Il silenzio era calato per un attimo, tutti cercavano di capire cosa stesse succedendo.
Silente era furente di rabbia e l'incredulità di come il suo ragazzo si fosse comportato. Un comportamento riprovevole, oltragioso.
<<Come potete rimuovere in silenzio mentre Harry e con l'Oscuro Signore e solo il cielo sa cosa stanno facendo?>> chiese Molly guardando Silente e Minerva.
<<L'unica soluzione che potrei ipotizzare e che il ragazzo è stato contaminato dal potere dell'oscurità del Signore Oscuro!>> disse Minerva riflettendo.
<< Abbiamo sbagliato tutto! Pensavo che Harry Potter fosse il prescelto, ma mi sbagliavo.>> disse Silente << Non riesco a capire come possano due persone gentili e amorevoli come Lily e James Potter avere un figlio con un nucleo magico nero... loro che appartengono alla luce avere un figlio dell'ombra...>>.
<< Scusate se esistiamo. >> disse Fred interrompendolo.
<< Non è che noi siamo malvagi. >> disse George.
Silente guardò I due gemelli ricordando che anche loro avevano un nucleo nero.
<< No, ragazzi miei, il fatto è che non riesco a capire... del perché due nuclei bianchi generano uno nero... a parte voi due gemelli tutti i vostri fratelli e la vostra sorella e bianca.. voi siete ragazzi vivaci, non persone criminali come Voi Sapete Chi. >> disse Silente con gentilezza.
<< Ho cercato di crescere i miei figli tutti allo stesso modo, con amore e quando era necessario severità, non ho avuto il polso debole quando era necessario... forse è questo che i miei amati gemelli sono così affezionati alla luce e poi sono marachelle presto si calmeranno e solo ribellione giovanile. >> disse Molly Weasley.
I due Weasley si guardarono e annuirono senza dire nulla. I due ragazzi si tenevano per mano per impedirsi a vicenda di prendere a schiaffi o a pugni la loro stessa famiglia e quel ciarlatano di sottoprodotto di mago.
<< Ci troviamo in una brutta situazione, la comunità magica ci guarda male, non dicono nulla davanti ma ci sparlano. Abbiamo sbagliato a non dare attenzione alle parole di Harry dovevamo parlare con lui e vedere che si poteva fare... un ragazzo che mente in questo modo ha qualche problema. >> ammise Artur Weasley.
I gemelli rimasero in silenzio avevano cominciato a guardare i genitori e il comportamento dei suoi fratelli e sorella. Da quello che avevano visto e che non vi era solo Harry che veniva avvelenato dalle pozioni, ma anche il loro padre e anche i fratelli maggiori, solo Ron e Ginny non prendevano pozioni nascosti nel loro cibo e bevande.
Il lavoro di spia era veramente difficile, stare attento a non essere scoperti non era l'unico problema ma anche stare a guardare mentre tua madre per amore di un vecchio pazzo bacucco dava ai propri familiari le pozioni era stato difficile. Il guardare senza fare nulla era straziante.
La riunione stava andando avanti da un bel pò senza riuscire a dire nulla di sensato.
Erano preoccupati per il processo che sarebbe arrivato a breve, ma Silente aveva rassicurato tutti che il bene superiore era dalla loro parte e che non si dovevano arrende ai maghi oscuri... che questa era un opportunità per mandare due maghi oscuri ad Azkaban senza dover uccidere qualcuno.
La riunione finì senza problemi concordando la strategia che tutti dovevano prestare attenzione, dire la verità era la soluzione migliore.
I due gemelli si chiesero di quale verità stavano parlando perché non era dalla loro parte la verità...
Quel vecchio aveva sicuramente dei problemi mentali molto gravi e avanzati per parlare in quel modo dopo aver cercato di fare del male ad Harry.
I due ragazzi senza dire nulla si guardarono negli occhi e rimasero entrambi in silenzio mentre guardavano tutto e memorizzavano tutto per portarlo in tribunale come prove.
STAI LEGGENDO
Second Chances Versione By Rita
FantasyIl mio personaggio preferito Harry Potter si trova in una situazione di difficoltà e l'unica persona di cui può fidarsi e il suo nemico... La storia originale la potete trovare su Slayer_of_Destiny su Ao3 ma io non riesco a trovarla ne faccio una mi...