POV JK
Ci stavamo ancora divorando nel parcheggio dell'UNI, quando gli schiamazzi di altri studenti,ci fecero riacquistare la poca sanità mentale ormai lasciata decisamente nel cestino della dignità , ci staccammo a malincuore, e ringraziamo il fato di averci fatto scegliere il posto più lontano possibile da occhi indiscreti e vista la situazione tra le gambe , le facce sconvolte tra rossore e labbra gonfie , era stata una botta di culo assurda che non ci avessero beccato oltre che da matti scatenati direi e ovviamente l'aver realizzato il tutto ci fece sbottare a ridere come due idioti.
Ci dimmo insieme: PACCATA AL PARCHEGGIO DELLA SCUOLA ?! FATTO ✅
Così facendo finta di sistemare borse e scooter, ci dirigemmo verso l'entrata , tra gli sguardi ambigui , sorrisini e piccole botte con le spalle che ci davamo , facevano sfiorare le nostre mani, attirando l'attenzione dei nostri mignoli che ogni tanto si intrecciavano, per nulla discreti direi .
Eravamo a pochi passi dalla mensa , quando di lato al corridoio della segreteria vedemmo Nam e Jin discutere, cosa che ci sembrò strana , visto quanto erano compatibili caratterialmente quei due, Tae mi guardò e mi disse " Cavolo se stanno incazzati quei due " , lo guardai e annui ,"Tae credimi io non li ho mai visti discutere , anzi ho sempre pensato che fossero collegati con il pensiero " , lui mi diede una pacca sul braccio " Bravo Kookie vero lo penso anche io, anzi credo che Jin lo legga proprio il pensiero a volte mi spaventa , brrrrr brividi " , iniziammo di nuovo a ridere, e io morivo ogni minuto sempre di più, perché si ok va bene essere bellissimo ma avere anche un sorriso che ti ammazza è troppo, lo guardai serio e smisi di ridere , non so neanche io perché ma Tae mi rapiva l'anima e mi incantava , come il canto delle sirene per i marinai, mi guardò fisso e smise di ridere anche lui dicendomi, "Kookie che c'è? Che ho detto?", con quello sguardo e quelle labbra , ma io dico come cazzo si fa a non baciarlo, lo guardai e dovetti veramente pregare in 18 lingue diverse per non divorarlo di nuovo " Tae non hai detto o fatto nulla , solo che credimi tu mi fai impazzire, io non so quanto posso ancora resisterti" , mi guardò e abbassando lo sguardo rispose" Devo cominciare veramente a credici visto che la sera della festa me l'hai detto di getto " , e sorrise , cavolo è vero , ma allora il paraculo si ricorda bene tutto come me , buono a sapersi .
Mentre stavamo nel nostro piccolo mondo sentimmo qualcuno schiarirsi la voce , " Ma guarda un po' chi abbiamo qui , il mio kookie che mi ha accannato stamattina e fatto prendere il bus e il nostro Tae , che strana coppia da vedere insieme ma soprattutto da quando siete così I N T I M I mi sono forse perso qualcosa ?," sgranammo gli occhi verso il ragazzo nonché mio migliore amico e in assoluto senza filtri HOBI , che a braccia conserte, sogghignando e alzando le sopracciglia continuava a passare lo sguardo da me a Tae.
Tae prima guardò me , poi si passò il dito sotto il naso timidamente tenendo lo sguardo basso ,io lo guardavo in silenzio mordendomi le labbra trattenendomi dal ridere ,divertivo e innamorato della sua genuinità nel elaborare le emozioni, adorabile .
Dovetti prendere in mano la situazione prima di vedere Tae sciogliersi dall'imbarazzo, diedi una pacca sulla spalla di Hobi stringendo un po'," Mi domando se questa non sia una scenata di gelosia , visto che mi ami così tanto da non riuscire a stare qualche ora senza di me , scusa Hobi ma non può funzionare tra noi , non sei il mio tipo troppo secco, troppo alto e troppo rompiballe, andiamo a mangiare e paghi tu ", cominciò a dimenarsi cercando di sganciarsi dalla presa , " Ok ok brutto coniglio diabolico, mi stai spaccando una spalla , sei senza cuore ,io con questo bellissimo corpo ci farò soldi, non puoi distruggermi", cominciammo a ridere tutte e tre e io feci l'occhiolino a Tae che mimò un grazie.
