Selene era arrivata alla terza puntata stranamente, abbastanza tranquilla ma diciamo che la tranquillità, a volte, non serve a niente. La puntata era iniziata con lei che, ballando su Casa mia, di Ghali, perse il punto.
«ti manca qualcosa, mi è piaciuta più Martina»
«si concordo con Giuseppe, ti manca sempre quel qualcosa, do il punto a Martina»
disse anche Michele e così il suo punto fu perso.in qualunque modo, cercò di non abbattersi, seguì il resto delle esibizioni e vide Mida cantare Papaya, sentirlo cantare un po' la fece sentire meglio ma poi di nuovo crollò tutto quando persero propria la gara ed andare a rischio ballottaggio, lei, Sofia e Mida. Fin da subito, Selene iniziò a muovere le gambe agitate dal proprio posto, si alzò anche in piedi, facendo finta che si stava riscaldando i muscoli, cosa anche vera, ma principalmente cercava di allentare la tensione.
iniziò a fare dei respiri profondi, sentendo che un altro attacco di ansia stava arrivando, cercò di mantenere la calma per non scoppiare a piangere. Ad un certo punto, si ritrovò Mida davanti, Maria aveva fatto esibire prima Sofia, lei lo guardò dal basso essendo molto più bassa di lui.«Sele, sta tranquilla, andrà tutto bene, capito?»
lei scosse il capo e distolse lo sguardo, anche nella crisi più totale.
prima di allora non aveva mai sofferto di attacchi d'ansia, non in quel modo almeno e non sapeva veramente come risolvere la cosa.
Mida le mise le mani sui fianchi, scuotendola leggermente, lei posò di nuovo lo sguardo su del riccio, si guardarono negli occhi in silenzio e lentamente la tensione svanì.«Selene tutto bene?»
chiese Maria, interrompendo il momento, Mida subito si allontanò da lei.
«Mida vai sul palco, tocca te»
aggiunse subito dopo.«si Maria, ora si»
rispose alla conduttrice e poi si andò a sedere con calma.«sei sicura?»
lei annuì accennando un piccolo sorriso, poi diede la base a Mida, che avrebbe cantato Rossofuoco.Selene non sapeva come, ma doveva ringraziare Mida che ogni volta riusciva a tranquillizzarla, su questo non poteva dirgli niente. Lui c'era sempre stato e ci sarà sempre, peccato non come voleva lei e non come un tempo.
Lo guardò cantare quella canzone, che sapeva bene fosse per la sua ex, anche se lei non l'aveva mai conosciuta, ma sorrise perché gli piaceva veramente un sacco quella canzone. Sentire cantare con lui tutto il pubblico era ancora più bello, tant'è che il riccio si emozionò verso la fine e poi tornò a posto, in contemporanea lei si alzò per andare a ballare.«ce la puoi fare, sono qua»
le disse Christian prima che lei arrivò al centro del palco.Selene ballò sulle note di Where have you been, si sentiva bene e ballò come una volta, come se niente la scalfisse, c'era solo la coreografia imparata e lei stessa.
finito di ballare, Maria le fece un sorriso, mimando un la bocca un "brava", lei le sorrise di rimando e poi i tre si dovettero posizionare al centro davanti allo schermo.
Mida fu salvato subito, cosa scontata ma se lo meritava, subito il moro le diede un bacio sulla testa prima di andarsi a sedere.
Quel gesto le fece venire le farfalle nello stomaco ma si concentrò subito, perché adesso dovevano decidere chi sarebbe andato al ballottaggio finale.Selene guardò lo schermo sperarando con tutta se stessa che non sarebbe uscita la sua carta, ma le preghiere a volte non servivano.
Lei era quella che doveva andare al ballottaggio finale, con chissà quale persona.
Sospirò, non disse nulla e tornò sopra, dove c'erano tutte le squadre. Emanuel si avvicinò a lei, cercando forse di tranquillizzarla.«Selene in questa esibizione hai spaccato, si ovviamente non hai reso molto nelle altre, ma stai tranquilla»
lei annuì e incontrò lo sguardo con Christian ancora una volta, si vedeva lontano un miglio quanto lui fosse dispiaciuto, ma con o senza di lei, la gara sarebbe continuata.
STAI LEGGENDO
luna piena || mida
Fanfiction𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘣𝘢𝘭𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘦𝘮𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 «ricordi cosa ti ho detto prima che tu te ne andassi?» non voleva dire che ci pensava ogni secondo, ogni min...