Io e papà stiamo per mangiare il nostro dolce quando, all'improvviso, suona il campanello.
Chi sarà mai a quest'ora? Papà si alza e va ad aprire.
Ritorna con Jennifer al suo fianco con un sorriso così grande che non le avevo mai visto.
"Jen, che ci fai qui?" le chiedo stupita.
"Sole, volevo parlarti"
"Vieni Jennifer, mangia un po' di dolce con noi e poi vi lascio sole" ci dice papà.
Mangiamo il dolce e propongo a Jennifer di andare nella piscina chiusa, lei accetta così le presto un consume.
"Mio dio, Sole, è bellissimo qui".
"Grazie"
Ci immergiamo e dopo un po' ci mettiamo dove c'è il lato dell'idromassaggio.
"Allora? Di cosa volevi parlarmi?"
"David mi ha baciata" dice tutto d'un fiato
"Cosaaaa?"
"Eravamo sulla spiaggia e, in pratica, mi ha detto che gli sono sempre piaciuta, che il problema era Nick, però ora questo problema non c'era più e quindi poteva fare ciò che aveva sempre desiderato fare, io gli chiedo cosa e lui mi ha baciata. Mi ha baciata, Sole, capisci?"
"Ma è una cosa bellissima, Jen."
"Si ma..."
"Ma cosa?"
"Ora non so come comportarmi con lui"
"Jennifer, a lui piaci così come sei, non devi cambiare"
"Si ma, siamo fidanzati? Siamo amici? Cosa siamo?"
"Non ne avete parlato di questo?"
"No. O meglio, mi ha detto che mi vede come più di un'amica, ma vedi Sole, lui è sempre stato con ragazze per una notte e basta, io non voglio essere questo"
"Non lo sarai, Sole. Se anche Nick ti ha dato il permesso di uscire con lui è perché sa che gli piaci davvero"
"Lo spero"
"Vedi lui come si comporta e farai di conseguenza, ma stai tranquilla. Da quando sono arrivata qui ho visto come ti guardava e venerava con quegli occhi"
"Grazie Sole, davvero. Grazie per tutto, da quando sei arrivata qui la mia vita è più bella" mi dice e mi abbraccia.
Continuiamo a nuotare lì e a parlare un po', poi all'improvviso sento bussare alla porta:
"Tesoro, c'è Nick che è venuto qui per Jennifer, posso farlo entrare in piscina?"
"Si papà"
La porta si apre ed appare Nick. È veramente un bel ragazzo, mi chiedo come sia possibile che non abbia una fidanzata, ma poi penso alla fama sua e di Justin e, beh, sicuramente non hanno una fidanzata ma di ragazze a quantità.
"Vedi qui cosa nasconde la nostra piccola Soleil nella sua fortezza" dice ironico guardandosi intorno
"Vorrei poterti invitare a fare un bagno con noi, ma non ho costumi per uomini della tua grandezza" gli rispondo e tutti e tre ridiamo.
Io e Jen decidiamo di uscire dalla piscina e sederci sulle sdraio accanto a Nick, fortunatamente il riscaldamento in questa stanza è bello alto da non avere freddo.
"Jen, mi ha chiamato David" dice Nick
"Cosa ti ha detto?" chiede lei impacciata
"Oh nulla, però gli ho detto che se prova a rimettere le sue labbra sulle tue, gli taglio il pisello"
STAI LEGGENDO
Sun & Dark. Il sole oltre l'oscurità.
FanficCosa succede quando un sole che ha finito la sua luce incontra ciò che è sempre stato buio? Riuscirà ad illuminarlo o perderà lui stesso la sua luce per sempre? Lei, Soleil Moore, 20 anni. Capelli biondi, occhi verdi e quei lineamenti che emanano ar...