13

273 21 2
                                    

Tom fece un respiro profondo perso nel piacere di aver potuto baciare il suo giovane marito. Harry era stordito dal bacio e rimase imbambolato prima di ricordarsi che vi era la famiglia Malfoy, Severus e i gemelli Lestrange a guardare.

Ci fu un applauso da parte di tutti che fece arrossire il ragazzo.

Tom guardò lady Malfoy.

<< Narcisa hai provveduto per le fedi?>> chiese Tom.

<<Mio Signore, domani mattina sarà mia premura andarle a prendere.>> si limitò a dire.

Il viso di Draco era triste, il suo cuore era spezzato, ma dopo la ramanzina di suo padre e la minaccia di morte del Signore Oscuro aveva cercato di non pensare ad Harry. Gli faceva male vedere Harry tra le braccia di quell'uomo...

<< Bene è ora di cena... se avessi saputo che mi sarei sposato oggi avrei organizzato una piccola cerimonia e un rinfresco più appropriato.>> commentò Tom.

Harry mise il suo braccio nell'incavo del braccio di Tom che era gentile offerto.

<<Se avessi saputo che oggi mi sarei sposato avrei chiesto ai gemelli Weasley a Luna di partecipare.>> disse dispiaciuto << Ho bisogno di un favore.>> ammise Harry guardando Tom.

<< Tutto quello che vuoi.>> si limitò a rispondere.

<< Prima che la Gringotts faccia la denuncia devo avvisare i gemelli.>> disse Harry preoccupato.

<< Sei sicuro? Non voglio giudicare ma sei sicuro che vuoi avvisare i gemelli Weasley di ciò che succederà?>> chiese Tom preoccupato per Harry << Ti ricordo che la famiglia Weasley è sul tuo conto paga.>> cercò di farlo riflettere.

Harry rimase in silenzio per diversi minuti. Aveva ragione Tom, la famiglia Weasley era sulla lista, ma i nomi erano di Ron, Ginny e Molly... non poteva credere che l'avessero usato per denaro e prestigio.

<< Fred e Giorg... sono stati come fratelli... non posso credere che anche loro mi abbiano usato... allora perché mi avrebbero aiutato a scappare... loro ed Hermiome sono stati gli unici tre a consolarmi quando potevano venire da me...>> disse Harry tra le lacrime.

Tom si affrettò ad asciugare le lacrime del ragazzo e lo costrinse a guardarlo negli occhi.

<< Domani mattina invierò qualcuno affinché gli arrivi un messaggio da parte tua. Prima però le farfalle ci attendono.>> gli disse per risollevare il morale del marito.

Harry fece un leggero sorriso, si era dimenticato che per cena vi erano le farfalle al ragù.

Tutti si sedettero il primo ad essere servito fu Harry, poi Tom mise le tanto temute farfalle al ragù nel suo piatto. I restanti commensali aspettarono Tom che mettesse la sua porzione sul piatto prima di servirsi anche loro.

Le farfalle ebbero un enorme successo, nessuno si aspettava una tale intensità di sapore. Persino Severus fece il bis di quella pasta.

Tutti non facevano altro che lodare quel piatto di pasta e ora che si era chiarito che non si trattava di farfalle reali erano tutti più propensi a fa in modo che quel tipo di pasta fosse servita anche nelle loro case.

Tutti mangiavano e discutevano, ma Harry era zitto e si limitava a pensare e cercare di mangiare qualcosa. Tom non disse nulla, si limitava a guardarlo, ma il fatto che non gli chiedesse di assaggiare dal suo piatto gli mancava.

Finita la cena neanche le fragole con panna montata riuscirono ad allietare l'umore del giovane padrone di casa Serpeverde.

Dopo circa un'ora Tom finse di essere stanco per poter avere una scusa per portare via Harry nella loro stanza.

Second Chances Versione By RitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora