POV JK
TAE❤️
Ciao amore❤️si tutto bene,non vedono l'ora di conoscerti e sì ci siamo divertiti, ti amo anche io kookie❤️ notte a domani❤️Questo era il messaggio che Tae mi aveva inviato prima di andare a dormire , avevo ancora la chat aperta e mi prudevano tanto le mani nel cercare di fermarmi per non chiamarlo, volevo sentirlo, sentire la sua voce , ma cavolo era 1:15 di notte ed era decisamente troppo tardi , il tempo di pensarlo e il dito mi finì sull'icona della chiamata whatsapp, " No no noooo cazzo cazzo ", provai a staccarla ma la voce dall'altra parte mi tolse il respiro " Pronto baby? Che succede ? Tutto bene ?", il mio bellissimo fidanzato dalla voce profondamente sexy mi aveva risposto, " Ehii si tutto bene tesoro , scusami mi è partita la chiamata , stavi dormendo ?"..." Ancora no , mi sono messo a letto ora e tu? Sei ancora sveglio? Guarda che domani hai l'esame dovresti riposare ", ...sorrisi per la dolcezza che aveva usato " Lo so' hai ragione, ma sai ....io veramente...a dirla tutta avevo voglia di sentire la tua voce...mi sei mancato Tae, e avrei voluto inventare una scusa plausibile per chiamarti , ma credo che il fato abbia deciso per me e ora che ti sento , vorrei tanto che tu fossi tra le mie braccia ", lo sentii sorride e io avrei voluto teletrasportarmi per andare da lui prenderlo e portarlo via , con la voce un po' impastata dal sonno sussurrò " kookie domani staremo insieme tutto il giorno , e con l'occasione della festa, potrei rimanere da te che dici? In fondo sarà sabato il giorno dopo quindi potremmo rimanere a letto , stringerci, coccolarci, sfiorarci baciarci ....e tanto tanto altro e....", poi sentii bussare di sottofondo e lui rispondere " Si è aperto ', la voce era bassa ma sapevo a chi appartenesse , a paloalculoBogum , gli sentii dire "Ehi taetae ti ho preparato la tisana alla melissa e malva che prendi la sera , vuoi venire tu a prenderla o vuoi che te la porto qui ?" , sentii un rumore ti coperte , forse si stava alzando , pensai , ma Tae invece gli rispose solo " Ah grazie non ti preoccupare verrò io , notte Bogum", questa storia che vivevano insieme proprio non mi andava giù , ma rimasi in silenzio e ringraziai non só chi ,per non avere il teletrasporto ,altrimenti con la tisana gli facevo lo shampoo a quello stambecco ossuto , sospirai e ripresi a parlare con Tae " Amore vai tranquillo, ti si fredderà... ci vediamo domani mattina , anzi ti vengo a prendere se hai lezione presto ' , borbottò e già immaginavo il suo visino ,con la faccetta da cucciolo ,che faceva ogni volta che qualcosa non gli quadrava " La tisana la posso anche bere dopo non c'è fretta e poi tesoro ascoltare la tua voce mi rilassa più di una stupida tazza di acqua calda , anche se la mia pelle sta già reagendo pensando a te che mi sfiori , sussurrandomi nell' orecchio di prenderlo ," Attimi di silenzio dove la mia saliva non riusciva neanche più a scendere , gli risposi " Tae stai cercando di farmi morire o stai cercando un modo per farmi uscire di casa , piombare li da te e sbatterti fin quando griderai basta , perché se continui così , mio bel signorino , una delle due si avvererà " lo sentii ansimare , per l'amor del cielo fa che non si stia toccando, stavo sudando e fremendo immaginandolo in quel modo , lo richiamai cercando di interrompere qualsiasi cosa stava succedendo dall'altra parte del telefono " Tae che stai facendo ?..."mordendo quasi le parole mi rispose " Ti ho detto che dormo senza boxer giusto !?..e ora diciamo che qualcun altro si è svegliato, vorrei proprio che mi venissi a prendere , ho bisogno del tuo profumo e di te " , ringraziai il cielo che io fossi il primo e l' ultimo ad ascoltare il suono della sua voce in certi contesti, perché provoca orgasmi al solo udirla , chiusi gli occhi deglutì e gli chiesi " Se vuoi fare sexting dimmelo subito ,ma faremo una videochiamata sappilo , dovrai guardare me ,mentre lo terrò fra le mani e io guarderò te , mentre ti toccherai immaginando che la mia bocca sia avvolta li fin dentro la mia gola , ti leccherò fin quando sentirai scendere la saliva , fin sotto alla tua entrata , non dovrai urlare o gemere ad alta voce , dovrai godere in silenzio , perché altrimenti ti sentiranno , avrai lo stomaco in subbuglio , pensando alla mie dita che ti penetreranno , avrai il fuoco sulla pelle e ...ti farò godere così tanto che crollerai esausto , se vuoi sono pronto, lo facciamo ora e ti farò venire mentre penserai al mio cazzo che ti scoperà entrando ed uscendo da te ....che vuoi fare sig.Kim ? " sentii silenzio e respirare in modo affannato,aspettai qualche secondo per poi riprendere a parlare " Tae sei svenuto per caso o sei troppo eccitato per rispondere " balbettando un po' mi disse " Koo sei un pervertito e lo sono anche io perché sono venuto...Dio mio che vergogna, ma come puoi farmi fare questo , sono venuto solo con le tue parole , sono un disastro , santa pace mi è piaciuto un casino e ora devo andare a lavarmi subito sei in bastardo kookie" sbottai a ridere immaginando che facesse le labrucce imbronciate mentre mi parlava di come fosse venuto , inspirai ,ripresi il lume della ragione e gli dissi "Forse tu non sai cosa ho tra le gambe io , ogni volta che sento la tua di voce o solo immaginare il tuo viso , sentire che ti ho eccitato e che sei venuto mentre ti parlavo ,mi rende felice e contento di sapere quanto ti piaccio , ma credimi tesoro, ringrazia che non sono li , altrimenti domani tra il dolore ad ogni parte del corpo e avresti talmente tanto dolore al culo che non riusciresti neanche a sederti , fidati , quindi facciamo che passo domani verso le 9:40 e facciamo colazione all'UNI " , dopo aver fatto ancora vari flirt al telefono , risate , baci volanti , ci salutammo dandoci la buonanotte ,anche se io dovetti rimettere il pitone al dormire .
Mi alzai alle 6,00 come ogni giorno , tornai a casa dopo gli esercizi verso le 8 ,feci la doccia e mi ritrovai a scegliere cosa mettere , un sogghigno prese a formarsi sul mio viso pensando che oggi lo avrei fatto morire di desiderio,lo avrei provocato tutto il giorno , in fondo lui aveva iniziato ma io non avevo ancora finito , scelsi solo il meglio per lui , quindi jeans chiari , canotta bianca , camicia a scacchi e giacca di pelle .
Mentre uscivo in cortile per andare a prendere lo scooter , ricevetti una telefonata da mio zio Nal , " Zio Nal buongiorno, come mai questa telefonata ? Non è da te a quest'ora , stai scappando da qualche tua spasimante per caso?", lo senti ridere " Nipote ingrato come osi dirmi queste cose , mi colpisci al cuore , ridendo come un pazzo , comunque in parte è vero sto partendo per 1 mese in Thailandia, diciamo lavoro , se capisci cosa voglio dire ,quindi ti volevo chiedere se potevi passare di tanto in tanto a casa mia a controllare , e ovviamente puoi usufruire di tutto ciò che c'è, ho lasciato il tuo nome alla reception e nel pomeriggio ti porto le chiavi , anzi fammi sapere quando sei a casa ", sgranai gli occhi , " Un mese zio ? È seria la cosa allora" , rimanendo un po' sbalordito dalla cosa , " Comunque non ci sono problemi e avrei usufruito di tutto lo stesso , anche senza consenso , lo sai quanto amo casa tua , è come stare in un resort quindi , tranquillo ci pensa il tuo Jungkook ,mettendomi una mano sul cuore come se potesse vedermi , " Per le chiavi facciamo , mmmm alle 15 da me !? ', " Aishh lo sapevo , sei un angelo non mi deludi mai , ultima cosa koook , mi raccomando usa la yakuzzi, ho sistemato delle cosine niente male , e siccome sò che certe cose piacciono anche a te non te ne pentirai fidati ",cominciammo a ridere , ci salutammo e chiudemmo la chiamata , anche se sul mio volto nacque un sorriso diabolico e perverso immaginando che cosa avesse messo in quella casa , che cosa avrei potuto fare con Tae in ogni angolo di ogni stanza e in quella yakuzzi soprattutto , guardai verso l'alto e sospirando dissi " Ahhh amore mio che ti farò , tu non lo puoi neanche immaginare ", dovetti fare un grande sforzo per tenere a bada l'anaconda già mezza sveglia al solo pensiero , presi quindi lo scooter e mi avviai.
Arrivai da lui qualche minuto prima , cibandomi della faccia di Bogum che usciva dal portoncino, con la sua valigetta in pelle marrone e in completo blu , si dirigeva tutto d'un pezzo verso il BMV nero parcheggiato , che cliché scontato pensai , sembrava uscisse da un k dramma del tipo "figlio del CEO più ambito della korea, si avvia al suo meeting sulle cause perse ",schioccai la lingua , lui mi guardò e io guardai lui, per poi salutarmi " Buongiorno Jungkook, Tae sta per scendere , ci mette sempre tanto a fare COLAZIONE , ...sottolineando il fatto che lui sapesse cose più di me e che era comunque a casa con lui , pensava davvero che avrebbe avuto la meglio ? continuando la sua falsa " E a stasera , se ci sarai ", continuò , strinsi i pugni nelle tasche , feci un sorriso sornione e malefico, " Oh si conosco molto bene quanto sia comodino , come il fatto che ci mette più di 20 minuti per fare la doccia, ma per quello ho trovato una soluzione, la facciamo insieme ", lo guardai dritto negli occhi bruciandolo ..."Anche se poi la doccia va a finire che dura molto di più , sai come finiscono certe cose ...non sò se mi spiego " schioccai di nuovo con la lingua facendo un occhiolino , ammiccai con un sorriso , mi alzai dallo scooter dove ero appoggiato e feci finta di stirarmi per mantenere la sua attenzione su di me ,per poi continuare ,"Comunque ovvio che ci sarò ,sono il suo ragazzo B O G U M , ...oh scusa ti devo lasciare sta arrivando il mio Taetae " incamminandomi ,verso il portone del palazzo ,lo guardai con la mia visuale periferica e lo salutai " buona giornata Bogum", lo vidi serrare la mascella al mio chiamare Tae , taetae evidentemente aveva afferrato che Tae la sera prima era al telefono con me e io avevo sentito la conversazione, sogghignai ,mentre lui lanciava la valigetta in macchina e usciva dal parcheggio ,lo guardai uscire e pensai 1-0 per Jungkook.
STAI LEGGENDO
oltre i tuoi occhi - taekook vkook
FanfictionJeon Jungkook un ragazzo normale di 20 anni pieno di aspettative , introverso e talentuoso , si imbatte in un ragazzo ,oltre ogni sua immaginazione , estroverso talentuoso quasi surreale , tutto poteva succedere nella vita , lui ne era consapevole...