19

208 17 5
                                    

Nork era difronte al Giovane padrone che lo guardava con crescente curiosità.

<< All'inizio Giovane padrone Tom veniva solo nel periodo estivo. Giovane padrone Tom aveva ancora due anni di studi ad Hogwads.>> disse << Durante l'estate Giovane padrone era sempre accompagnato dai suoi amici. Giovane padrone era felice e organizzava spesso cene dove invitava amici della camerata. Giovane padrone parlava che il mondo magico doveva diventare migliore...>>.

<<Nork smettila.>> ordinò Rabastan.

<< Non credo che sia il caso di continuare.>> disse Rodolphus.

<< Nork ritorna al suo lavoro. Nork non desiderava disturbare Giovane padrone.>> disse.

Harry era sorpreso di quelle parole non pensava di creare problemi, ma curiosità era tanta.

<< Perché non mi dite voi?>> chiese Harry.

<< Non credo che sia una buona idea.>> disse Rabastan lestrange.

<<Il nostro Signore non ne va fiero, ma l'unica cosa che possiamo dire è che Tom lottò contro Voldemort, ma quell'essere prese il sopravvento e tutto il resto è storia.>> disse Rabastan lestrange.

I due gemelli continuano a leggere ed Harry sembrava essere pensieroso.

Doveva essere stato veramente difficile per Tom gli attacchi di Silente e la presenza di Lord Voldemort che incombeva su di lui.

<< Dovevo immaginare che eri qui!>> esclamò una voce gentile.

Harry si voltò verso la porta e vide Tom che veniva verso di lui. Gli diede un bacio sulle labbra e tirò fuori la bacchetta. Harry rimase immobile aveva fiducia in suo marito. Tom colpì la poltrona in modo da farla diventare un divanetto a due posti e Tom si sedette accanto ad Harry.

<<Apri!>> gli ordinò Tom.

Harry vide l'astuccio di velluto verde e rimase sorpreso nel vedere gli anelli.

<<Sono bellissime...>> disse con le lacrime agli occhi.

<< No, passerotto non piangere.>> disse asciugando le lacrime del ragazzo << Posso avere l'onore di mettere al tuo dito questa fede nuziale?>> chiese Tom.

<< Sì! Sì Tom >> disse Harry porgendo la sua mano sinistra.

Tom prese l'anello con il rubino e lo baciò prima di mettere all'anulare di Harry la fede.

<< Ti amo Harry è non mi stancherò mai a dirtelo.>> gli disse.

Harry prese l'anello con lo smeraldo e lo baciò e lo mise anche lui nel dito di suo marito.

<<Anch'io ti amo.>> gli disse sorridendo <<È non mi stancherò mai di sentire la tua voce che mi dice "ti amo".>> disse.

Tom guardò i gemelli testimoni silenziosi di quella manifestazione d'affetto.

<< Vedo che stai usando i gemelli per i tuoi scopi!>> esclamò Tom sorridendo.

<< No... gli ho chiesto se potevano aiutarmi!>> rispose Harry.

I due Lestrange si guardarono un attimo e poi guardarono i fogli...

Harry aveva chiesto se a loro piaceva leggere, non che dovevano leggere tutto quel malloppo di fogli.

<< Allora c'è qualcosa d'interessante?>> chiese Tom.

<< A dire il vero sì!>> risposero in un unica voce.

Second Chances Versione By RitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora