrata in una specie di stato di ebrezza che non stavo più capendo nulla.
«Eravamo entrambi vergini, penso che sia normale che ci siamo fatti prendere un po' la mano»
STAI LEGGENDO
Slivers of Hope
Teen Fiction𝗦𝗢𝗙𝗧 𝗗𝗔𝗥𝗞 𝗥𝗢𝗠𝗔𝗡𝗖𝗘 Bugiarda patologica e insensibile cuore di ghiaccio. Rachel Conder nasconde tutt'altra natura dietro il viso innocente e i grandi occhi color miele. Decide di lasciarsi alle spalle un anno burrascoso e scappare da...