Sono il tuo ragazzo?

45 5 8
                                    

Volevo darvi un idea di come vedo la camera di Jk, lo stile soprattutto minimalista moderno,anche se aiutato dallo zio🤭, mettete uno specchio di lato al letto e bum

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Volevo darvi un idea di come vedo la camera di Jk, lo stile soprattutto minimalista moderno,anche se aiutato dallo zio🤭, mettete uno specchio di lato al letto e bum

SMUT NEL MEZZO 🤭

POV TAE

Mi ero appena svegliato in questa meravigliosa stanza, la amavo già, soprattutto per la luce che aveva e i colori neutri, un po' rispecchiava il mio gusto semplice ma io ero molto più estroverso nel gusto delle cose e dei colori.
Mi stropicciai gli occhi e guardai verso il finestrone che dava sul terrazzo , mi alzai e un leggero fastidio del mio di dietro mi confermò la notte passata con kookie, e pensai " Cazzo che scopata", un pensiero che mi lasciò un sorriso sulle labbra , e un movimento alle parti basse, mi strinsi le gambe immaginando le labbra di kook intorno al mio membro, dovetti alzarmi , darmi due schiaffetti e infilarmi nella piccola doccia del bagno in camera, tutto profumava di muschio bianco, tutto sapeva di lui, mi ero innamorato, e il mio dirgli ti amo , per ben due volte ne era stata la conferma, mi ero detto che non lo avrei fatto, ma se ti arriva spontantaneo inutile nascondersi .
Uscii dalla doccia con il suo accappatoio, andai verso il finestrone e lo aprii, amavo l'aria fresca e il panorama era magnifico , il lago da qui si vedeva benissimo, uomo fortunato mi dissi, entrai per vestirmi, ricordando poi che i vestiti erano in salotto, arrossii e mi morsi il labbro ricordando cosa avessero visto quelle mura e quel divano, ash Tae Tae sei senza speranza e un pervertito, mi dissi, mi guardai intorno notano una camicia bianca su di una sedia e decisi di metterla , si ok sembra un po' un cliché, ma chi se ne frega è quello che voglio, attirare la sua attenzione ed eccitarlo, magari facciamo il secondo round, sogghignai e andai verso la cucina, trovando kookie a preparare la colazione credo.
" Buongiorno amore, dormito bene?", mi disse ancora di spalle, lo guardai sbatteno le palpebre " Come hai fatto a sentirmi?", mi sorrise e io mi innamorai un altro po' "Dai tuoi piedi scalzi che fanno un rumurino troppo carino e dal profumo che è arrivato, ti sei già fatto la doccia? Potevi aspettarmi", si girò e si appoggiò al mobile , aveva una camicia aperta e notai gli addominali e i pettorali, poi gli svariati succhiotti che gli avevo lasciato, desideravo mi prendesse di nuovo, distolsi lo sguardo e schiarendomi la voce gli dissi, "Potevi rimanere a letto o venirmi a svegliare allora, hai perso un occasione Jeon", sottolineando Jeon, mentre cercavo le mie cose e soprattutto il cellulare, sentii delle mani risalire dalle mie cosce , accarezzando i miei glutei e stringermi la vita, si chinò e mi diede un baciò dietro al collo, persi l'equilibrio e appoggiai la mano sullo schienale del divano, "Kook mi fai cadere cosi", mi sussurrò sfiorando il mio orecchio, " Sei di nuovo senza mutande Tae?!, hai deciso di farmi morire o vuoi morire tu sotto di me", cominciò a mordermi il lobo dell'orecchio ed io ero già duro, e lui anche ,visto che lo sentivo bello chiaro tra le mie chiappe," Smettila kookie, mi fa male ancora tutto e tra l'altro non so se riuscirei a fermarmi", con un sogghignò rispose " E chi ti ha detto che voglio andare fino in fondo, magari voglio solo darti piacere, mi piaci Tae mi piaci tantissimo ", mi girai e ci guardammo a lungo, per poi baciarsi , e inutile dirvi che non ci fermammo, mi prese in braccio per sdraiarmi sul divano, mi sbottonò i tre bottoni chiusi e me lo prese in bocca, come un adolescente venni in pochissimo tempo, mi portai le mani al viso e sbottai" Scusami, scusami tanto non sono riuscito a dirti che stavo venendo", era davanti a me , si lecco' le labbra ancora sporche del mio seme, e sorrise," Ti mangerei tutti i giorni Tae, tu non immagini quanto ti desidero, tu non immagini cosa sto pensando guardandoti nudo ,sudato, ansimante con gli occhi lucidi , sotto di me", lo guardai eccitandomi al solo sentire la sua voce dicendomi quelle cose, mi morsi il labbro e portando la lingua a leccarmi le labbra, risposi " Cosa stai pensando , dimmelo Kookie ",
Si tolse la camicia e si tirò giù tutto, rimanendo con la sua lunghezza dura e gonfia, ci guardammo come due leoni inferociti, pieni di libidine, "Voglio vederti mentri ti accarezzi, e ti dai piacere da solo, voglio vedere quel viso colmarsi di goduria, voglia e peccato, voglio i tuoi occhi sempre su di me Tae, voglio essere l'unico e il solo che ti guarderà così", cominciai  a fare tutto ciò che mi chiedeva e godevo nel vedere il suo viso godere e bramarmi mentre si dava piacere, per poi riservarsi sul di me, e io venni di nuovo.
Si buttò su di me e mi disse" Tu mi farai morire prima dei trent'anni lo so", scoppiammo a ridere e gli dissi" Abbiamo appena iniziato e tu già vuoi morire, azz signor Jeon la facevo più resistente", mi prese per i capelli e mi diede un morso sotto la mandibola ringhiando quasi, non provocarmi di nuovo signor Kim.
Mi pulì e andò a farsi la doccia con quel culo muscoloso che si ritrova , e forse anche io avrei dovuto rifarla , scossi la testa pensando che avessi un ragazzo pervertito e insaziabile, alla mia frase mi resi conto che non c'eravamo proprio detti apertamente la cosa, ma credo fosse ovvio c'eravamo detti ti amo giusto?
Lo chiamai a lungo, ma non rispose, quindi andai direttamente da lui, aprii la porta e gli dissi" Ti sta entrando l'acqua nelle orecchie o volevi tu vedessi nudo, di nuovo" mentre con un braccio mi appoggiavo al vano asciugamani e l'altra sul fianco.
Si girò con un sogghignò nel mentre si accarezzava il corpo , poi passava ai capelli , e mi fissava, " Potrei averti sentito, ma si, speravo venissi a guardami, magari avevi avuto vuoti di memoria", abbassai lo sguardo e scossi la testa, "Sei un esibizionista lo sai, e comunque quel bel vedere non riuscirei mai a scordarlo,lo ricorda anche il mio culo, se vogliamo essere sinceri", Alzai lo sguardo e gli dissi, " C'è spazio per me li dentro?", sorrise e si morse il labbro, " C'è sempre spazio per il mio ragazzo", rimasi bloccato sulla porta al sentire quelle parole, cazzo eravamo connessi o cosa?, mi tirò a se e cominciammo a coccolarci, ma io ero uno che le cose doveva dirle altrimenti mi facevano male, cosi mentre ci rivestivamo gli chiesi," Sono felice che tu l'abbia detto, sai ci stavo pensando e non sapevo cime iniziare il discorso ", mi guardò confuso, mi imbarazzai e continuai" Al fatto di essere fidanzati, cioè una coppia , mi hai chiamato il tuo ragazzo ", si avvicinò verso di me mi prese il viso tra le mani e baciò  i miei tre nei, e poi le labbra, sossurandomi, " Lo sei stato da subito per me, dovevo dirtelo, anche se avevo paura di un no", gli portai le braccia al collo e gli sussurrai, " Lo eri anche per me da subito kookie," sorrise con quel sorriso che mi toglieva il fiato" Uhhh sono tornato kookie, quindi quando sei eccitato divento Jeon?", lo picchiai e arrossendo cercai di scappare dalla sua presa ma mi beccati uno schiaffo al culo, saltai e lui allontanandosi mi disse " Uhhhh che schiotto ragazzi, che chiappe", scossi la testa sentendolo ridere da lontano, quanto lo amavo questo coniglietto perverso.
Mi girai e presi il telefono, cavolo al 3% e due chiamate di Bogum con tre messaggi, sbuffai e lessi.

oltre i tuoi occhi - taekook vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora