POV TAEIl rientro a casa , dopo la problematica mattina tra Bogum e Junkookie, non era per niente semplice ma lì abitavo ,quindi c'era poco da fare.
Il profumo della carne mi investì appena entrai , Bogum stava cucinando la cena e soprattutto i miei piatti preferiti, entrai, lo raggiunsi in cucina e lo salutai " Hyung ciao "e mi sedetti sullo sgabello in cucina vicino la penisola, aspettai finché si girò e mi salutò " Ciao Taehyung ben tornato, e prima che tu me lo chieda non sono arrabbiato, non con te almeno, che sia chiaro questo", lo guardai confuso" E con chi lo saresti ? Non capisco "
Forse potrei esserlo con il tipo che stamattina cercava di emanare testosterone per avvisare il suo status di proprietà su di te e in casa mia per giunta", lo vidi tremare e decisi che, si sapevo che mi amava ,ma in fondo gli volevo davvero bene e vederlo così mi spezzava il cuore, cosi mi avvicinai e lo abbracciai , fece un sussulto e mi strinse a se, cosi forte da sentire il suo battito, cercai di trasmettergli tutto il mio affetto, ma non ero stupido e sapevo bene che qualcosa nel suo abbraccio non era tra amici, almeno per lui, cercai di spostarmi , mi fece indietreggiate ,per poi chiedermi " Ti prego Tae solo un minuto , dammi qualche minuto in più, mi manca il tuo profumo", inghiotti e mi sentii in colpa e le parole di kookie mi rimbombarono in testa, avevo fatto una cazzata.
Lo spostai " Bogum no, non così ....se mi abbracci in quel modo ....mi sento ...mi sento....", " In colpa o a disagio? Ci siamo sempre abbracciati eppure non ti sei mai accorto cosa provassi..... Ora sembriamo così distanti Tae ", rispose.
Ci guardammo per qualche secondo, gli presi le mani e cercai di parlargli nel modo più sincero possibile.
" Bogum ascoltami, tra noi qualcosa è cambiato lo sai tu e lo so' io, non possiamo fare finta di nulla, sono innamorato di Junkook, ne sono innamorato dalla prima volta che l'ho visto, non sò come e cosa succederà in futuro ma lo amo e ci amiamo, e si forse oggi ha voluto prevaricare su di te ...mah Bogum guardarmi, mi ama come mi ami tu , e sa i tuoi sentimenti per me , me l'ha detto oggi, non è semplice neanche per lui, come non lo è per me ,vederevi litigare con me di mezzo è orribile, non mettermi nella condizione di scegliere tra voi due, perché non lo farò per ora".
" Ma sceglieresti lui giusto ?". "Sceglierei il mio cuore , e il mio cuore ora appartiene a lui , sai che non andrei mai contro me stesso "
Mi lasciò andare , abbassando un po' lo sguardo prima di guardarmi e sorridermi,poi a bassa voce mi disse " "Ora sei tu lo hyung tra i due ?, buffo l'allievo che supera il maestro", disse sorridendo un pò "Comprendo le tue parole Tae ma non posso prometterti che smetterò di amarti , ti ho amo per troppo tempo per smettere ora, ma ci proverò per te "e riprese a cucinare .
Quella stessa sera Hyungsik mi mandò un messaggio, dopo aver avuto la terza ,forse , strana chiacchierata con Bogum sperando fosse l'ultima anche , dicendomi che Wooshik era ritornato a Seoul.
Aveva finito di registrare il 22 gennaio il suo ultimo lavoro Our Beloved Summer , e dopo un paio di mesi finalmente libero aveva deciso di radunare tutta la squadra dei Wooga e altri amici più stretti per festeggiare il suo compleanno il 26 marzo , perché diciamola tutta i 30 anni arrivano una volta sola .
Io insieme a lui , Park SeoJoon, Park Hyungsik e Peakboy., ci definivano i wooga squad ,nome che ci era arrivato parlottando tra noi dopo qualche tempo, lavorando ad un progetto insieme presso l'università di arte e spettacolo , a cui per varie strade ci eravamo incontrati , avevamo vinto un concorso di cortometraggio e cosi stando insieme per un anno intero, quasi 24 su 24 ,ci eravamo scelti come famiglia ,eravamo i wooga squad .
Ricordo ancora quando a Natale decidemmo di ufficializzare questo nostro legame regalandoci lo stesso anello che simboleggiava ,fratellanza, fortezza, fiducia e famiglia appunto, il Natale più bello insieme al mio compleanno.
Quella mattina Wooshik mi chiamò dopo il rientro dalle due settimane di ferie , una chiacchierata di 40 minuti per l'esattezza,dicendomi di aver già sentito il suo amico Ethan Kim , nonché direttore dell' l'Octagon uno dei posti più rinnomati di Seoul a Gangnam-gu, nella parte più lussuosa e bella di tutta la città per dirla tutta ,e aver riservato la sala privata di hip-hop dove ovviamente avrebbe suonato Peakboy, ne ero troppo felice, finalmente tutti insieme dopo tanto tempo e avrei portato Junkookie con me così l'avrebbero conosciuto, un po' come si fa quando presenti il fidanzato ai tuoi fratelli e incrociando le dita ,speravo che gli sarebbe andato a genio , ma forse a mente lucida sarebbe stato meglio fare una cena per parlargli di me, di noi e di Bogum , perché si, ci sarebbe stato lui sicuro, visto che avevamo passato molte cose insieme in passato e loro stravedevamo per lui e di come si prendesse cura di me , la carta vincente era Seo-Joon che sapeva già tutto e mi avrebbe aiutato ,anche se al solo pensarci, ecco di nuovo il reflusso, mi sarebbe venuta la gastrite sicuro come l'acqua.
Mi preparai ,mandai un messaggio a kookie e uscii di casa , cercando di ripassare la lezione di inglese che da lì a poco mi sarei cibato, aspettando con ansia l'ora di pranzo in cui avrei visto il mio ragazzo, che al solo pronunciare la parola ragazzo arrossii subito mordendomi il labbro in un sorriso
Arrivato vicino l'aula ,vidi Jimin e Suga in un accesa ,ma contenuta discussione, per poi quest' ultimo andarsene molto scocciato, mi schiarì la voce " Jimmie buongiorno", si girò e aveva gli occhi lucidi di chi aveva trattenuto l'eruzione di un vulcano in corpo , " Ohhh Taetae buongiorno anche a te", e mi abbracciò annussandomi tra i capelli, quando faceva così sapevo avesse bisogno di conforto e ascolto, così guardai l'orologio e mancando quasi più di mezz'ora alla lezione ,decisi di parlargli un po', e il giardino fuori era l'ideale, ci sedemmo su di una panchina e parlai" Che succede tra te e Suga , avete di nuovo litigato ? E per cosa stavolta mmmh", sbuffò e si poggiò sulla mia spalla, " Non si fida , pensa che tutti mi vogliano scopare o che io ci stia con loro.....Ashhhh ora il problema è Taemin , il mio vecchio amico di danza classica del liceo , ti ricordi di lui ?.. beh si è iscritto qui e ci stiamo sentendo, ma ti giuro Tae è solo per i corsi di danza credimi, ma vallo a spiegare a lui, ci ha visto mentre facevamo danza aerea e si è fatto un film , che palle Tae ti giuro questa cosa è stancante.... Se fossi stato tu il mio ragazzo sarebbe tutto più facile, mi avresti capito "....lo alzai dalla mia spalla con una mano e gli risposi " Non sarebbe mai successo e non dovresti dire cosi , Suga ti ama e tanto lo sai .... Ma dimmi che non gli hai detto che Taemin ti ha sempre fatto il filo " sogghignò.." Ma dai Jimmie come ti è saltato in mente di dirglielo? Eravate due bambini ....ayshhh sembra tu ci goda a far intendere i doppi sensi e far incazzare la gente" ....mi guardò e mi disse" Come con Kookie intendi ? ", lo guardai e risposi " Come con Kookie si", cominciò a ridere " Santa pace Tae allora c'avevo visto giusto, si incazza proprio .... Beh non dovrebbe perché sá che non ci sono doppi sensi con te , insomma con te mi viene spontaneo comportarmi così, se poi lui soffre di insicurezza problemi suoi, però non nego che quando lo vedo con il fumo al naso mi diverto troppo ", cominciò a ridere e io sospirai, " Lo so' Jimmie che magari per te è normale ma ci tengo a lui e non è insicurezza , mi ama come Suga ama te, quindi ti prego , fallo per me cerca di capire anche gli altri....perché altrimenti perderai Suga .... E questi comportamenti non portano a nulla di buono ,ma soprattutto non voglio vedere né te né Suga a pezzi..." , mi guardò per poi rivolgere il suo sguardo difronte, " Lo ami tanto vero Tae ?, "io annui , mi girai per guardarlo negli occhi e lui sorrise" Tae io non so se tra me e Suga sarà mai così , ma prometto che mi impegnerò a cambiare e comprendere di più gli altri ", ci abbracciammo e tornammo verso l'aula , Jimin a volte era strano capirlo anche per me, ma quando gli parlavo sembrava riprendere lucidità.
L'ora del pranzo arrivò e oggi per la prima volta non dovevo fingere, perché il mio ragazzo era lì seduto con gli altri e rideva , ed io amavo quella splendida risata, io e Jimin ci sedemmo ognuno vicino al proprio ragazzo e passammo un bellissimo pranzo insieme tra risate , battute e il con un delirante Hobi che voleva ritornare dalla maga a farsi ridare i soldi , "Hobi ti prego non puoi essere serio " cercava di ravvederlo Nam e lui con le bacchette verso di lui non cedeva" 'Certo che si , ma insomma questa è truffa bella e buona ,mi ha plagiato con la scusa del destino, del filo rosso ecc ecc.. per poi sfilarmi i soldi , si è approfittata di questo cuore nobile colmo d'amore pronto a sfornare una stirpe di piccoli hobbini", scoppiammo tutti a ridere , inutile dire che ridemmo ancora più forte sentendo la risata di jin , che non riusciva più a contenersi, kookie gli diete una bacchettata sulla testa dicendogli" Hobbini davvero Hobi , ma che razza di nomignolo è ?! , continuando tutti a ridere "Ma che ne puoi sapere tu brutto coniglio palestrato , Hobbini saranno tutti i miei figli stupendi intelligenti che farò, un giorno, spero non troppo lontano, altrimenti dovrò usarlo per qualche allevamento di criceti " buttandosi sulla spalliera della panca, non vi dico che ci sentirono ridete per tutta la mensa, Hobi era semplicemente Hobi.
Tornarono tutti a lezioni , tranne io e kookie che avevamo deciso , visto che non avevamo lezione entrambi, di passare un po' di tempo sotto la quercia che ci aveva fatto rincontrare.
"Quindi ho pensato che forse avrei dovuto parlargli da solo prima , e visto che oggi saranno tutti liberi potrei farlo, tu che ne pensi ?", " Penso sia giusto tesoro, in fondo non mi conoscono e sarei anche in imbarazzo presentandomi li all'improvviso, io avrei avuto il tuo stesso pensiero", questo amavo di noi ci capivamo sempre.
Ero rientrato a casa verso le 17, avevo studiato un oretta per poi prepararmi ad uscire, mi venne a prendere Seo-Joon perché il più vicino da me , entrai in macchina e lo salutai.
"Ehi Seo-Joon , accidenti che eleganza, te l'hanno detto che non ci saranno donne si ?!, ridacchiando un po' , " Molto spiritoso piccoletto, comunque non sono riuscito a passare a casa per cambiarmi, alla fine sono dovuto rimanere per preparare la mostra di domani , a volte penso sia l'unico ad avere il senso del dovere, ma lasciamo stare per stasera , tu che mi dici , hai fatto le coccole al koker prima di uscire? Non vorrei poi subisse il senso dell'"abbandono" scossi le testa " La smetterai mai di chiamarlo così? Non lo hai mai visto perché pensi assomigli ad un koker ,sei tremendo e spero non te né uscirai al compleanno di ..Wooshik", prima bomba sganciata pensai , Seo-Joon si voltò a guardarmi per poi continuare a guidare " Quindi lo porterai? A ecco perché tutta la fretta della cena , porterai il cucciolo a casa e speri che piaccia l'idea a tutti...quindi io dovrò essere il tuo asso " , caspita che astuto pensai " in effetti è proprio così , pensi sia sbagliato hyung?, mi guardò carruggiando il sopracciglio," Non voglio che mi chiami hyung lo sai Tae e comunque hai fatto bene , io al tuo posto avrei fatto la stessa cosa " scoppiai a ridere vedendolo confuso " Perché ora stai ridendo si può sapere ?", " Perché il koker , come lo chiami tu mi ha risposto la stessa cosa " , sorrise dicendomi" Almeno non è scemo , buon per lui", arrivammo al ristorante, ci salutammo dopo aver ordinato ,iniziammo a raccontarci l'un l'altro sulle novità in ogni ambito, ma arrivati al mio turno , appiccicaii qualche mezza veritá finché Seojoon , vedendomi in ansia e in apprensione, rispose per me indicandomi con il pollice di lato" E per la cronaca Taehyung si è fatto un koker, si chiama Junkook, è il suo ragazzo e il nostro cavaliere impavido Park Bogum vuole salvare la nostra Cinderella dalle grinfie del koker ora puoi iniziare Tae sennò finiamo domani," spalancai gli occhi , alla faccia dell'asso aveva ridettamente usato un detonatore
Li guardai tutti , chi con le bacchette in mano a mezz"aria , chi con la bottiglia di vino in mano e chi come Wooshik, sbatteva solo gli occhi e proprio quest'ultimo sputò " Ragazzo? Tae tu hai un ragazzo? Che significa?", Seojoon mi diede una gomitata parlando a bassa voce , " Ha capito solo ragazzo andiamo bene ."., trattenni un sorriso e sospirando raccontai tutto.
Hyungsik prese per primo la parola " Non so se essere più sorpreso di Bogum o del fatto che tu stia con un ragazzo, per me ovviamente non ci sono problemi ma con Bogum che farai ?"
"Non lo so , spero abbia capito, ma se diventerà complicato dovrò andarmene"
Wooshik- " Per me , come penso sia per gli altri, non ci sono problemi di alcun genere , ma Tae se ti farà soffrire la passerà cara, per Bogum la situazione la vedo più complicata visto che ti ama da più di un anno.
" Lo sò hyung, lo so, ma non posso vivere cercando di proteggere tutto e tutti , se Bogum supererà il limite penserò sul da farsi, voglio vivermi con Junkook ogni momento, questo ora mi rende felice, " abbassando un po' la testa" Ragazzi potete essere felici per me?, solo con il vostro appoggio ,posso veramente essere felice" senza rendermene conto cominciai a piangere come un bambino forse troppo carico di emozioni .
Mi guardarono con gli occhi lucidi e mi dissero" Certo Tae, ti staremo sempre accanto e ti aiuteremo per qualsiasi cosa...lo sai wooga squad per la vita" aggiunse Peakboy sorridendomi , li guardai uno per uno e sorridendo tra le lacrime gli dissi " Vi voglio bene fratelli ", poi Seojoon si appoggiò alla sedia accavallando le gambe , " aishh domani quindi conosceremo questo junkook che ha preso il cuore del nostro piccolino" e risi perché non lo aveva chiamato il koker , ma Junkook, mi abbracciò così forte che quasi mi stritolò scompigliandomi i capelli , ci guardammo e iniziammo a ridere tutti insieme , e tirando su i calici gridammo wooga squad forever, facendoci una foto ricordo .
Mi riaccompagnarono a casa ed io avevo una gioia immensa nel cuore, mi ero appena tolto le scarpe quando mi arrivò un messaggio del mio kookie.Kookie❤️
Tesoro, spero sia andato tutto bene e che ti sia divertito, so di essere banale , ma volevo dirti che ti amo Taehyung, ti amo mio petit ❤️ notte a domani ❤️
Tae❤️
Ciao amore❤️si tutto bene,non vedono l'ora di conoscerti e sì ci siamo divertiti, ti amo anche io kookie❤️ notte a domani❤️
Alzai lo sguardo e trovai Bogum che mi guardò mentre guardava un film e mi disse, "Ho avuto l'invito di Wooshik, per il suo compleanno,se vuoi potrei non venire ,se ti può dar fastidio", lo guardai e rimanendo con lo stesso sorriso che Junkookie mi aveva fatto nascere, gli dissi" Hyung sono felice se ci sarai, te lo ripeto ti voglio bene e questo non cambierà" mi guardò sorridendo e a me un po' mi si sciolse il cuore nel riconoscere in quel sorriso il Bogum che conoscevo .
UN CAPITOLO DI PASSAGGIO PER APRIRE LE PORTE AL PROSSIMO CAPITOLO, CHE AVRÀ UNA STERZATURA, LE MONTAGNE RUSSE COMINCERANNO , INTANTO SPERO TANTO VI SIA PIACCIUTO 🙏🏻♥️🥰
AL PROSSIMO CHE CERCHERÒ DI PUBBLICARE A GIORNI.
GRAXIE A TUTTI A CHI LEGGERÀ, A CHI STA ANCORA LEGGENDO A CHI COMMENTERÀ E A CHI LASCERÀ UNA STELLINA
NOTTE A TUTTI🐻🐰♥️😘
STAI LEGGENDO
oltre i tuoi occhi - taekook vkook
FanfictionJeon Jungkook un ragazzo normale di 20 anni pieno di aspettative , introverso e talentuoso , si imbatte in un ragazzo ,oltre ogni sua immaginazione , estroverso talentuoso quasi surreale , tutto poteva succedere nella vita , lui ne era consapevole...