È questo l'amore?

41 5 0
                                    


POV TAE

Avevamo finito di pranzare e nonostante kookie mi avesse fatto segno che fosse tutto apposto, dalla mia mente, quel suo improvviso cambiamento d'umore mi aveva lasciato qualche dubbio.
Cominciavo a capire le sue espressioni , quando era felice, quando agitato ,ma soprattutto quando era infastidito, e oggi era infastidito tendente al furioso, e per quanto non volessi ammetterlo, perché troppo irrazionale, qualcosa mi diceva che la colpa era stato l'atteggiamento di Jimin e me.
Assurdo solo pensarlo, mi ripetevo, visto che Junkook sapeva bene quanto fossimo amici dalle superiori, e che Jimin con me era molto appiccicoso, lo era sempre stato e io ci convivevo, certo con il crescere io lo ero meno di lui , ma ciò comunque non lo  fermava , i pensieri  continuavano ad  accumularsi e solo una risposta era ferma " gelosia ", kookie era geloso di me ? A tal punto?.
La voce di Nam ,che con me e Jin ci dirigevamo a teatro, mi riportò con i piedi per terra
" Che succede Tae? Ne vuoi parlare o continuare a camminare in silenzio", "mh", fu Jin poi a  prendere la parola " Tae ti stiamo parlando da un po' ,ma tu non hai proferito parola, che succede? Tu non sei mai così silenzioso, almeno che  tu non abbia pensieri difficili da sbrogliare", risposi un " No no tranquilli, anzi scusate, è solo ..... è solo che ...", Nam si fermò e si sedette su di una panchina nei pressi del vialetto che dava sul parco, appoggiò la mano e picchiettando mi disse" Dai su piccoletto vieni e racconta a mamma e papà che succede", sbuffai ,ma ridendo mi sedetti fra loro due e cominciai a raccontare più o meno tutta la storia, tralasciando le parti troppo hot ovviamente, anche se gli sguardi tra di loro e i sorrisini , la dicevano lunga, dovevo prevederlo quei due avevano dei cazzo di super poteri!.
"Penso che Nam sarà d'accordo con me nel dirti che...Tae ti sei innamorato di Junkook non è così ?! E se devo dirtela tutta , abbiamo anche visto tutti il comportamento di kookie a pranzo, e non stava male lo sappiamo per certo, quel ragazzo lo abbiamo visto ingurgitare di tutto e digerire pure i sassi , era incazzato nero, e credo tu abbia ragione al sospetto della gelosia , il siparietto tra te e jimin sembrava più da coppia che da amici", lo guardai con la bocca aperta " Jin che dici ..io e Jimin siamo amici dalle superiori lo sai che lui è così con me , anche io sono molto da contatto, ma lui a differenza mia non riesce a controllarsi e a volte mi mette a disagio anche ", abbassai lo sguardo ," Soprattutto perché vedo Suga guardarci di nascosto, ma che devo farci più che dirglielo non posso....gli voglio bene ma essendo permaloso cerco di assecondarlo, tutto qui....", Nam mi guardò si mise le braccia dietro la nuca e sospirando prese lui la parola, " Tae ascolta, ti ricordi il libro che ti consigliai?..bene... quello per me fu una specie di interruttore, capii molte cose su di me come credo che fu lo stesso per te, cerca di capire cosa vuoi e chi sei, nel senso più profondo ,se hai capito il senso"....ci fu del silenzio e io ero nel pallone più completo, ingoiai e risposi ....... " Credo di essere gay, sono attratto fisicamente da Junkook, così attratto che ogni momento che abbiamo vissuto in questi giorni mi fa girare lo stomaco , le budella e guardate qui , mi sudano le mani, mi batte così forte il cuore.....e ho paura ...ho fottutamente paura ", mi misi le mani sul viso, nella disperazione più totale non riuscendo a controllare quelle nozioni apprese mai prima di quel momento.
Le braccia di Jin mi strinsero forte e mi diede un bacio fra i capelli, " Lo so piccolo fa tremendamente paura, fa più paura dirlo a voce alta che sussurrarlo nel cuore , noi ci siamo sempre, e credimi ti possiamo capire più che mai , cerca di parlare con kookie , apriti con lui e cercate di capire bene il vostro rapporto, sicuramente lui prova le stesse cose e oggi a pranzo ne ha avuto lui stesso la risposta, ma parlavi faccia a faccia e mettervi a nudo è la cosa migliore credimi, ora facci uno dei tuoi sorrisi ", mi asciugò gli occhi con i pollici e mi sorrise anche lui, ero davvero fortunato ad averli incontrati ed averli come amici, questi erano doni preziosi che la vita mi regalava.
Le due ore di teatro tra preparativi e prove finalmente finirono, raccattato  le mie cose cominciai ad incamminarmi verso l'uscita , quando il mio amico Seo-Joon mi chiamò per dirmi che aveva finito un lavoro nelle vicinanze e quindi ,se mi avesse fatto piacere, mi avrebbe dato un passaggio fino a casa, accettai subito , in fondo dovevamo ancora finire un discorsetto tra noi, o come lo continuava a chiamare lui , il discorso del koker, stavo per arrivare al cancello quando arrivò un messaggio di kookie per chiedermi anche lui se volessi un passaggio, sbuffai un ,che cavolo ormai ho detto di sì a Seo',  gli scrissi di no  e che mi dispiava tanto ma il mio migliore amico era passato a prendermi e chissà perché dalla sua risposta percepii che non ne era entusiasta, allontanai quell'ennesimo pensiero sulla gelosia e concentrandomi sulla splendida  giornata che avrei passato insieme a lui ,ci organizziamo per un aperitivo al lago per poi andare al cinema ed io chissà perché già pensavo a tre cose ,cinema + sedie +buio +Jk= saranno le due ore che decreteranno  la  mia morte, me lo sento.
Arrivati alla biglietteria, ci fermammo a vedere le nuove uscite e subito l'occhio mi cadde su ,Moonlight, lo aspettavo da tempo e prendendo kookie per un polso lo trascinai a comprare il biglietto per poi trascinarlo di nuovo  prendere i posti, scelti da me , ovviamente.
Ci sedemmo e guardammo le foto che c'eravamo fatti per gioco alla macchinetta , anche se io stavo con le lacrime agli occhi , visto che il corvino nel farmi vedere le foto non aveva visto il gradino e aveva fatto volare mezzo barattolo di popcorn per terra e dentro il cappuccio del tizio davanti ,cominciai a rudere con lui che continuava a dirmi , "Shhh Tae smettila , se questo se ne accorge mi stacca la testa , guarda che cazzo di braccio ha " avrei dato qualsiasi cosa pur di immortalare il suo viso , troppo bello , soprattutto fortunato visto che si  resse per miracolo dettato anche dalla la mia prontezza nel tirarlo per la giacca schivando di finire a faccia in avanti, aspettammo i soliti 5 minuti di pubblicità e finalmente iniziò, tutto era stupendo, cinema , film , atmosfera e kookie al mio fianco, alla fine del primo tempo ci alzammo per andare a bagno e facemmo in tempo a sederci che iniziò il secondo tempo, il secondo tempo..... la mia condanna a morte .
Stavo tutto preso e con gli occhi fissi sullo schermo, quando senti la mano del corvino , stringermi il ginocchio, ingoiai e feci il vago, poi la mano cominciò a salire piano piano verso il mio inguine stringendo con foga man mano che saliva , fai il vago vaghissimo mi ripetevo , ma tutto  andò a farsi fottere quando si fermò esattamente tra l'interno coscia e i miei gioielli, e lì tipo preghiera mi ripetevo , Tae pensa alla fame del mondo , ai disoccupati, all'estinzione, ma ormai l'unica cosa certa era la torre Eiffel bella dritta tra le mie gambe, ero eccitato come non mai , cominciai a mordermi le labbra e il mio corpo era in subbuglio totale, mi girai di scatto verso di lui, con il viso accaldato e gli occhi ormai persi chiedendo pietà, misericordia o prendimi e sbattimi al muro, e credo proprio che li capii quanta sintonia avevamo con quel dannato demone ,perché mi prese il viso tra le mani e mi baciò in modo irruento, dolce e bagnato tutto insieme , ci stavamo massacrando le labbra e fili di saliva attraversavano le nostre bocche , le lingue giocavano e a volte ci scontravamo con i denti , andai completamente in estasi quando decise di mantenere quel suo gioco perverso con la mano e avvicinarsi al mio orecchio respirandon in un modo profondo, osceno e sensuale , era palese cosa stesse facendo , voleva portarmi ad  immaginare cosa avrei sentito in una notte di sesso insieme , il bastardo , credo che se esistessero  i dei dell'olimpo ai nostri giorni , io avevo difronte Eros in carne e ossa e  il Dio apollo con tutto il carro, era un demone con la faccietta da coniglietto, e mi avrebbe spezzato di sicuro a letto.
