Silente il leader della luce è stato denunciato per abuso su minore e altri reati.
Ebbene sì cari lettori e care lettrici avete letto bene.
Il professor Silente, direttore della scuola di magia e stregoneria di Hogwads è stato denunciato da nientepopodimeno che da lui: il nostro caro salvatore del mondo magico, il prescelto, il bambino sopravvissuto... sì proprio lui da Harry James Potter, ma non è tutto gente ma anche da colui che non ci saremmo mai aspettati... sì proprio lui...
Colui che non deve essere nominato, voi sappiate chi, il Signore Oscuro, Lord Voldemort.
Sono stata sorpresa come voi e ho indagato e devo rispondere sinceramente è stato un duro colpo per me... non si trattava solo di qualche scappellotto che si da ai bambini per punizione... qui si parla di veri e proprie percorse, abuso di potere, uso di magia proibita, violenza fisica e mentale vera è propria insieme a varie attività frode.
Fonti attendibili ci hanno informato che in questo momento il nostro eroe è al momento al sicuro nella casa del suo nemico.
Sì! Miei cari lettori e care lettrici avete letto bene il vostro caro salvatore del mondo magico è attualmente in casa di voi sappiate chi... ma andiamo con ordine.
Abbiamo saputo che il ragazzo sopravvissuto in un momento di disattenzione da parte di Silente e dell'ordine della Fenice è riuscito a scampare dalla stanza in cui era stato rinchiuso e non potendo rifugiarsi da nessuna parte ha chiesto aiuto proprio a lui... al tanto temuto Signore Oscuro.
Da come sono andate le cose posso presumere che il nostro caro salvatore e il Signore Oscuro più pericoloso del secolo si sono chiariti e sia Harry Potter che Lord Voldemort hanno denunciato Silente per maltrattamenti su minore e furto di soldi appartenenti ai Potter... si dice anche che il salvatore del mondo magico sia in gravidanza, ma a questo riguardo non posso dire nulla perché non ho potuto mantenere il colloquio, ma se questo fosse vero chi sarebbe il padre del bimbo che il prescelto porta in grembo?
Io non vorrei che oltre alle percorse e le minaccie psicologiche il prescelto aspetti un figlio dal presidente della scuola di Hogwads...
Io Rita Skeeter indagherò più approfonditamente a questa situazione per poter dare a tutti i miei lettori la verità su cosa sia successo al nostro caro salvatore.Pagina 4 il Signore Oscuro e le sue opere.
Pagina 6 Silente Signore della pace.
Pagina 8 Harry James Potter e la profezia.
Harry era ammutolito. Come potevano pensare che il figlio che portava dentro di sé fosse di Silente?
Per sua fortuna Silente non era mai riuscito a fare una cosa del genere se fosse stato realmente il figlio di Silente non sapeva cosa fare... per quanto desiderasse avere dei figli e una famiglia non sarebbe stato facile prendere una decisione...
Il suo bel bambino era figlio suo e di Tom Riddle e doveva ammettere che era un bell'uomo.
Harry smise di leggere il giornale e si mise ad osservarlo. Tom ricambiò lo sguardo di Harry, ma il giovane si limitava a guardarlo e non dire nulla.
<< Posso sapere cosa stai pensando?>> chiese Tom dopo un pò.
<< Stavo pensando che sono molto fortunato.>> rispose Harry piegando il giornale non gli interessava sapere le opere del Signore Oscuro o le idee ciarlatane di Silente.
<< Mi fa piacere sapere che ti reputi fortunato, sino a qualche giorno fa eri convinto che la sfortuna ti perseguitasse.>> disse Tom serio.
Harry non rispose, sapeva benissimo a cosa Tom si stesse riferendo. Il giovane continuò a mangiare la sua fetta di pane con cereali e burro con marmellata di fragole. Quelle fragole... stava cominciando a credere di avere una dipendenza da fragole. Le aveva assaggiate la prima volta quando aveva fatto colazione al Manor Serpeverde e doveva ammettere che erano veramente buone.
STAI LEGGENDO
Second Chances Versione By Rita
FantasyIl mio personaggio preferito Harry Potter si trova in una situazione di difficoltà e l'unica persona di cui può fidarsi e il suo nemico... La storia originale la potete trovare su Slayer_of_Destiny su Ao3 ma io non riesco a trovarla ne faccio una mi...