20⚠️

240 19 0
                                    

Tom sosteneva Harry che sembrava non sentirsi bene.

Lo scortò sin dentro la loro camera da letto e l'aiuto a sdraiarsi.

Tom andò in bagno e prese un asciugamano inumidendolo e lo mise nella fronte del giovane.

<< Tom?>> chiese Harry.

<< Dimmi!>> esclamò Tom.

<< Io...>> disse Harry ma non riusciva a dire nulla.

<< Harry, qualsiasi cosa tu abbia in mente di chiedere non ti preoccupare chiedi, al limite mi posso rifiutare di rispondere o potrei rifiutare di accontentarti non potrei mai picchiarti o altro... ma se non mi dici chiaramente ciò che hai in mente non posso rispondere...>> si limitò a dire.

Harry fece un respiro profondo cercò un modo per fare la sua domanda.

<< Tu quanti figli vuoi?>> chiese Harry.

Tom rimase sorpreso, non si aspettava nulla del genere.

Cercò di pensarci su. All'inizio desiderava avere almeno tre figli e la migliore cosa da fare era dire la verità.

<< Ad essere sinceri credo che il tre sia il numero perfetto, ma se tu non vuoi possiamo arrivare ad un accordo.>> rispose Tom.

<< Quindi tu vorresti avere tre figli... >> disse facendo una pausa << Io non ho mai pensato ai bambini sino a che non mi sono ritrovato incinta...>> disse Harry.

<< È del tutto normale essere confusi, anche io sono confuso da quanto è successo.>> ammise Tom << In poco più di due giorni abbiamo bruciato ogni tappa possibile... prima il matrimonio... anzi prima il bambino, poi il matrimonio  per non parlare della situazione con Silente e ora scopriamo che la nostra vita e quella del bambino è nuovamente minacciata...>> poi si diede dello stupido.

<< No. Harry non volevo dire questo. Nessuno viene minacciato...>>.

<< Per me va bene!>> esclamò Harry interrompendo Tom.

<< Cosa?>> chiese non credendo di aver capito bene.

<< Sette figli per me va bene.>> disse Harry.

<< Sei sicuro Harry?>> chiese preoccupato Tom << Per quanto mi piacciono i bambini e soprattutto farli... stiamo parlando di sette bambini e adesso che ci penso nessuno dei due è stato nominato capofamiglia di Merlino. Quindi sei bambini.>> disse.

<< Ad essere precisi sarebbero otto: Serpeverde, Gaunt, Potter, Blanck, Paverell, Grifondoro, Merlino e Riddle.>> disse Harry.

<< Harry pensaci bene.>> cercò di farlo riflettere  << La gravidanza nei maschi e più complessa due bambini sono una benedizione... tre un miracolo... per quanto tu possa essere determinato otto è impossibile non accetterò che tu rischi la tua vita!>> esclamò di prepotenza.

I due si guardarono per un lungo istante.

<< Tom, cosa ne pensi se prima diamo alla luce questo bambino e poi ci prendiamo questi tre anni per prepararci... voglio dire... io voglio i nostri figli indipendentemente da quello che c'è scritto sul contratto e poi sarà il destino a fare il suo corso.>> disse Harry con tranquillità.

<< Va bene per me.>> rispose Tom.

<< Adesso che abbiamo chiarito...ti... posso... chiedere...>>.

<< Dimmi Harry... cosa vuoi?>> chiese Tom.

Harry era imbarazzato e non sembrava che Tom volesse aiutarlo.

Second Chances Versione By RitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora