Videro tutte le esibizioni di Martina contro Mida e poi a fine di tutto tornarono in casetta.
Selene aveva l'ansia a mille, una sensazione che nessuno sapeva togliere, se non l'annuncio di Maria nel dire "Mida sei salvo". Non avere il riccio proprio a quasi la fine del percorso, soprattutto con cose irrisolte tra loro, era una delle cose più brutte che le potesse capitare.
Sarah le stette vicini, le mise un braccio dietro la schiena mentre rientravano dentro. Guardò la sua amica con gli occhi della preoccupazione, sapeva dentro di sè che era in ansia anche Sarah ma sopratutto lo era Mida.
«non uscirà, ok? dai non può uscire lui, ha fatto una puntatona»
disse Sarah, lei concordava con la puntatona ma i giudici erano imprevedibili.Magari Martina era piaciuta di più, magari era lei che avevano deciso di far rimanere, in fondo aveva una voce stratosferica.
Vide Christian passare, non le guardò nemmeno, teneva lo sguardo basso e camminava per la casetta. Si stava cagando sotto, lo conosceva troppo bene.
«dammi cinque minuti»
Disse Selene a Sarah e poi si avvicinò a Christian, gli si piazzò davanti e lui alzò lo sguardo verso di lei.
«come ti senti?»
chiese, pur sapendo già la sua risposta.«voglio che tu sappia che quelle parole, dette anni fa sono-»
lo fermò subito, non voleva saperlo, non in quel modo, non in quel momento.«me lo dirai quando rimarrai»
accennò un sorriso, lui però non ricambiò, rimase con quell'espressione preoccupata.«non rimarrò Selene»
sentiva sincerità nelle sue parole ma lei non voleva accettarlo per nessuna ragione al mondo.Se c'era qualcuno che meritava di rimanere lì dentro, era proprio Christian.
«smettila di dire cos-»
«tutti in gradinata»
annunciò Maria e sentì di nuovo l'ansia salire e le mani tremare.Si andò a sedere di fianco a Sarah, che le prese la mano, si rassicurarono a vicenda.
Mida e Martina erano di fronte a loro, seduti vicino alla tv come ogni volta che qualcuno doveva uscire.
Selene chiuse gli occhi ed iniziò a pregare mentalmente.ti prego fa che rimane. ti prego fa che non va via Christian, ho ancora tanto da dirgli, ancora tanto da capire. ti prego fallo per me, non farmi separare di nuovo da lui.
«Martina sei tu ad uscire»
annunciò Maria e lei fece un sospiro di sollievo.Sarah l'abbracciò dicendole un "te lo avevo detto". Andarono tutti a salutare Martina ma dopo aver salutato Martina lei praticamente si fiondò tra le braccia di Mida.
Lo strinse fortissimo, come per dire "grazie a dio sei qui", lui ovviamente ricambiò l'abbraccio e lo sentì sorridere tra le sue braccia.«non farmi più uno scherzo del genere Christian o ti faccio fuori, mi sono cagata sotto»
«ah si? ti sei cagata sotto? non lo avevo notato sai»
disse lui sciogliendo l'abbraccio, lei gli diede uno schiaffo sul braccio, lui rise divertito dalla situazione.«sono seria cretino»
«tutto vero! è dall'inizio della puntata che si sta cagando sotto, menomale che sei qui perché se no non so come l'avrei riuscita a recuperare»
commentò Sarah facendo parte del discorso, Mida rise ancora di più, lei si imbarazzò.«come mai eri in ansia?»
si rivolse a quel punto verso di lei, mentre Sarah si allontanava ed andava a parlare con Holden.«avevo una brutta sensazione dall'inizio, menomale che non era così tanto brutta»
si riferì al fatto che il cantante per fortuna era lì con lei e non fuori.
STAI LEGGENDO
luna piena || mida
Fanfiction𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘣𝘢𝘭𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘦𝘮𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 «ricordi cosa ti ho detto prima che tu te ne andassi?» non voleva dire che ci pensava ogni secondo, ogni min...