Il sole del mattino era splendente si prospettiva una bella giornata.
Tom aprì gli occhi al nuovo giorno con Harry comodamente sdraiato vicino a lui. Gli diede un delicato bacio e rimase a guardare il giovane che cominciava a svegliarsi.
Come suo solito Harry si stiracchiò e vedere Tom vicino a lui fece arrossire il ragazzo che solo ora notava che entrambi erano ancora nudi.
Tom era felice, non vedeva l'ora che Harry perdesse quella timidezza, ma per il momento si sarebbe goduto quei tentativi di Harry di nascondersi dal suo sguardo.
<< Buongiorno!>> esclamò Tom.
<<Buongiorno!>> rispose Harry.
Il ragazzo stava per prendere i suoi vestiti per coprirsi ma Tom lo fermò.
<<Prima di scappare devi sapere che io ho tutto il diritto di ricevere un bacio dopo il Buongiorno... diciamo ch'è un dovere mattutino.>> disse Tom serio.
Harry rimase sorpreso.
<<Buongiorno Tom!>> salutò Harry dandogli un bacio sulle labbra.
<<Buongiorno Harry!>> salutò Tom ricambiando il bacio.
Si vergognava così tanto che prese i vestiti e corse in bagno ma lasciò la porta socchiusa.
<< Sto mettendo sul letto dei vestiti puliti. >> gridò Tom.
<<Grazie. >> si limitò Harry.
Tom guardò il suo guardaroba è cominciò a vedere quali vestiti far indossare ad Harry. Vi era il completo che aveva indossato due giorni prima, pantaloni neri e camicia avorio era una camicia di seta color avorio ma aveva le maniche leggermente larghe e con del volan sui polsini ed era senza bottoni in modo da poter mettere dei gemelli. Guardò la camicia e sapeva esattamente quali gemelli far indossare.
Lui con quella camicia indossava sempre i gemelli d'oro bianco con gli smeraldi. Gioielli che appartenevano alla famiglia Serpeverde, ma pensando ad Harry era meglio far indossare al ragazzo dei gemelli con dei rubini. No! Non c'entrava nulla il fatto che lui avesse gli occhi rossi... no era solo una coincidenza...
Prese il cambio e si ritrovò Harry vicino alla porta del bagno con occhi spalancati e rosso in viso.
<<Io... io... non volevo fissarti...>> disse Harry imbarazzato.
Tom fece un sorriso divertito. Lui era ancora nudo che camminava per la stanza ed Harry l'aveva visto.
<< Se la vista è di tuo gradimento... fai ciò che reputi opportuno... ti ricordo che siamo sposati e nessuno può impedirci di girare nudi per la stanza e poi il mio corpo è tuo, solo tu hai il diritto di guardarlo e toccarlo...>> disse posando i vestiti sul letto << Questo vale pure per te... solo io posso guardare e toccare il mio adorabile marito.>> disse con un sorriso.
Harry cercò di assimilare tutte le parole dette e con coraggio andò nel letto e guardando Tom capì che non si sarebbe voltato. Prese tutto il suo coraggio e si tolse l'accappatoio per potersi vestire. Era imbarazzante ma non era così brutto.
<<Sei davvero molto carino!>> ammise Tom dandogli un bacio sulla guancia.
Tom ancora nudo aiutò il ragazzo a sistemarsi la camicia e poi andò a prendere i gemelli d'oro bianco e rubino e li mise ai polsini.
Harry continuò a sistemarsi e Tom andò a lavarsi.
Tom aveva un bel corpo non si aspettava che sotto quelle vestiti da mago ci fossero muscoli ben torniti, non esagerati ma erano belli... era tutto un... wow... ed era suo marito pensò Harry.
STAI LEGGENDO
Second Chances Versione By Rita
FantasyIl mio personaggio preferito Harry Potter si trova in una situazione di difficoltà e l'unica persona di cui può fidarsi e il suo nemico... La storia originale la potete trovare su Slayer_of_Destiny su Ao3 ma io non riesco a trovarla ne faccio una mi...