POV JK
Stavo uscendo da quell'appartamento, con una rabbia addosso che solo Dio sa', avevo lasciato Tae a casa sua, e saperlo con quell' altro mi faceva ribollire il sangue, parlavo ormai da solo" E così è lui paloalculoBogum, e meno male Hobi diceva che era bello, bello un cazzo, se lui è bello io chi sono, e poi Tae ha scelto me , si è dato a me , completamente, quindi fanculo cazzone Bo-gum, lui è mio e basta", misi il casco , guardai verso l'appartamento e andai a prendere HOBI alla fermata del bus, si era accollato da stamattina e io non gli avevo risposto, non prima di uscire da lì e fare capire al tizio faccia da alien qual'era il suo posto .
"Ohhh guarda chi è resuscitato, faccia da merda Junkookie, dove cazzo eri finito , sei sparito da due giorni quasi " gli passai il casco sbattendolo addosso, " Oggi non è aria Hobi, non mettere benzina sul fuoco", si mise il casco e mi diede un cazzotto in testa, "Punto primo sono un tuo hyung, punto secondo sono il tuo migliore amico, quindi vuoi farlo con me o preferisci farti torturare da Nam e Jin? Bene allora parla e veloce anche", dovetti arrendermi appena arrivati e andare al bar con lui, entrammo e la risata di Jin ci detestò da quel momento, che ci fece dirigere verso di lui, ovviamente era con Nam, Hobi mi diede una pacca sulla schiena , mi fece l'occhiolino e mi disse" Hai una sfiga pazzesca ci sono anche loro, bene due piccioni con una fava", "e che cazzo " pensai, ora si che ero a disagio, e impaurito anche.
Mi sedetti e Hobi parlò" Bene ora kookie ci dice i suoi tormenti, visto che gli rode il culo ed è sparito da due giorni" " non sono sparito ero con una persona ", Hobi scattò verso di me ," Fottuto coniglio malefico ti sei fatto la tipa e non dici nulla, bastardo insensibile neanche pensi ai tuoi amici, a me soprattutto!,sigle, intelligente e bellissimo", continuava a scuotermi come uno shaker, dovetti spingerlo per fermarlo "Falla finita non è una tipa ......è il mio ragazzo .... inghiottì, ed è Taehyung, cioè Tae ..", silenzio....furono estremamente silenziosi, mi stavo massacrando le mani , le labbra e muovevo le gambe così tanto da far ballare il tavolo,solo la voce di Hobi ruppe il silenzio , "Oh Tae.... cioè state insieme in quel senso, cazzo questa non me l'aspettavo, sono un po' sconvolto ma non sò perché non più di tanto", alzai la testa verso i miei hyung, e Nam prese il discorso, " Tu sei sicuro di quello che provi? ..Ne avete parlato a fondo?..Sinceri l'un altro?, " risposi " Si Nam , e siamo innamorati, non so come sia successo, ma ci siamo piaciuti da subito alla festa di primavera e piano piano abbiamo capito che è amore, un forte amore, questo lo so'", sentii la voce di Hobi sbuffare" Stupida vecchia maga, ecco di chi parlava , riguardo al fatidico incontro alla festa , di te e di Tae allora, la storia del filo rosso e ecc ecc ..ufff ma quanto può dirmi male nella vita, io la pago e lei mi dà le dritte per i miei amici," si buttò sulla sedia e io ridetti, " Quindi qual'e il problema" mi chiese Jin, sospirai "Bo-gum... paloalculoBogum ecco chi è il problema e credo la mia gelosia verso di lui , Suga mi ha detto che si è tipo confessato a Tae , e oggi a casa loro me l'ha fatto ben capire e da uomo so che non mollerà, lui lo ha tutti i giorni a casa e io no", buttai la testa fra le braccia sul tavolo, "La stessa gelosia che hai avuto con Jimin e Tae a pranzo quindi?," mi alzai verso Jin, Hobi mi guardò dicendomi " Quindi non stavi male volevi solo spaccare la faccia a Jimin....ahahahah questa è bella, ti prego kookie sono amici dalle superiori non esagerare lo sai Jimin è come dire un po' protettivo" e noi tre rispondemmo in coro"Ossessionato ", ripresi io la parola, " Non guardarmi cosi sò quello che dico, mi ha confessato di essere stato innamorato di Tae, per anni ,ma non essendo ricambiato in alcun modo ha mollato e ora sono amici, ma sinceramente lo tocca troppo e in parti troppo ..... troppo intime, mi dà fastidio punto!... non lo dirò a Tae , ovviamente, perché lo vede come un fratello, ma con Bo-gum non ci penso proprio a far finta di nulla, si è dichiarato e questo già non va!", guardai le facce di Nam e Jin che mi avvertirono che qualcuno stava arrivando e non ebbi modo di girarmi, riconoscevo quella risata a kilometri, Tae era arrivato.
Li sentii salutarlo e mi girai, aveva i capelli di un moro scurissimo , come la sera della festa ed era nettamente stupendo così, rimasi a guardarlo per uscirmine con un " Uahoo tesoro sei bellissimo", Tae mi guardò tutto rosso in viso e gli occhi di fuori, meno male gli altri furono bravi a sorvolare e cominciare a parlare di esami e bla bla bla..., si sedette vicino a me e io stavo morendo, il cuore mi stava uscendo dal petto, se ne accorse anche lui e portò la sua mano sul mio ginocchio per farmi calmare e ci riuscii a pieno, aveva imparato a coniscermi .
Eravamo intenti a ridere e scherzare,quando al tavolo arrivarono anche Jimin e Suga , sempre appiccicati come due ventose, mi chiedevo se andassero al bagno anche insieme , e guardando me e Tae ora sapevo che le serate chiusi in casa non era solo per le temperature fredde come dicevano , Jimin arrivò e si mise sulle ginocchia di Tae , non ebbi tempo di guardarlo male , che Suga lo tirò a se dicendogli, "Pesi più di lui lascialo in pace ogni tanto, ci sono le sedie qui", poi voltandosi verso di me mi fece segno con la testa a modo di aver capito il mio disagio, Santo Suga da Taegu, Jimn si schiarì la voce e ci sventolò davanti ben 7 pass per la festa dei ciliegi di domenica nonché i pass per il concerto dei The Rose, io e Tae spalancammo la bocca , ci piacevano un casino e una loro canzone l'avevamo canticchiata insieme sotto la doccia, ci guardammo e ci capimmo al volo ,come sempre, eravamo tutti entusiasti, finché Jimn scese da Suga e ritornò da Tae abbracciandolo , "Taetae visto che regalo ti ho fatto ? Non vedevo l'ora di dirtelo , il tuo regalo di compleanno che non ero riuscito a darti " e gli avrei tirato un pugno giuro, lo faceva apposta e ancora non capivo perché, mi bastò lo sguardo di Suga per capire che il fastidio era reciproco, ammiravo la sua calma , di sicuro apparente, sbuffai per poi riportare lo sguardo su Tae che era tutto preso a cercare di evitare i baci di Jimin, lo sentii all'improvviso " Jimmie per favore dai basta mi stai mettendo in imbarazzo ci stanno guardando tutti , e non sono io quello che dovresti baciare ma quel gattone laggiù", comiciando a ridere forse per sdrammatizzare , intanto che indicava Suga, che a braccia conserte si godeva il teatrino , come tutti noi d'altronde .
Finalmente quel tormento di pranzo era finito e io e Tae con una scusa andammo via insieme, e solo io sapevo quanto avrei voluto abbracciarlo , tenergli la mano e baciarlo, eravamo in silenzio, quando Tae parlò " Ti chiedo scusa per Jimmie, non lo fa apposta lui è così con me , ci conosciamo da anni lo sai , te ne ho parlato, non voglio ferirlo e gli sono affezionato, scusami Kookie", Rivolgendomi uno di quei sguardi che ti mandano in subbuglio la testa , " Non sono arrabbiato con te , non lo pensare per niente e solo che ....e solo che oggi è stato come stare sulle montagne russe, scusa se ti ho fatto preoccupare piccolo", .....annui per poi concludere "È per Bo-gum vero ? ", colpito e affondato, pensai "Mi-mi dispiace Kook avrei dovuto chiarirti la situazione, io-io non so che dire è stato imbarazzante...ti ho messo in una situazione imbarazzante .." non lo feci finire lo presi per un polso e lo trascinai nella prima sala vuota, lo appoggiai al muro e gli sussurrai" Amore ascoltami bene, non sono arrabbiato con te, non hai fatto nulla ," e gli baciai il primo neo sulla fronte , "Ho capito quanto sia stato difficile per te....ma non nego che saperti lì con lui, e che sicuro si sarà anche dichiarato ", lo guardai spostare gli occhi, quindi si lo aveva fatto di certo pensai , "Mi fa incazzare, ma ho capito quanto tu sia sincero, sincero con te stesso e con i tuoi sentimenti, quindi sò che posso essere tranquillo" , e gli diedi il secondo bacio al neo sul suo nasino, " continuai " Ma io ti amo così tanto , che vorrei averti sempre e solo con me perché ti amo ....ma Tae ho una richiesta da farti " mi poggiai sul suo petto , e abbassando la testa mi baciò tra i capelli rispondendomi "Dimmi tesoro " , sospirai " Ti prego giurami che terrai i boxer per dormire sotto il pigiama ,altrimenti potrei prendere a spigolate ogni muro di casa e sono tanti credimi" sbuffo e cominciò a ridere" Siamo gelosi della mercanzia signor J E O N ", sussurrandomi nell'orecchio, gli misi un ginocchio tra le gambe , mi avvicinai e guardandolo negli occhi mi strusciai su di lui, gemette e si strinse le mani sulla mia giacca, " Glielo ripeto signor Kim non giochi con il fuoco" , mi guardò con degli occhi che parvero quelli di una tigre," Signore Jeon si prepari perché io Kim Taehyung ti farò annegare in me , cosi tanto che il tuo fuoco mi cercherà ovunque" mi morse il labbro e il sapore metallico del sangue invase la mia bocca, lo guardai ,appoggiai le mani tra il suo viso sospirando " Quindi l'acqua e il fuoco hanno deciso di amarsi , una guerra difficile " , mi guardò e io ipnotizzato dalle sue labbra mi lasciai baciare , poi mi disse " Sarà difficile ma non impossibile, abbiamo il destino dalla nostra parte , a stasera amore " per poi uscire in fretta e furia , mi guardai la patta , appoggiai la testa al muro sentendo ancora il suo profumo e cercai di respirare per calmare la bestia di satana nei miei boxer .
La serata fù bella , anzi bellissima , avevamo cenato, giocato alla play , e fatto l"amore, ed era rimasto da me ed io mi deliziavo senza saziarmi di lui, era la mia metà, il mio posto sicuro, lo amavo davvero tanto.
Era finalmente sabato sera e Tae aveva portato con sé un borsone con alcuni vestiti e un pigiama, "Piccolo ma che cos'è tutta questa roba, avevi paura non avessi più nulla da darti ?" , mi spostò con la mano , lanciò le scarpe e scrollai la testa ,nel non capire perché non le infilava ma le portava tipo ciabatte, per poi mettersi difronte a me rispondendomi " Lo so' che hai vestiti per me , ma sono io che voglio lasciare qualcuno dei miei qui , e guarda ho un pigiama nuovo" e mi fece il suo stupendo sorriso quadrato, gli presi il pigiama , lo guardai trattenendo un sorriso" Un pigiama di seta , con le fragole, un modo subdolo per dirmi che dovrò mangiarti tutte le notti?! ", mi guardò con quelle guanciotte che faceva , " Stupido non è per quello, anzi spero non ti serva questo per farlo", tutto impettito riprese il borsone e andò in camera .
Lo vidi a 90 che sistemava i cassetti , dovevano bandire e arrestare le sarte perché i pantaloni che si ostinava ad indossare , gli facevano difetto dietro e davanti , un difetto così bello da farmi avere i pensieri piu' osceni, mi avvicinai e lo presi dai fianchi portandolo sul mio bacino, lo sentii sulsuttare, " Koo , sei serio ? , stai già così?!" e si girò, gli presi il viso con una mano e lo baciai , gli divorai le labbra e andai a fondo con la lingua, gli presi la mano e gliela portai sul mio cavallo , facendolo entrare fin sotto i boxer, mi strinse la lunghezza e cominciò a muovere quella sua mano di fata su e giù, mi appoggiai sulla sua spalla per poi baciarlo sul collo lasciando morsi e succhiotti, lo sentii tirarmi tutto giù ci guardammo,poi mi baciò, aveva il viso rosso e gli occhi bramanti , "Ti voglio Jeon ", sorrisi, mi morsi il labbro, scalciai i pantaloni e lo presi in braccio , lo sbattei sul letto e gli tolsi i pantaloni , guardando la punta del suo membro uscire , mi sdraiai sopra di lui e ci strusciamo, per poi sussurrargli" Dimmi che mi vuoi piccolo, voglio sentire la tua voce", si aggrappò alla mia vita e mi disse" Ti voglio dentro di me tesoro, ti voglio kookie", gli tolsi i boxer e facemmo l'amore , ovunque fino a perdere la cognizione del tempo.
Alle 21:00 dovevamo ancora mangiare, una doccia al volo per me e 20 minuti per Tae , per poi presentarsi in calzoncini ,così li chiamava lui, a tavola, alzai gli occhi al cielo, mi guardò e con gli spaghetti in bocca sbufocchiò" che c'è?", mi appoggiai al tavolo "Sei di nuovo nudo Tae , di' che vuoi farmi bloccare le coronarie e la facciamo finita", poggiando il mestolo sul suo petto, " Non è colpa mia se sei sempre pronto , e con pensieri peccaminosi ", alzai il sopracciglio" La colpa sarebbe mia, questa è bella , devo ricordati chi fino a 20 minuti fa gridava, ah sì kook ancora , lì.... Oh si lì lì...spaccami " , lo guardai rialzando un sopracciglio, sputò gli spaghetti e arrossì" No-Non dicevo così... Cioè mi piaceva...mi piaci ....aishhhh sei uno stronzo kook" , ridacchiai" Oh si caro mio lo gridavi eccome " ridendo come un matto per poi baciarlo sulla fronte " Si sarò stronzo , ma solo il tuo e mi ami , come io amo te, ora sbrigati che è tardi", ci preparammo tra baci e risate e uscimmo di casa per raggiungere gli altri che c'erano venuti a prendere, nonché Nam - Jin e Hobi.
Arrivammo al concerto e ci stavamo divertendo, Jimn e Suga cantavano abbracciati e si baciavano , Nam e Jin si sbeffeggiavano con Hobi che prendeva in giro Nam perché arrossiva , e io ero felice , di avere tutti loro , ma soprattutto di avere l'uomo più bello del mondo lì con me ...partì la canzone che aspettavamo...
* Un consiglio: leggete il testo tradotto direttamente su YouTube
Lo guardai e un pensiero nacque nella mia testa e il cuore mi disse che fosse la cosa giusta da fare , gli guardai il profilo e pensai che tutto ciò ,fosse davvero un regalo del cielo per me e che mi avesse regalato la mia stella polare per non perdere mai il sentiero, si girò e mi disse preoccupato " kookie perché piangi ?, " tutti si girarono , tirai su con il naso, mi prese il viso tra le mani asciugandomi le lacrime con i pollici " ehiii Kookie che succede" gli presi il viso a mia volta e li davanti a tutti lo baciai e gli dissi " Ti amo Tae , per me il giorno dei ciliegi , sei tu" lo dissi di getto e asciugai le sue lacrime con le mie labbra, incastrammo i nostri occhi e mi sussurrò " anche tu per me , ti amo ".
Una foto immortalò quel giorno dei ciliegi
VOLEVO CHIUDERE CON QUESTO CAPITOLO, CHE MI GIRAVA GIÀ IN TESTA , SPERO SEMPRE VI PIACCIA E CI VEDIAMO AL PROSSIMO
CHISSÀ CHE SUCCEDERÀ 🤭🤭
UN BACIO E UN GRAZIE A CHI STA SEGUENDO, E CHI COMMENTERÀ.
STAI LEGGENDO
oltre i tuoi occhi - taekook vkook
FanfictionJeon Jungkook un ragazzo normale di 20 anni pieno di aspettative , introverso e talentuoso , si imbatte in un ragazzo ,oltre ogni sua immaginazione , estroverso talentuoso quasi surreale , tutto poteva succedere nella vita , lui ne era consapevole...