Ci sedemmo al tavolo con Suga e Jimin , parlammo del più e del meno , io avevo davanti Tae , vicino a Tae jimin e poi Suga a capo tavola , io avevo accanto ovviamente Hobi, si rideva e scherzava , e Jimin cominciò ad infastidire Tae , baci sul collo, si piegava sulle sue gambe , ridendo e pizzicandolo , mi stavo infastidendo e non sapevo perché , era nostro amico ma Tae ERA MIO! PUNTO, continuammo a mangiare anche se davanti a me la situazione stava sempre più infastidendomi e di brutto , rabbia , ansia , mi passavo la lingua dentro le guance e mi mordevo il labbro , ero bravo a non sclerare , fino al momento in cui Jimin sfilò la patatina dalla bocca di Tae direttamente con le sue labbra, spostai la sedia indietro facendo sobbalzare tutti, con Tae che mi guardava negli occhi con un espressione interrogativa, "Vado in bagno, penso che mi abbia fatto male qualcosa ", " kookie facci sapere come va "rispose Hobi, diedi un ultima occhiata sia a Jimin che a Tae e mi diressi verso il bagno, incazzato nero .
Uscii ed ebbi quasi un infarto trovando i 750 ml di biondo appoggiato al lavandino.
"Porca troia Jimin mi hai fatto prendere un colpo, che cazzo hai il dono della bilocazione?", mi guarda con le braccia incrociate appoggiato al lavandino, " E quindi ? Mi vuoi parlare di qualcosa K O O K I E?, vai ti ascolto sono tutto tuo ", mi avvicino al lavandino e comincio a lavarmi le mani , " Non devo dirti niente in realtà, mi è scappato solo di cagare", sorride e si avvicina di più "Allora parlerò io kookie, in primis non sono stupido e ti conosco abbastanza bene da percepire quando qualcosa non ti va a genio, in questo caso che toccassi Tae, e ti dirò di più tra voi c'è qualcosa e lo sai perché lo so ?", lo guardo nervoso e so che ha capito perfettamente, "Perché lo conosco molto molto molto bene Tae, Tae non è una bella persona,TAE È UNA SPLENDIDA PERSONA,vorrei sottolinearlo, lo conosco dalle superiori e sò quanto ci si può innamorare di lui, lo sono stato per tre anni e di nascosto, ha avuto una sola relazione a 17 anni se vogliamo chiamarla così, anche se 3 mesi fatti di messaggi e due pomiciate non è da definirsi tale, l'ha sputtanato dicendo che stare con un ragazzo vuol dire andare in fondo e con lui non ha avuto nulla, non era innamorato ma comunque si era affezionato, gli piaceva come amica e si sentiva in colpa non ricambiare diciamo certe situazioni, quindi ti rifaccio la domanda,cosa c'è tra voi!", mi appoggiai al muro ,incrociai braccia e gambe ,lo guardai in faccia e gli risposi, " Eri innamorato di lui quindi, e da li ad essere il suo più caro amico come è successo? Come hai fatto a passarci sopra ?", mi rispose "Perché sono un piccolo angelo e avevo capito che il suo cuore era talmente buono che mi avrebbe solo e visto come amico e io non avrei mai perso una persona come lui , l'amore ci rende buoni kook", "oh si certo tu sei proprio un angelo, della pervezione però" , mi spostai dal muro e lui si mise una mano sul petto facendo finta di averlo colpito lì " ohhh Kookie questa è cattiva ", iniziando a ridere, "Beh anche se della pervezione pur sempre un angelo , non riuscivo a trovare la persona giusta e magari in questo ultimo anno mi sono dato da fare", lo guardai scuotendo la testa, mi fece spallucce "Sono bisessule dovevo trovare il mio posto , poi ora sono innamorato del mio gattino quindi adios vecchio jimin", sorridiamo insieme, sospiro e gli parlo un po' più apertamente anche perché conoscevo bene il nano e avrebbe fatto di tutto per farmi perdere le staffe pur di confessarlo.
" Ok nano malefico, diciamo che ci piacciamo, non solo come persone , ma anche fisicamente, molto fisicamente, ma ti avverto evita di farmi saltare i nervi ed evita quei tuoi giochetti con lui, mi infastidisce e non poco" , mi guarda , poi si guarda allo specchio e mi dice " ok risposta esaustiva, per ora " , mi fa l'occhiolino ed esce dal bagno, giuro che non ho capito tutta la situazione, dove vuole andare a parare ? , sbuffai ed uscii anche io , trovando man mano che mi avvicinavo al tavolo gli occhi di Tae che mi chiedevano se stessi bene, gli feci un sorriso e con la mano l'ok , sorrise e io mi sciolsi di nuovo,mi stavo cuocendo e di brutto.
Le lezioni finirono , e io decisi di avvertire Tae , più che altro volevo stare con lui cosi gli chiesi se avesse bisogno di un passaggio, ma rifiutò dicendomi che sarebbe passato il suo miglior amico a prenderlo , visto che passava da queste parti , mi morsi le labbra leggendo il messaggio , sarà quel tipo paloalculoBogum, se lo tocca lo uccido.
Risposi di stare tranquillo e che sarei passato un po' prima delle 20 , verso le 18 e magari potevamo fare una passeggiata al lago ,fare un aperitivo lì , prima di andare al cinema, aspettai qualche minuto, fremevo e guardavo lo schermo , perché non risponde è on line e non mi risponde, poi arrivò il messaggio che mi confermava con un SI! e tanti cuori rossi, sorrisi e guardai il cielo domandandomi se stessimo insieme , e capii che io lo volevo tutto per me .
Arrivai alle 18:05 sotto da lui, e lo vidi aprire il portone , dire che era stupendo è poco mi fece uno di questi suoi sorrisi quadrati , da crearmi i vuoti d'aria nello stomaco, mai al mondo avrei rinunciato a quel sorriso, al suo profumo che già sentivo avvicinarsi, alla sua bocca nel pronunciare ehi kookie, alla sua bocca appena appoggiata sulla mia guancia e alle sue mani incrociate già intorno la mia vita, dopo pochi minuti arrivammo al locale posizionato vicino al lago , aspettai che scese e poi lo feci io, camminammo un po' sul vialetto che conduceva al chiosco , si appoggiò guardando il lago , e fu un attimo , lo chiamaii e scattai una foto, eta il mio modello preferito e la mia ossessione, sorrise timido per poi riprendere verso il chiosco, lo guardavo entusiasta del panorama e io mi gustavo come sembrasse sempre essere parte integrante di tutto ciò che lo circondava, che non fosse reale davvero?! Ma la foto constatava che lo era , ed era con me .
Il pomeriggio scorreva veloce e alle 20 eravamo già al cinema, ci scattammo qualche foto buffa insieme , e facemmo qualche gioco in sala giochi , tanto iniziava alle 20:45, un film scelto da entrambi MOONLIGHT, aveva recensioni positive e Tae amante del cinema non voleva perderserlo.
Ci sedemmo e il film iniziò, il primo tempo passò veloce, e ci colpì molto, forse per la trama che ci coinvolgeva nell'intimo, al secondo tempo la sua vicinanza e il suo profilo mi distrassero molto, così tanto da accarezzargli la gamba ,risalendo con la mano vicino al suo inguine , stringendo di tanto in tanto ogni lembo di pelle, lo senti vibrare sotto la mia mano e girarsi verso di me con la bocca socchiusa e gli occhi languidi, lo avvicinai e lo baciai, strusciando la mano ancora in quella zona , ci tiravamo le labbra e succhiavamo entrambi , lo presi per la gola e gli infila la lingua quasi in gola scontrando i nostri denti, lo aveva già duro e io non ci scherzavo , Continuava a tirare il suo bacino verso l'alto, facendo dei piccoli cerchi , con l'intenzione di farmi capire che stava esplodendo, mi avvicinai al suo orecchio e cominciai a fargli sentire i miei gemiti, ero anche io in una brutta situazione, gli stavo per infilare una mano nei pantaloni quando le luci della sala si accesero, sconvolti peggio che della mattina ,ci alzammo e infilammo nella coda di persone che uscivano fuori ......alzai il telefono e dissi selfie ?!...
Ma tenne la mascherina, gli avevo quasi fatto un livido alle labbra a furia di succhiargli il labbro.Eravamo pronti per salire , quando ci guardammo e tempo zero eravamo già da capo a dodici , lo presi di peso e lo appoggiai sul muretto , lo accarezzavo e lui accarezzava me , gli tirai fuori la camicia dal pantalone e feci entrare le mani , scivolando fino a sentire la pelle liscia , soda e tonda delle sue splendide chiappe, le strinsi e gemette nel mio orecchio, ci strusciavamo tra le nostre intimità di nuovo, era troppo , gli tirai indietro la testa dai capelli e gli leccai dalla mascella , al pomo di Adamo fin sopra al petto, mi strinse i capelli tra le mani e disse " Quando abbiamo deciso di morire cosi ? " Gli risposi " A casa mia , adesso ..." E lui rispose " A casa tua , adesso " ...ci baciammo di nuovo , lo feci scendere e con mille fantasie in testa , mi avviai verso casa mia , avremmo fatto l'amore forse, o forse ci saremmo dati al delirio , una cosa era certa sarebbe rimasto a casa con me .....
ANCHE QUESTO CAPITOLO È FINITO, E QUESTI DUE STASERA NE FARANNO DELLE BELLE CHISSÀ 🙈🤭 INTANTO RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE STANNO SEGUENDO I NOSTRI TAEKOOK, E SE VOLETE LASCIARE COMMENTI SAREI TANTO FELICE 🤗🍀♥️
STAI LEGGENDO
oltre i tuoi occhi - taekook vkook
FanfictionJeon Jungkook un ragazzo normale di 20 anni pieno di aspettative , introverso e talentuoso , si imbatte in un ragazzo ,oltre ogni sua immaginazione , estroverso talentuoso quasi surreale , tutto poteva succedere nella vita , lui ne era consapevole...