<< Albus Percival Wulfric Braian Silente è chiamato a sedersi!>> esclamò la voce ferma di Cornelius Oswald Caramell.
Albus Silente si alzò.
<< Voglio precisare che tutto ciò che è stato detto è una macchinazione dei Oscuri Signori qui presenti. Il buio non può inghiottire la luce perché la luce è sempre più forte del buio... >>.
<< Non temere Albus la verità verrà fuori è giustizia fatta.>> disse Caramell per tagliare corto sulle baggianate del professore.
<< Io giuro...>>.
<< No! No professor Silente dovete bere prima il Veritaserum!>> disse Thaind Kaul.
Aveva fatto uno sbaglio e ora l'unico modo per liberarsi dalle accuse di favoreggiamento nei confronti di Albus Silente era essere il più collaborativo possibile.
<< Perché dovrei bere? Loro non hanno bevuto il siero!>> proclamò con irritazione.
<< Il signor Serpeverde Potter è in gravidanza e il signor Serpeverde Riddle non è accusato. Vi ricordo professore che sono i coniugi Serpeverde ad avervi denunciato e secondo le leggi del Wizengamot non potete rifiutarvi.>> disse << Quindi non fate storie e bevete la pozione o darò ordine agli Auror di farvela bere a forza!>> gli rivelò Kaul con tono irremovibile.
Non potendo fare a meno Albus prese la fiala ma stava per buttarla addosso al giovane Serpeverde.
Gli Auror si attivarono subito e bloccarono Silente che a fatica cercava di opporsi, non riuscendo ad evitarlo fu costretto a bere.
La pozione fece subito effetto.
<< Sedetevi Albus.>> ordinò Caramell.
Albus Silente si mise seduto.
<< Dichiara il tuo nome e colore di nucleo!>> ordinò Kaul.
<< Mi chiamo Albus Percival Wulfric Braian Silente. Il mio Nucleo è bianco.>> disse con voce piatta e insensibile.
<< Silente hai manipolato il nucleo del signor Potter?>> chiese Caramell.
<< Sì.>>.
<< Perché?>> chiese il ministro.
<< Non potevo permettere che il salvatore del mondo magico avesse un nucleo nero.>>.
<< Hai usato violenza su Harry Potter?>> chiese Caramell.
<< Sì >>.
<< Hai dato al signor Riddle pozioni, incantesimi, incantesimi proibiti per costringerlo a fare cose contro la sua volontà?>> chiese Caramell.
I due avvocati erano rimasti in silenzio per la prima volta Caramell aveva assunto un ruolo di posizione e cominciato a fare il suo dovere.
<< Sì >>.
<< Hai ordinato al signor Riddle di creare gli horcrux?>> chiese.
<< Si >>.
<< Tenevi in tuo possesso un horcrux per ordinare a Lord Voldemort di eseguire i tuoi ordini?>>.
<< Sì >>.
<< Hai usato gli stessi metodi e altri metodi per costringere il signor Potter a fare ciò che desideravi per il bene superiore?>> chiese.
<< Sì>>.
<< Quello che il Signor Serpeverde Riddle e il signor Serpeverde Potter hanno detto è la verità o c'è altro che vuoi aggiungere?>> chiese.
STAI LEGGENDO
Second Chances Versione By Rita
FantasyIl mio personaggio preferito Harry Potter si trova in una situazione di difficoltà e l'unica persona di cui può fidarsi e il suo nemico... La storia originale la potete trovare su Slayer_of_Destiny su Ao3 ma io non riesco a trovarla ne faccio una mi...