28⚠️

230 16 0
                                    

Harry si sentiva soddisfatto di sé, niente dimostrava i primi sentimenti come un bel piatto fatto con tanto amore...

E lui di piatti ne aveva fatti tre: un risotto ai funghi porcini, scaloppine ai funghi e un bel dolce... fece un sorriso... cosa poteva preparare se non un bel dolce al cucchiaio messo in una bella coppa di cristallo... un bel dolce alle fragole...

<< Tom...>> disse Harry dolcemente << Tom svegliati!>> disse Harry.

Tom fece un respiro profondo aveva ancora gli occhi chiusi... aveva sentito uno strano sentimento quando aveva sentito Harry sgattaiolare via dalle sue braccia, per un momento aveva avuto paura che sarebbe andato via... invece aveva chiesto aiuto ai Lestrange e lui era rimasto sdraiato nel letto felice di sapere che Harry non desiderava fuggire da lui, ma bensì fargli una sorpresa e lui non poteva esimersi d'accontentare il suo bel marito dagli occhi verdi...

Era veramente un Signore Oscuro e ne andava fiero... ora!

<< Harry... >> disse Tom intorpidito.

<< Ti ho fatto una sorpresa... per ringraziarti di tutto ciò che fai per me e per dimostrarti quanto ti amo...>> disse Harry con un sorriso.

<< Una sorpresa?>> chiese Tom incredulo << Sono curioso! Dimmi Harry che sorpresa è?>> chiese incuriosito.

<< Se ti alzi la vedrai!>> ammise Harry con un sorriso.

Tom si alzò e ciò che vide era una vera sorpresa. Harry era vicino al tavolo e lo aspettava con trepidazione di sapere se era di suo gusto.

Tom fece un sorriso di felicità e baciò le labbra del suo amato.

<< Grazie!>> disse.

<< Ho cucinato io... spero che ti piaccia!>> disse Harry con felicità.

<< Sei meraviglioso!>> gli disse baciando nuovamente il marito.

I due si sedettero uno di fronte all'altro e Tom servì prima Harry che rifiutò, ma Tom insistette ed Harry non protestò oltre.

Il Signore Oscuro era felice, il suo cuore scoppiava di gioia e sentiva l'affetto di Harry che parlava di progetti futuri, ma l'unica cosa che al momento pensava di più era al dolce, non solo perché vi erano le fragole, ma perché aveva una fame particolare per essi.

Tom rise divertito, era piacevolmente divertito.

Harry gli raccontò dei suoi primi tentativi di cucina, ma poi aveva trovato un libro di cucina ed era stato più facile per lui cucinare. Poi parlando di ingredienti e di dolci finì per dire qualcosa che non si aspettava di dire.

<< Vorrei provare a creare una serra per la coltura delle fragole e di tutti quei frutti che mi piacciono.>> disse Harry.

<< Ma se gli unici frutti che stai mangiando sono fragole e pesche!>> esclamò Tom divertito.

<< Sì perché non le ho mai mangiate... ad essere sincero non ho mai mangiato nulla...>> disse riflettendo il ragazzo.

<< Allora dobbiamo rimediare!>> esclamò Tom sorridendo << Scegli un posto del giardino che vada bene.>>

Questo per Harry fu una notizia che non si aspettava e le lacrime scesero senza che lui se ne rendesse conto.

Tom si avvicinò a lui e cercò di consolarlo.

<< No. Piango di gioia. Finalmente ho un posto da poter chiamare casa... non sono un ospite indesiderato che nessuno vuole...>>.

<< Harry, sei il mio prezioso Harry!>> gli disse << Sei tutto il mio mondo, non dimenticarlo mai!>> esclamò Tom.

Second Chances Versione By RitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora