In primis un ringraziamento alla mia amica Laura che grazie al suo aiuto mi ha fatto notare che il T9 non correggeva il nome di taetae e poi chiedo scusa anche per i troppi, troppi errori , scusatemi tantissimo ❤️🙏🏻POV JK
Ero rimasto a guardare i nostri scambi di messaggi per non so quanto , poi decisi che era ora di andare a dormire le 6:00 sarebbero arrivate presto , e con l'immagine fissa davanti ai miei occhi di Tae mi addormentai .
Le 6:00 infatti arrivarono , cosi come la mia routine di fitness, appena rientrato a casa accesi la doccia , ci entrai e lasciai che l'acqua che mi scorreva lungo ogni muscolo alleggerisse un po' i pesi che mi portavo , uscì e mi diressi verso la cucina , spizzicai qualche snack e andai verso l'armadio, ma prima trovare qualche outfit decisi di rompere il ghiaccio e di mandare un messaggio di buongiorno a Tae .Jk💯💪🏻🔥🐰
Buongiorno Tae ci vediamo all'UNI 😘
✔️
Vidi una sola spunta, evidentemente non aveva internet , presi lo zaino e andai a prendere Hobi a casa come ogni mattina , mentre sfrecciavo tra i vicoli mi domandavo perché non si decidesse di prendere la patente visto che tra il lavoro infrasettimanale che faceva e le registrazioni si spostava per mezza Seoul, ma non lo avevo mai pressato a riguardo e non lo giudicavo sia chiaro, a me faceva piacere stare con lui e mi divertivo da morire , era l'unico che capiva le mie battute demenziali da nerd e gli volevo davvero bene.
Arrivai da lui alle 11:00 lo richiami e lui scese subito , ci salutammo e una volta assicurato che avesse preso la proposta , partimmo.
Arrivati al parcheggio , sistemai la catena allo scooter , sistemai nell'armadietto i caschi e raggiunsi Hobi dal professor Lee, nel mentre non riuscii a non controllare se Tae avesse risposto, ma niente c'era ancora una sola spunta , forse non era mattiniero o non aveva corsi , quindi magari dormiva, in fondo lo conoscevo poco, non potevo saperlo, sbuffai e rimisi il telefono in tasca.
Passarono due ore , prima che il professor Lee ci lasciò andare, era stato devastante, quell'uomo era logorroico credetemi.
Ero accanto ad Hobi parlando un po' della valutazione da parte del prof.Lee, quando vidi Suga alla macchinetta del caffè .
Indicai ad Hobi , Suga , in fondo al corridoio e andammo da lui , eravamo al tavolo a chiacchierare e a scherzare ,anche se ogni tanto tiravo fuori il telefono per vedere se fosse arrivata la risposta che tanto aspettavo , ma ancora niente, erano quasi le 2:00 di pomeriggio, ma dov'era ?, solo poco dopo mi accorsi dell'occhio lungo di Hobi guardami il telefono, lo girai subito e lo rimisi nella tasca , forse mi ero salvato .
" Ti senti con Tae, kook ? ", mi morsi subito il labbro , e meno male che ci vedeva poco , diceva lui ,bevendo un sorso di caffè , annuii , per poi spiegare che mi era sembrato strano la sera della cena , la prima frase buttata lì , anche se non nego che ero comunque un po' preoccupato e che , forse in fondo in fondo ,speravo si sbottonassero anche loro e mi dessero qualche notizia in più, ma chi parlò per primo fu Suga, raccontando che forse aveva discusso con Park Bogum, avevo ben collegato il nome al tizio che lo aspettava a casa , e la reazione di Tae tra lo sconvolto e il preoccupato.
Sorseggiai un altro po' di caffè e chiesi se stessero insieme, sperando in un no , invece ancora fu Suga a prendere parola .
" Di Tae sono sicuro al 100 per 100 che non prova niente per lui , non credo neanche sia gay , anche se da ieri ho dei seri dubbi " posò prima gli occhi su Hobi, che sorrise a sua volta , e poi su me , continuò, " l'anno scorso stavamo al compleanno di Park Seo-joon" , e li Hobi intervenne, " a si vero a dicembre, io avevo la febbre che sfiga", a quel punto intervenni io , chiedendo che fosse successo di tanto strano, con un panico in viso, non proprio velato e vista la mia gamba che non la smetteva di muoversi .
Suga a quel punto continuò il suo racconto, " Stavamo chiacchierando delle conquiste adolescenziali e i colpi di fulmine, quando alla domanda di Peakboy a Park Bogum se avesse avuto un colpo di fulmine , il suo sguardo cadde su Tae , ovviamente lui era troppo intento a mangiare per accorgersene, ma non passò inosservato a nessuno di noi e neache ai wooga squad , la cosa cadde li , ma il peggio arrivò da Bogum stesso quando continuò la frase aggiungendo , che ancora continua a bruciare dove il fulmine l'aveva colpito".
Lo guardai e passai la lingua dentro la guancia , mi stava infastidendo e di brutto , e il perché non era chiaro almeno credevo , Hobi guardò Suga aggiungendo quanto fosse scontata la cosa , Bogum si era preso cura di Tae quasi come un padre o un fratello , apparendo a volte forse eccessivo nel coccolare Tae.
Volendo alleggerire la situazione chiesi chi erano questi wooga squad e li rispose Hobi , spiegando che erano gli amici più intimi di Tae , si conoscevamo da anni , Tae aveva anche partecipato come parte attiva ad un cortometraggio con loro , erano una specie di guardie del corpo di Tae , chi faceva male a Tae , doveva prepararsi alla vendetta dei wooga , sgranai gli occhi, pensai davvero fossero degli Yakuza , ma Suga mi guardò e mi fece segno di stare tranquillo non erano dei mostri , volevano solo bene a Tae punto .
A quel punto avevo fatto trenta, vada per il trentuno, così chiesi di questo Park Bogum, Suga disse che lo conosceva poco , ma di sicuro era un ragazzo affascinante, brillante e dall'animo dolce come Tae , Hobi mise il carico da venti dicendo " se non fossi etero me lo tromberei sicuro ".
Mi girai di scatto , e lui disse " che c'è è bello bisogna essere onesti ".
Scrollai la testa , salutai i miei amici e mi incamminai in sala fotografia , avevo del lavoro da iniziare per il primo semestre , presi il telefono per un altra occhiata cominciando a stranirmi e di brutto anche , mi stavo letteralmente distruggendo le labbra , perché non si era ancora collegato? Possibile ancora dormiva ?, mi distolsi da quei pensieri possessivi ,
chiamai intanto Eun-woo, ci concordammo sull'orario delle sessioni e sul posto per il pomeriggio successivo lo salutai e chiusi la chiamata ,ma proprio mentre stavo rimettendo il cellulare in borsa , una notifica attirò la mia assoluta attenzione.Tae🌊🐻🌈
Ehi kookie buongiorno 😘 scusa mi sono svegliato da poco , ho perso anche le prime due lezioni , non mi va di venire all'Uni, tu che stai facendo ?
Da come scriveva immaginavo già il suo viso paffutello gonfio di sonno , chissà com'era appena sveglio, gli risposi che stavo per andare a fare qualche sessione di foto al lago , a quel punto arrivò la sua chiamata,e risposi subito " Ehi ma buongiorno principessa" , lo sentii ridere timidamente, " buongiorno a lei principe , che ne dice di passare un pomeriggio con me , potremmo passeggiare insieme al lago , mentre lei scatta le sue foto i potrei comporre qualcosa con il violino ", mi sentii bruciare il viso e gli risposi che sarei passato a prenderlo tra 20 minuti , lo senti saltellare dalla contentezza, era proprio buffo pensai .
Dopo 20 minuti scese , e io andai in tilt , vestito di bianco era surreale, inghiottì saliva e lui sorridendomi si sedette dietro , mi arrivava il suo profumo e io mi perdevo anche per quello per quanto mi piaceva, aggiungerei ,ma la prova più dura però furono i colpetti che sentivo dietro creati del suo bacino contro il mio di dietro, complice anche la strada poco assestata , per distrarmi quindi , gli guardai le mani , e pensai , come si può avere delle mani così belle ? , si ok le avevo già notate la prima volta , ma così , strette a me , l'effetto era diverso .
Per fortuna dopo i 10 minuti di agonia mista ad un euforia, arrivammo al lago, dovendo assolutamente tirare un po' giù la tuta grigia una volta sceso , perché diamine ,metteva troppo in evidenza la mezza bandiera alzata .
Camminammo un po' finché trovammo un piccolo posticino appartato , ma dalla vista mozzafiato , Tae era seduto che scriveva , le labbra imbronciate , il biondo delle ciocche spuntavano un po' fuori e gli occhi poco visibili venivano contornati dall'ombra del cappello bianco , il riflesso della luce che cadeva sull'acqua faceva diventare la sua pelle talmente bella che formava quasi un effetto glitter , era un immagine eterea da contemplare .
Passammo un pomeriggio bellissimo , ridemmo tanto e di cuore , pensai se si potesse soffrire di astinenza per qualcuno? Perché io lo sentivo nelle viscere, nelle vene , nello stomaco , Tae era la mia stella polare e il mio destino, così mentre il cuore e i miei occhi lo bramavano per vederlo , lo chiamai all'improvviso ..lui si girò ed io scattai la seconda foto al mio universo ....mi stai mandando in tilt sussurrai.....
QUI QUALCUNO FORSE FORSE , SI STA PRENDENDO UNA BELLA COTTA , MA CIME ANDRANNO LE COSE TRA JK E TAE ? E TAE E BOGUM? , VECCHI SCHELETRI POTREBBERO FARE LA LORO ENTRATA IN SCENA OPPURE QUALCUNO POTREBBE ESSERE LA BILANCIA TRA PASSATO E PRESENTE? CHISSÀ....
VI RINGRAZIO A CHI STA LEGGENDO, A CHI CON ME STA VIVENDO QUESTA STORIA E A CHI VERRÀ IN FUTURO, VI CHIEDO DI ESSERE PAZIENTI CON ME 😭🙏🏻❤️PERCHE DAVVERO CE LA STO METTENDO TUTTA .
LASCIATE I VOSTRI PENSIERI PER CONDIVIDERE CON ME OGNI EMOZIONE ❤️❤️🌈A PRESTO
STAI LEGGENDO
oltre i tuoi occhi - taekook vkook
FanfictionJeon Jungkook un ragazzo normale di 20 anni pieno di aspettative , introverso e talentuoso , si imbatte in un ragazzo ,oltre ogni sua immaginazione , estroverso talentuoso quasi surreale , tutto poteva succedere nella vita , lui ne era consapevole...