Era arrivata la quinta puntata e la fine del programma sempre più vicino.
ormai erano rimasti in pochi e c'era sempre il rischio che potesse uscire, aveva una paura tremenda di questo, tant'è che man mano che si avvicinava la finale, la sua ansia aumentava.Quel giorno però cercò di mantenere la calma, nonostante tutto.
Nel backstage iniziò a fare un po' di riscaldamento, come una pazza che non sapeva stare ferma e infatti sia Sarah che Holden si avvicinarono a lei.«se non immaginassi cosa ti preoccupa lo avrei capito lo stesso»
disse Holden mentre Sarah concordò con quella frase.Lei ed Holden avevano parlato poche volte ma quelle poche volte erano sempre state molto rispettose, i due andavano abbastanza d'accordo, a differenza di Mida e lui che ogni tanto bisticciavano.
«Sele vuoi parlare? non so sembri una pazza»
aggiunse poi Sarah, stranamente abbastanza tranquilla d pensate che era lei che rischiava proprio di uscire quel giorno.«ma te non hai paura? ma come fai a rimanere così calma»
«perché lo sa che rimane lei»
disse Holden, Sarah rise scuotendo il capo e lo spintonò un po'. I due andavano molto d'accordo, anzi avevano un rapporto molto stretto che a volte un po' tutti avevano il dubbio se ci fosse di più o no.«sono tranquilla perché so che sto dando il meglio di me... Sele stai tranquilla andrà tutto bene»
finita quella frase li chiamarono per entrare nello studio ed incrociò lo sguardo con Mida mentre camminava.il riccio le fece un piccolo sorriso, lei non lo ricambiò avendo lo stomaco che le faceva un male assurdo. Quindi quando arrivarono vicini, per entrare tutti insieme in squadra, lui le prese la mano e la strinse un po', la guardò anche e prima di entrare si avvicinò al suo orecchio e sussurrò.
«spacca quel palco come l'altra volta, io credo in te»
quelle parole la tranquillizzarono, si perché Christian aveva sempre quella capacità di farla calmare solo con la sua presenza.così entrarono in studio e la puntata iniziò proprio con le esibizioni di Lil Jolie e Sarah.
Alla fine di tutto rimase proprio Sarah, lei si alzò in piedi e l'abbracciò, era davvero felice che la sua amica era rimasta, se sarebbe uscita lei non sarebbe stato più difficile di quanto non fosse.
La verità era che a Selene serviva un'amica con cui parlare, prima lo faceva con Kumo ma è uscito subito, Sarah era l'unica amica che le rimaneva lì dentro e se era possibile, voleva fare la finale insieme a lei.come al solito poi la gara proseguì con le solite sfide, iniziarono proprio loro, anzi proprio lei contro Holden.
Il loro punto fu annullato dato che non sapevano chi votare, da una parte era felice, dall'altra non tanto perché voleva dire che non era stata più convincente di Holden.
Andarono poi avanti con il duetto di Mida e Sarah, lei lo aveva sentito e se ne era innamorata, o forse era innamorata semplicemente di tutto quello che facesse Christian.Nel primo turno persero il punto e dovevano schierate due persone da mandare al ballottaggio. La squadra Celentano-Zerbi, scelsero per primo Mida e poi a sua grande sorpresa, lei. Selene iniziò subito ad agitarsi e raggiunse Christian a centro studio. Il moro la guardò, cercando di rassicurarla con lo sguardo ma più lo guardava più si agitava perché pensava al fatto che non voleva perderlo in qualsiasi caso.
Maria la guardò e capì subito, quindi iniziò a rassicurarla parlandole.
«è solo un'eliminazione provvisoria Selene, capito?»
lei annuì e saltellò un po' ascoltando poi Lorella che diceva a Mida che avrebbe cantato el farsante ed avrebbe iniziato proprio lui.Lei quindi si andò a sedere, regalandosi l'ultimo sguardo incrociato con Christian che le lasciò un sorriso e si assicurò che andasse tutto bene. Selene gli annuì, così lui iniziò a cantare.
Lei ascoltò le parole scritte e l'intera canzone, lui gliela stava praticamente dedicando e le saltò il cuore fuori dal petto.una vita da sogno ma stiamo lottando l'avremo
La guardò per la prima volta, lei sorrise, poi quando arrivò il ritornello, lui fu per la maggior parte girato verso di lei.
Si todavía me amas como antes
(Se mi ami ancora come prima)
Ya nada me parece interesante
(Niente mi sembra più interessante)Yo sé que en el amor soy un farsante
(So che innamorato sono un falso)
Yo sin ti no vuelvo a enamorarme bebé
(Senza di te non mi innamorerò di nuovo, tesoro)si todavía me amas como antes
(Se mi ami ancora come prima)Quando finì, aveva un sorriso enorme e a dirla tutta anche lei, mentre lui tornava al posto si avvicinò per tre secondi a lei, le lasciò un bacio sulla testa e poi andò a centro studio ballando la sua di coreografia.
Christian le aveva dato la grinta giusta per proseguire e per dar il meglio di sè.Finito anche lei andarono entrambi in centro studio per le carte, si guardarono tutto il tempo, lei aveva seriamente una paura di tremenda e lui era la stessa cosa.
Le carte rivelarono che era Mida ad andare all'eliminazione provvisoria, lui era sorpreso, lei invece perse totalmente il respiro. Tant'è che la prima cosa che fece fu quella di correre verso di lui e buttarsi tra le sue braccia, non le importava delle telecamere, aveva una paura tremenda ed aveva bisogno di stringerlo a sè.
Chri senza pensarci due volte la strinse a sè, mentre Maria li richiamava, ribadendo ancora una volta che era solo provvisoria l'eliminazione. Quando Selene si staccò, alzò lo sguardo verso di lui, gli occhi erano diventati lucidi, il riccio le prese il viso e le accarezzo dolcemente la guancia con il pollice.
Ti prego fa che non esce lui stasera, ora che l'ho ritrovato ho bisogno di lui qua dentro.
Lui le fece un sorrisetto piccolo, come per dirle "andrà tutto bene", poi si staccarono, lui andò di sopra, lei anche ma insieme a Sarah ed a i professori.Per il resto della puntata la sua testa era altrove, cercava sempre con lo sguardo Mida che guardava le esibizioni. Dentro di lei sapeva perfettamente che anche il riccio era preoccupato di uscire.
Alla fine andò di nuovo lei Sarah all'eliminazione finale, insieme anche a Gaia, o meglio la sua sostituta. Per sua fortuna Christian fu salvato subito, così rimasero Sarah e Gaia alla fine e tornarono in casetta aspettando quell'esito.
Di nuovo era preoccupata per la sua amica ma almeno era più tranquilla sul fatto che Mida fosse salvo e ancora lì.Per un momento quindi decise di non dar retta a Sarah e si avvicinò al ragazzo, aveva troppo bisogno di parlare con lui.
«non mi devi mai più fare uno scherzo del genere Christian»
disse mentre lui stava guardando un punto fisso con lo sguardo basso e non disse nulla.
«Chri?»
alzò lo sguardo verso di lei confuso.«scusa, dicevi?»
lei aggrottò le sopracciglia, non la stava sentendo quindi voleva dire che c'era qualcosa che non andava.«cosa c'è?»
cercò di avvicinarsi a lui ma lui si alzò e fece avanti e indietro.
«Christian mi stai spaventando...»«ragazzi sulle scalinate»
interrompe Maria il tutto, quindi si dirigerono tutti verso le scalinate e guardarono Gaia e Sarah vicino alla tv che aspettavano l'esito.
«mi dispiace Gaia, ma devi uscire tu»
vide la ballerina piangere e Mida mettersi le mani sul viso.cosa stava succedendo esattamente?
era preoccupato per quello allora, non la stava ascoltando per Gaia.Selene si avvicinò a Sarah e l'abbracciò, mentre guardava gli altri salutare Gaia, lo fece anche lei ed infine guardò Gaia e Mida allontanarsi dagli altri. Iniziò a provare quel leggero fastidio che non sopportava ma rimase zitta e in silenzio, cercando di pensare al fatto che anche in quel caso, Sarah si fosse salvata.
Vedere Christian di nuovo distante a causa di Gaia, faceva male però.
spazio
ho scritto sto capitolo in lacrime perché ho uno stato d'animo di merda in questi giorni, quindi diciamo che mi sono immedesimata in Selene per tutto il capitolo
STAI LEGGENDO
luna piena || mida
Fanfiction𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘣𝘢𝘭𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘦𝘮𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 «ricordi cosa ti ho detto prima che tu te ne andassi?» non voleva dire che ci pensava ogni secondo, ogni min...