POV SEOJOON E VOCE NARRANTEErano ormai andati tutti via , la festa non si poteva dire che fosse andata male , ma che fosse stata decisamente e sorprendentemente fuori dall'etichetta questo si.
I ragazzi cominciarono a riprendere le proprie cose sui divani e nel frattempo fecero un breve briefing su come meglio agire , sia con Bogum che su i due piccioncini volati via chissà a fare cosa, soprattutto però la preoccupazione era rivolta verso Tae in primis , e poi verso l'ormai ubriaco e addormentato Bogum ., sdraiato sul divanetto vicino al guardaroba.
"Ragazzi dobbiamo riportarlo a casa , dargli una sistemata e domani con calma parlarci , in queste condizioni non sarebbe neanche in grado di trovare il bagno, disse Woo-shik, figuriamoci rispondere ", si guardarono tutti e annuirono unanime, lo tirarono su e sia Woo-shik che PeakBoy lo portarono nella macchina di SeoJoon, intento a spostare il sedile indietro, " Mettetelo giù e allacciategli la cintura non vorrei si spaccasse il collo , anche se ora gli spaccherei ben volentieri la testa , sospirò per poi continuare, cristo santo come siamo finiti così ?", poggiando la testa sul braccio che teneva lo sportello aperto .
Decisero comunque di andare tutti a casa di Bogum ,arrivati da lui scesero e frugando nella tracolla presero le chiavi per aprire l'appartamento, appena entrati lo fecero sedere sul divano ,cercando di farlo riprendere cucinando qualcosa da mangiare con la scusa di almeno avere una ricompensa, visto tutta la fatica che avevano fatto , in primis per non averlo preso a calci , e poi per potergli dare delle pasticche post sbornia mentre tra un vomito ed un altro erano riusciti nel loro intento.
Erano tutti seduti davanti alla tv mangiando dei noodles, quando dall'angolo della cucina entrò Bogum stordito ma almeno si era ripreso e lavato soprattutto.
" Ragazzi vi ringrazio per tutto non so come scusarmi , ho fatto un bel casino", e si sedette sullo sgabello della cucina , rimasero a guardarlo , poi tra i vari scambi di sguardi prese la parola Seojoon , l'unico tra di loro che sapeva usare le parole giuste ,così avevano deciso .
" Come cazzo ti è venuto in mente mmm ?, ti rendi conto almeno delle conseguenze o non ti sei posto il problema? Guardami Park Bogum, usando un tono più alto e deciso , e dimmi che non era premeditato, guardami negli occhi e dimmi che non ricordi nulla per colpa dell'alcool e che non sapevi che difronte a te avevi Taehyung! ", rimasero tutti in silenzio, finché la voce fievole di Woo-shik, sibilò un " Alla faccia del self control Joon, era meglio che gli tiravi un pugno ", portando una manciata di noodle in bocca .
Bogum rimase a guardarlo, per poi alzarsi e prendendo un bicchiere d'acqua rispose senza troppi giri di parole " Sapevo che era Tae , ma non ho voluto perdere la mia occasione di averlo per me anche solo il tempo di un bacio , volevo sentirlo mio anche se per pochi secondi , io lo amo SeoJoon , lo amo più di me stesso , lo voglio e lo desidero da impazzire , e tutto questo non sono riuscito a trattenerlo , l'ho visto lì , con la sua pelle sudata in bella vista dalla camicia sbottonata, la bocca socchiusa , mentre si passava la lingua sulle labbra secche , e io non mi sono fermato , volevo sapere cosa si provas..", non riuscì a finire la frase che si alzarono di scatto sia Hyung-sik ,che quasi si scagliò verso Bogum , che Woo-shik nell'intento di bloccare quest'ultimo nel rompere il naso al principe ranocchio , che nel suo mondo parallelo che aveva in testa solo lui, sperava di tramutare Tae nella sua principessa,.
Volarono parole un po' pesanti insieme ai cartoni della cena dal tavolo , e solo lo sbattere della mano sul tavolino di Peak Boy diede un altolà sia ai suoi due fratelli che al pazzo suicida che aveva appena confermato che era più che lucido , Peak Boy guardò poi con gli occhi pieni di rabbia Bogum che era balzato dalla sedia con la paura di rimanerci stecchito in quella casa ,la sua tra l'altro , quest'ultimo non contento ancora ,riprese nella sua pazza crociata nella sua spiegazione, " Non volevo che finisse così ", detto questo si appoggiò dietro la penisola , sperando che gli facesse da barriera , " ma me ne prendo la responsabilità ".
Seojoon rimase in silenzio ,con le gambe divaricate e le mani intrecciate guardando verso di lui, i loro occhi si scontrarono e nessuno dei due volette cedere , poi però Seojoon si alzò dalla poltrona e chiedendo il permesso si accese una sigaretta , sospirò e aspirò del fumo " Quindi il fatto che Tae tentasse di staccarsi cosa ti ha fatto credere ? che lui volesse ? Che ti desiderasse ? Perché sai Park ... lui non voleva , mai lo vorrà e né ti vorrà , prima te ne farai una ragione e meglio sarà e dovresti anche ringraziarci per aver fermato il suo RAGAZZO! dal non staccarti tutti i denti, ma ora lui non c'è e se continui a non mollare certe idee , sarò io stesso a fermati e non sarò così clemente !che sia ben chiaro ", spense la sigaretta , chiuse la finestra e lo fissò .
Il silenzio era assordante in quei pochi metri di casa e nessuno riusciva più a formulare una parola , finché ...." Chi ti dice che lui non potrebbe amarmi , chi ti dice che non potrei averlo a gambe aperte nel mio letto ?! Ehh ... chi ti da questa convinzione che lui non si lascerebbe toccare da me o lasciarsi baciare da me ? perché quel ragazzino si è io no? , perché pensate tutti che io non sarei la sua migliore scelta !? Io lo renderei felice e non solo nella vita ma anche a le.." sbottò Bogum all'improvviso senza però poter finire di parlare ,che un pugno in pieno stomaco lo fece cadere sulle ginocchia , Woo-shik quasi con le lacrime agli occhi si era scagliato su di lui , i due cominciarono a fare a pugni tra le grida di Woo-shik che continuava a inveire verso Bogum " Non ti azzardare a parlare così di lui , non ti azzardare neanche a pensarlo in quel modo , ti abbiamo accolto come un fratello , si fidava di te e tu che hai fatto ? Lo hai preso con la forza , brutto figlio di putt...., " e un pugno questa volta arrivò a Woo-shik , che cadde di sedere con un labbro spaccato " Pensi che non mi vergogni di questo ? Mi faccio schifo ok ? Non mi riconosco più , ma io lo amo lo capite o no ? Vederlo tutti i giorni , a volte quasi nudo , che si butta su di me , che non si rende neanche conto di quanto sia provocante, voi non sapete cosa si prova ad averlo in casa ...Io " lo interruppe un grido " BASTAAAAA!! " urlò Seojoon " Basta Bogum !stai oltrepassando il limite " continuò mentre con Hyung-sik trascinarono via Woo-shik da lì prendendolo dalle braccia ,Bogum non parlò più e tossendo si spostò dal tavolo .
" Questa discussione per ora finisce qui , si sta degenerando e tutti siamo troppo provati , continueremo domani e con noi ci sarà anche Tae , quindi Bogum fa che una bella dormita ti faccia riflettere sulle tue azioni e rinsavire ", disse SeoJoon , prendendo la giacca e insieme ai suoi amici uscirono di lì, lasciando Bogum seduto in cucina appoggiato sulla penisola con le mani tra i capelli.
Scesero giù in cortile , devastati dal risvolto di quel fine serata , dalle parole volate , dai pugni e dall'ansia quando Tae avrebbe saputo tutto la storia.
Si salutarono abbracciandosi e dandosi appuntamento per l'indomani , con un unica eccezione SeoJoon , che seduto in macchina rifletteva sul da farsi , analizzó ogni possibilità ipotesi finché decise la cosa migliore da fare in quel momento, prese il telefono e chiamò .📞ANONIMO
Pronto?📞
Jungkook sono SeoJoon , ti devo parlare ,SCUSATE IL RITARDO MA STO AVENDO UN PÒ DI DIFFICOLTÀ CON IL TENERE IL RITMO CON LA STORIA, IL LAVORO MI ASSORBE MOLTO, MA CI STO METTENDO DAVVERO IL CUORE ,SPERO VI STIA PIACENDO E CHE LASCERETE QUALCHE COMMENTO PER DARMI FORZA🫶🏻
GRAZIE PER CHI STA ANCORA LEGGENDO , A CHI LEGGERÀ E A CHI RESTERÀ ❤️🫶🏻
STAI LEGGENDO
oltre i tuoi occhi - taekook vkook
FanficJeon Jungkook un ragazzo normale di 20 anni pieno di aspettative , introverso e talentuoso , si imbatte in un ragazzo ,oltre ogni sua immaginazione , estroverso talentuoso quasi surreale , tutto poteva succedere nella vita , lui ne era consapevole...