Non so come si svilupperà la storia , ma spero che la vivrete insieme a me 🤞🏻
Io e Hobi stavamo entrando nell'androne centrale ,non negando il mio ancora stato confusionale dei recenti avvenimenti ben evidenti sulla mia faccia carica di tensione e dalle occhiaie chissà quanto visibili. Erano quasi le 13:30 e ancora indecisi se mangiare o meno in mensa, guardavamo i vari gruppi di studenti e indecisi sul cosa fare giravamo tipo turisti per caso per tutto l'atrio..
Ci ritrovammo con grande sorpresa davanti il nostro caro amico , nonché fidato rappresentante degli studenti di lettere , Kim Nam-joon soprannominato da me Nam perché decisamente più breve , lo chiamammo insieme e lui facendoci il segno del silenzio con il dito sulla bocca ci ammutolì.
Si avvicinò a noi con passo veloce e da lontano sembrava ancora più grosso , Hobi si girò verso di me e sussurrando mi disse " se continua con la palestra diventerà talmente grosso da sembrare la macchina del tempo del dottor Who."
Non riuscii proprio a trattenermi e scoppiai a ridere e mentre volevo rispondere ad Hobi l'ombra di Nam era già davanti a me, " dimmi un po' junkook cosa ti ha fatto ridere così tanto ? dai raccontami un po' o dovrei chiedere allo scoiattolo vicino a te ?"
"Ehi io non sembro uno scoiattolo !"
La faccia di Nam era ancora più terrificante tanto che Hobi si mise dietro di me e con la faccia da cucciolo e gli occhi effetto gatto con gli stivali gli sorrise dicendo " beh forse un po' si ,vista la mia dolcezza scoiattolosa" , davvero aveva detto scoiattolosa ? , alzai il sopracciglio guardandolo di lato , poi la mano di Nam a modo di pala meccanica mi riportò direttamente sul pianeta terra .
Mi rivolse anche lui uno sguardo ad effetto , sopracciglio Rocky Balboa e mi ripeté "allora ? Posso partecipare anche io al divertimento?" , sospirai e gli dissi " Hyung io e Hobi ci domandavamo se vuoi diventare grande quanto la macchina del tempo del dottor who " , Nam ci guardò perplesso per poi sbottare con le sue frasi d'effetto, " non so chi sia questo dottore e tanto meno la sua macchina ".
Ringraziai il cielo e il mio self controll per non sbottare a ridere , così presi parola con un accenno di tossetta , " Hyung stavi andando a pranzo in mensa? perché se vai adesso noi veniamo con te " , inutile dire che, lo scrocco del pranzo a Nam, era semplice come mettersi le scarpe .
Ovviamente sbuffò e ci aggregammo a lui , appena entrati si precipitò dall'altro nostro Hyung, assistente per l'orientamento facoltà ,Kim Seok-jin, ovviamente anche a lui avevo affibbiato il diminuitivo di Jin in fondo quello piccolo ero io e quindi loro me lo facevano fare .
Ci sedemmo tutti e quattro a mangiare , ridendo e scherzando su come Hobi non riuscisse mai a mangiare le bucce dei pomodori troppo grosse perché a detta sua gli facevamo impressione , poi di cosa lo sapeva solo lui.
Tutto stava andando bene finché non si avvicinò il professore Lee per ricordarci di dare il DVD a Nam , visto che la riunione degli insegnanti era stata anticipata, quindi solo domani pomeriggio avrebbe potuto vedere il nostro lavoro.
La faccia di Hobi e la mia non passarono inosservate agli occhi attenti di Jin e Nam , che diventarono interrogatorie appena il professore Lee si allontanò da noi salutando.
Non feci in tempo a dire Nam, che lui mi azzittì subito " non se ne parla kookie" lo guardai sbigottito, che avesse il dono di leggere la mente ?con la mia faccetta bunny lo guardai rispondendo "veramente non ho detto ancora nulla hyung".
A quel punto jin rispose al suo posto " No Nam non vi coprirà con il professore Lee , e no non ci penso per niente a convincerlo di aiutarvi ", ok questi due avevano dei cazzo di super poteri per leggere esattamente quello che avevo appena pensato .
Hobi mi guardò con fare serio per poi riprendersi il suo status di hyung, rispondendo ai due più grandi ," Non avremmo mai chiesto una cosa così immatura , in realtà volevamo chiedervi se sabato si replica la serata best friend" , era partito cosi bene con la storia della maturità, ma Hobi era Hobi e le facce impassibili di quei due facevano più paura del professore Lee in persona.
Gli occhi di Nam e jin si illuminarono e insieme si diedero il cinque con Hobi urlando ,ovvio che si !
Non feci veramente in tempo a proferire parola quando , la coppia con le vibrazioni cariche di pucciosita' fece il suo ingresso al nostro tavolo , jimin e Min Yoon-gi.
A Min Yoon-gi, non avevo dato nessuno soprannome o nomignolo, a quello ci aveva pensato il suo fidanzato jimin , che da sughino e il disappunto proprio dello stesso , avevano concordato su Suga , decisamente meno imbarazzante
Arrivarono proprio nel bel mezzo dell'uscita di Hobi e della sua uscita festa .
Ovviamente io ero ancora confuso su che tipo di festa IO avessi fatto , ma lo sguardo dei due colombi mi fece rabbrividire, soprattutto il loro rafforzare la frase " E CHE FESTA RAGAZZI , DA RIFARE SICURO !".
Poi gli sguardi passarono su di me .
Non so dire perché , ma un brivido mi arrivò dritto fino sulla testa, e solo un immagine , ragazzo , aula , capelli neri .
Jeon Jungkook sei fottuto .
STAI LEGGENDO
oltre i tuoi occhi - taekook vkook
FanfictionJeon Jungkook un ragazzo normale di 20 anni pieno di aspettative , introverso e talentuoso , si imbatte in un ragazzo ,oltre ogni sua immaginazione , estroverso talentuoso quasi surreale , tutto poteva succedere nella vita , lui ne era consapevole...