Dio benedica le luci accese della sala che ci salvarono da mettere in diretta un film vietato ai 18+, ci sistemammo alla meno peggio, le giacche tenute sul davanti e via tra la fila di persone che si dirigevano verso l'uscita , e non so quale santo mi diede la lucidità di guardarmi in uno degli specchi del corridoio, oh cazzo le labbra erano senza vergogna, me le aveva massacrate , gli piacevano di sicuro questo era certo come era certo che gli piaceva mandarmi fuori ,  presi la mascherina e la stavo per tirare su , quando mi chiese di farci un selfie e per fortuna direi , almeno avrei potuto  coprire quel poco che rimane del mio povero labbro.
Il tempo non prometteva nulla di buono , lo si vedeva dalle nuvole e dal vento che si stava alzando , volevo chiedere a kookie se avesse l'ombrello , ma i nostri occhi si fissarono e in un attimo ci stavamo baciando , di nuovo, stavolta più del precedente, la fiamma non si era affievolita si era riaccesa come un incendio , mi prese di peso e mi fece sedere sul muretto e li , adios amigo, Dio dell'olimpo prendimi e distruggimi guardando quel meraviglioso viso di fronte a me e quel corpo che già toccarlo mi faceva bruciare, mi tirò fuori la camicia da dietro il pantalone e cominciò a tracciare tutta la mia spina dorsale fino ad infilare le sue mani dentro il pantalone, alzando con le dita l'elastico dei boxer,  accarezzando la pelle e strizzandomi le chiappe, gemetti nel suo orecchio, trovando divertente che l'orecchio era per tutte e due il nostro punto debole , almeno nei pre-pre-preliminari, così li avevo etichettati, e non sbagliavo quindi , visto che portò la mia testa indietro tirandomi dai capelli e cominciò a leccarmi la mascella , il collo, fino al pomo di Adamo, lo sbloccai ormai arrivato al limite, stanotte avrei perso la mia verginità, stanotte volevo fare sesso con lui ad ogni costo, lo tirai a me abbracciandolo per il collo e facendo una voce roca e bassa gli dissi "Quando abbiamo deciso di morire cosi ? " Mi guardò con il fuoco negli occhi e sussurrò tra le mie labbra " A casa mia , adesso ..." non aspettavo altro pensai , e risposi " A casa tua , adesso " .
Il viaggio fu una tortura , ma stavolta per lui , perché se lui era un demone io ero un diavolo pronto a concedermi e concedergli ogni apertura, ed è  per questo che avevo, dalla partenza del cinema e per tutto il tragitto, toccato la sua intimità prima da sopra il pantalone per poi decidere di alzare la posta spostando la mano dentro , fino ad  accarezzare la sua ormai dura lunghezza , intrufolandomi fin sotto e giocando con i suoi gioielli, lo sentii contorcersi e la mia mano si inumidì, questa volta avevo avuto la meglio ed ero io in vantaggio su di lui .
Arrivati quasi al parcheggio del palazzo tirai fuori la mano , sentendo il suo disappunto, parcheggiò lo scooter , si tolse il casco e tolse mio , mi baciò sulla fronte e mi disse appoggiandomi al suo petto facendo presa su i miei fianchi , stringendoli come una morsa  " Signor Taehyung, mi guardi bene , perché da ora alle prossime ore mi fermerò solo quando da questa bocca peccaminosa ", picchiettando poi sulle mie labbra , " Usciranno solo due parole , amore basta non ce la faccio più ....intesi?", lo guardai e feci cenno con la testa di si , ci guardammo ancora dritti negli occhi e io pensai " È questo l"amore...?." Neanche avesse letto il mio pensiero perché un bacio a stampo arrivò.
Questa sarebbe stata la notte più intensa della mia vita....alzai gli occhi per guardare il cielo e una piccola goccia d'acqua cadde sul mio naso , ma rimase poco perché sentì delle labbra asciugarla .....e la risposta del mio cuore fu" mi piaci da impazzire Jeon Jungkook, ma non te lo dirò per ora............."


BENE BENE A QUANTO SEMBRA SARÀ UNA LOTTA ALL'ULTIMA SFINIMENTO, 🤣🤣🤣🤣 LA VEDO DURA , IN TUTTI I SENSI A QUESTO PUNTO, SPERO VI SIA PIACIUTO QUESTO CAPITOLO COME È PIACIUTO A ME , HO AGGIUNTO QUALCOSA CHE CON  JK NON AVEVO  MENZIONATO, MA MI PIACEVA LA SCENETTA QUINDI BUM MESSA 🤣🤣🤣
LA COSA SI FA INTERESSANTE E CHIEDO SCUSA SE NON SONO BRAVA A FARE SMUT MA NON LI HO MAI SCRITTI 🥺🙏🏻
LASCIATEMI I VOSTRI PENSIERI E SARÒ CONTENTA DI CONDIVIDERE CON VOI OPINIONI E CONSIGLI 🙏🏻🐰🐻
HO GIÀ IN MENTE IL PROSSIMO E SPERO DI POSTARLO DOMANI
BACI😘

oltre i tuoi occhi - taekook vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora