appena finita la puntata lei si alzò in piedi, raccolse le proprie cose e poi guardò Christian dietro di se, quando lo fulminò con lo sguardo.
«dopo dobbiamo parlare.»
gli disse solamente e poi se ne andò su tutte le furie e le lacrime che minacciavano di uscire.era possibile che Mida rovinava sempre tutto? non era possibile che ogni volta che stava andando bene qualcosa nella sua vita, arrivava lui a rovinare tutto e a metterlo in discussione. non poteva proprio lasciarla in pace, non era capace a farlo e quindi toccava a lei mettere dei paletti o quello non avrebbe portato a nulla di buono.
«va tutto bene?»
era Sarah, lei scosse il capo mentre entravano entrambe in sala relax e poi andavano in bagno insieme.
«sai perché Mida ti ha dedicato la canzone?»«perché deve sempre rovinare tutto, io qua dentro non ci dovevo venire»
sospirò e cercò di tranquillizzarsi, anche se era impossibile.«Sele non dire così, te meriti di stare qua come lo merita lui, gli parli e finisce qua»
guardò Sarah sapendo che con Christian non serviva nulla parlare e finire là la cosa, quando c'è qualcosa che gli interessa veramente, continuava fino alla morte.«te non lo conosci»
detto questo uscì dal bagno seguita da lei.i ragazzi anche erano arrivano in sala relax, c'era chi scherzava, chi era dispiaciuto per come fosse andata la giornata e poi c'era Giovanni, insieme a Nicholas a parlare, con una faccia del tutto assente e triste.
sapeva che il motivo per cui stesse così erano le parole di Mida e sicuramente stavano parlando di quello insieme.
Selene prese coraggio e piano si avvicinò ai due, subito Nicholas la guardò e si allontanò leggermente dall'amico.«Gio, possiamo parlare?»
il ballerino mantenne lo sguardo in basso, lei rimase in silenzio aspettando una sua risposta.
«per favore...»«lui ti piace ancora?»
ancora lo sguardo basso, lei aggrottò le sopracciglia, mentre Nicholas era ancora là, le dava fastidio che stesse lì ma non poteva di certo dirgli di andarsene.«Giovanni ascolta io-»
«ti piace ancora?»
ripetette il ballerino e a quel punto alzò lo sguardo e la guardò.poteva vedere il dispiacere nei suoi occhi, poteva leggere tutto in quello sguardo e voleva sparire per il solo fatto che lo aveva deluso, anche se lei non aveva fatto nulla ma bensì Christian.
«ci sarà sempre una parte di me che piacerà Mida, ma sono incazzata con lui perché non avrebbe dovuto farlo»
«non ti ho chiesto se sei incazzata con lui Selene, io ti ho chiesto se ti piace, se sei innamorata di lui se-»
«se tu mi piaci? non mi sei indifferente Gio, questo credo che sia chiaro ormai dato che stiamo sempre insieme. solo che la mia vita è talmente complicata che ho paura di complicare anche la tua»
o semplicemente non voglio che entri nei miei casini e che quei casini si moltiplicano perché con Christian nulla è scontato.a quel punto, finalmente, Nicholas posò una mano sulla spalla di Giovanni e se ne andò.
ringraziò il cielo perché la situazione era diventata imbarazzante in sua presenza.«quindi mi stai dicendo che potremmo essere qualcosa in più?»
lei annuì ma distolse lo sguardo, guardò Mida uscire dalla sala relax, lui anche la guardò prima di uscire, ma non disse nulla.«si, potremmo ma Giovanni se tu non vuoi complicar-»
«non mi complichi niente Selene o me ne sarei andato subito da te, non pensi? volevo solo essere sicuro che quello appena successo non vuole dir nulla per te»
sorrise e poi si alzò in piedi, le prese il viso con entrambe le mani e lei lo guardò in silenzio.
STAI LEGGENDO
luna piena || mida
Fanfiction𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘣𝘢𝘭𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘦𝘮𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 «ricordi cosa ti ho detto prima che tu te ne andassi?» non voleva dire che ci pensava ogni secondo, ogni min...