STASERA SARÀ SOLO NOSTRA

38 3 0
                                    

POV JK

📞ANONIMO
Pronto ?

📞
Jungkook sono SeoJoon , ti devo parlare

Ero seduto sulla poltrona davanti al caminetto accesso con le gambe divaricate , le braccia fuori dai braccioli e la testa poggiata guardando il soffitto, Tae era di là in camera , si era ripreso un po' e diceva di sentirsi ancora stordito , gli stavo facendo qualcosa da mangiare prima di riceve questa chiamata , avevo le palpitazioni perché il mio sesto senso mi diceva che c'entrasse quel coglione di Bogum , mi misi le mani in faccia da quel senso di rabbia e fastidio che mi invase e contorceva le budella , ero assorto in quei pensieri , quando il dolce contatto fra i miei capelli mi distolsero per incontrare il viso di Tae che mi chiedeva come stavo , era a petto nudo con solo l'asciugamani in vita , i suoi mordidi capelli castani gli  nascondevano quasi gli occhi , il profumo di vaniglia arrivò dritto nelle mie narici , ero totalmente stregato da lui e ne ero consapevole, gli accarezzai i fianchi e gli dissi " Tutto bene tesoro , mi stavo un po' rilassando " e gli sorrisi ,quella serata era nostra e niente e nessuno avrebbe mai e poi mai interferito.
Lo tirai sulle mie ginocchia e spostandogli i capelli dagli occhi gli chiesi " Vuoi mangiare qualcosa ? Ho preparato un po' di carne e delle verdure, non puoi rimanere a digiuno , hai già dato di stomaco , e ti verranno i crampi dopo ", continuavo ad accarezzargli il viso spostando solo il pollice mentre tenevo la sua guancia nel mio palmo , i nostri occhi erano incastrati l'un l'altro , la sua bocca porposa , rossa e semi aperta mi eccitava da morire , ma volevo trattenermi, doveva mangiare e stare bene , appoggiò la sua mano sulla mia , inclinando un po' la testa e con un sorriso mi disse " Si ma solo se mangi anche tu ", gli sorrisi per la dolcezza con cui riusciva a dire le cose , senza pensare a quanto tutto di lui risultasse sexy .
Lo tirai su a modo di sposa e lo feci scendere , gli diedi prima un bacio a stampo sulla bocca e poi uno fra i capelli " Allora andiamo ", continuava a guardarsi intorno con i suoi occhi vispi , scrutando ogni particolare , " kookie ma tuo zio che lavoro fà , questa casa non solo costerà un occhio della testa , ma l'arredo lo è ancora di più , ci sono opere di molti artisti e design famosi e molto molto costosi ,non sarà un mafioso no!? " , mi girai divertito da come avesse attribuito del mafioso a mio zio con tutta tranquillità, senza aver il che minimo timore che magari lo fosse stato , lo vidi con le guance gonfie di cibo e con quelle labbra che riusciva a fare in modo così carino da non riuscire a non prenderle a mozzichi , " No che non è un mafioso , scoppiai a ridere , ma è proprietario di un agenzia immobiliare di lusso, diciamo che vende e compra case per ricchi in tutto il mondo , non ha una sede fissa ma lavorò attraverso un sito , una cosa del genere credo , beh insomma non è che ne sappia molto , ma guadagna veramente tanto , e questa è quella a cui tiene di più e quella che mi lascia da guardare quando parte , sai starà fuori un mese e mi ha detto che se voglio potrei anche stare qui per tutto il tempo , ma non ho accettato , troppo lusso per me ", solo dopo aver concluso il mio discorso mi resi conto che avessi parlato a vuoto e soprattutto avevo parlato al muro visto  quanto fosse interessato ad un quadro in particolare e che era già lì davanti ad osservarlo , si girò di scatto con gli occhi che gli brillavano " kookie ma tuo zio ha dei Van Gogh?", quasi saltai dal suo urlo improvviso, " Tae non credo siano originali , si ok è ricco ma non fino a questo punto" nel mentre mi avvicinai a lui che intanto spostava lo sguardo a destra e sinistra muovendosi come una pallina da flipper , continuavo a seguirlo mentre lui mi parlava di arte e di Van Gogh, poi si stoppò all'improvviso " No no no non ci credo , guarda Kookie ha anche Ante Badzim, no non posso crederci io e tuo zio abbiamo tanto in comune in fatto di Arte, devi farmelo conoscere , avremo tantissime cose di cui parlare " , mi avvicinai a quella stampa che per me , fino a quel momento non aveva mai attirato la mia attenzione, ma dal momento in cui vidi lui così emozionato capii che dovevo allargare i miei orizzonti e alla svelta o dovevo preoccuparmi anche di mio zio , sapevo chi era , lo ammiravo molto come fotografo ma sapere che era anche il suo fotografo preferito mi lasciò di stucco , soprattutto perché era un fotografo fuori dalle righe , lo abbracciai da dietro e appoggiai il viso sulla sua spalla , " E così il mio orsetto è affascinato da mio zio quindi , dovrò impegnarmi ancora di più perché i tuoi occhi non si stacchino mai dai miei ", e gli diedi un bacio sul collo , lui sorrideva al mio modo di provocarlo , e sapevo che in questo ero il migliore , si appoggiò con la testa sulla mia di spalla e portò le sue braccia dietro i miei fianchi lasciandosi accarezzare la sua pancetta che adoravo davvero tanto , " I miei occhi non si staccheranno mai dai tuoi, ma l'arte ha sempre un grosso impatto su di me , non hai mai notato nome dell'account del mio IG ? È Vante Kim ", rimasi intento a ricordare il suo account , e si l'avevo notato ma figuratevi se mi ero soffermato sul nome , quando quello che vedevo andava oltre la mia immaginazione, lo girai verso di me e lui mi portò le braccia dietro la testa , " sinceramente ero distratto dal soggetto delle foto , scusami tesoro , ma quando ti vedo , non capisco più nulla ", scoppiò a ridere timidamente, " Vante è l'unione di V per Van Gogh e Ante per Ante Banzim ,quindi ecco il nome Vante , lo so sono strano ma ....", lo baciai immediatamente, quella sua testa così intellettuale e quel suo modo così provocatorio anche nel spiegare le sue piccole cose ,mi annebbiavano la mente e mi eccitavano come cose poche al mondo .
Guardai ancora quella stampa , davanti a noi e gli chiesi " E cosa ci vedi "

oltre i tuoi occhi - taekook vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora