Sospiri

50 6 0
                                    


Jk POV

Percorrevo le strade di Seoul con un solo pensiero nella testa , Tae e ancora Tae, avevamo passato quasi 4 ore insieme, e io non ne avevo mai  abbastanza di lui, mi domandavo cosa provassi davvero, avevo attrazione per lui,su questo ero certo, ma che fossi gay ? ,  non lo sapevo , o meglio, sapevo che fossi stato io a volerlo, a toccarlo, a sfiorarlo , e sapevo bene che quello tra le gambe non era da sottovalutare come reazione, ma cavolo la cosa era ....era strana , non riuscivo a darne una spiegazione, ed ero geloso, oltre che  possessivo verso di lui , ma certezza di arrivare proprio fino in fondo non lo sapevo , questo era il pallino che mi tarlava la testa  ogni momento.
Arrivato finalmente a casa , gettai lo zaino a terra , tolsi le scarpe e mi diressi verso la camera oscura adibita nel piccolo studio improvvisato da me , volevo vedere qualche scatto da , magari, presentare al professore Woo.
I primi 10 scatti mi piacevano molto l'angolazione era giusta e avevo centrato anche i colori , ero davvero fiero per la riuscita, potevo congratularmi da solo , ed ero gasatissimo,  al professor Woo sarebbero piaciute sicuro, era il suo genere e l'avevo centrato in pieno , mi  diedi 3 pacche da solo sulla spalla facendo finta che il prof. si sarebbe congratulato con me dicendo ," signor jeon ben fatto ", quando ....altre foto presero vita davanti a me ......erano tutte in bella vista ...

erano tutte in bella vista

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Caddi sulla sedia , letteralmente, non so per quale motivo, ma la mia mano di riflesso venne portata all'altezza del petto, il cuore faceva battiti strani e io mi sentivo , completamente totalmente rapito da lui, era un riflesso incondizionato, mi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Caddi sulla sedia , letteralmente, non so per quale motivo, ma la mia mano di riflesso venne portata all'altezza del petto, il cuore faceva battiti strani e io mi sentivo , completamente totalmente rapito da lui, era un riflesso incondizionato, mi tirava a se ,tutto di lui mi attraeva come ti attrae tanto il proibito quanto l'angelico, questo era per me Tae , un connubio perfetto con cui  vale la pena tanto bruciarsi quanto adorare, quanto bramare quanto contemplare .
Io lo desideravo e si lo desideravo,  lo volevo e lo volevo tutto per me e solo per me , e questa ne era la prova , la prova che tutto in me non era più gestito dalla razionalità, ma solo dal mio istinto che come una calamità andava verso di lui, e dovetti tirare un lungo sospiro , forse per la prima volta davvero difronte ad un unica realtà ,ero in qualche modo ossessionato dalla sua bellezza, da tutto , e con le sue foto in mano uscii dalla camera , andai verso il salone e le misi in una busta bianca deciso di regalarle al soggetto che mi aveva rubato gli occhi ,il cuore e l'anima , ma una la tenne per me , nella mia raccolta personale , perché rinunciare a non vederla nei momenti vuoti era troppo da gestire .
La voglia di sentirlo era tanta , la voglia di scrivergli era altrettanto tanta , ma che mi sarei inventato come scusa ? Ciao Tae senti ti avrei fatto per coincidenza degli scatti vuoi vederli ? , sembravo un pervertito che ti invita a vedere la collezione di farfalle, non era il caso, neanche la scusa che volevo provare qualche ristorante nuovo , sbuffando come un treno a vapore mi gettai sul letto , girando e girando la foto tra le mani , poi le dita cominciarono a muoversi da sole e mi ritrovai a scrivergli e inviargli il messaggio più scontato del mondo .

Jk 💯🔥💪🐰

Ehi Tae che fai di bello ?
                                                  ✔️✔️

Tae🌊🐻

Ehi kookie... sono con il mio migliore amico a cena fuori .....e tu?

                                                     ✔️✔️
Jk💯🔥💪🐰

Io ...niente di che ...ho sviluppato le foto di oggi e mi piacciono molto ...ma mai quanto il soggetto che più mi rapito gli occhi.... E dal quale non riesco più a staccarli ❤️, cazzo Tae sei proprio bello credimi.....😍.domani te le farò vedere ....sono proprio belle...cioè le tue dico...anche le mie ...ma ...quelle è lavoro ...insomma hai capito no ?😅sembro un bimbominkia in questo momento vero ? Scusami non ti disturbo più a domani 😘 buonanotte piccolo❤️Tae
                                                             ✔️✔️

Cristo santo ma che diamine di messaggio ho scritto , sembrava normale mentre lo scrivevo, ma rileggendolo sembro un sottone, poi il suo migliore amico ha detto , e chi sarebbe quel Bogum? Questo tizio non lo conosco e già mi sta sulle palle ...sarà pure fantastico e bla bla bla come dicono ....ma vorrei proprio vedere questo bronzo di riace quanto è figo ...., mi guardai allo specchio complimentandomi da solo e appellandomi al fatto che Tae di buon gusto ne aveva e quindi avrebbe, comunque ,scelto di sicuro il David di Donatello che sarei io ovviamente, ma intanto però la risposta di Tae  non arriva, e se avessi esagerato ? , magari offeso per qualcosa, oddio ,pensai, e se mi ha visto davvero come per un pervertito ?
Ansia , paura , timore ....tutto stava facendo un rave nella mia testa ..... Continuavo a guardare la chat aperta ...ma niente...allora chiusi ...non volevo pensasse che ero uno di quelli che sta lì a farsi le pippe mentali...ha visualizzato ma non ha risposto, si ok era cosi , ma lui non lo sapeva giusto?
Dopo esattamente 20 minuti arrivò  il suono della notifica, ben due ,due messaggi, aprì con ansia la chat e un sorriso che mi arrivò fino le orecchie e con il cuore che batteva a festa, cominciai a saltellare come davvero un adolescente alla prima cotta.
Mi stavo rincoglioninendo del tutto per questo biondino.

Tae 🌊🐻

Allora vedi di non dimenticarti di portarle domani e se un giorno diventerai famoso ,anche con qualche mio scatto ,voglio la percentuale sia chiaro 😌😁♥️e no! non sembri un bimbominkia, ma già il fatto che hai usato il termine bimbominkia il dubbio mi è venuto 🤣🤣🤣scherzo ovviamente ❤️...anzi devo svelarti un segreto🤭....anche io ho fotografato il mio soggetto preferito....TE❤️ anche tu sei molto bello❤️❤️notte kookie ❤️

TE❤️ anche tu sei molto bello❤️❤️notte kookie ❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Il sorriso non andava via .....e mi venne quasi d'impulso scrivergli ti amo Tae, questa sarebbe stata la risposta che dentro di me era certa, ma non lo feci .... Continuai a guardare la foto che mi aveva spedito, c'era qualcosa in me in quello scatto di particolare, e lui l'aveva colto , non era un professionista ma aveva l'abilità di tramutare ogni suo gesto , parola o movimento in amore, e li si vedeva , il suo cuore aveva scattato una foto per me...e con quel pensiero andai a dormire...con la voglia di rivederlo l'indomani..

SO CHE QUESTO CAPITOLO È UN PO' CORTO ,NON NE VADO ENTUSIASTA ,MA ,INFONDO, QUEL CHE SAPPIAMO ORA PER CERTO, SONO QUESTI STRANI,COME LI DEFINISCE LUI STESSO, SENTIMENTI PER TAE,NOI LO SAPPIAMO BENE CHE È AMORE , MA DEVE ARRIVARCI DA SOLO E CON CERTEZZA, RIUSCIRÀ A CAPIRLO SENZA FERIRE TAETAE? E TAE SARÀ VERAMENTE CONVINTO DI JK ?
ASPETTIAMO E VEDIAMO CHE COMBINANO, RINGRAZIO SEMPRE CHI MI DEDICA IL SUO TEMPO E LO TRASCORRE CON ME IN QUESTO VIAGGIO ♥️♥️♥️🐻🐰🌊🔥🌈

oltre i tuoi occhi - taekook vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora