Selene e Mida non finirono mai il discorso, Sarah tornò in casetta insieme a Lil, dicendo che le due avrebbero avuto un'altra settimana di tempo e poi nella prossima settimana si sarebbe deciso che usciva.
Era davvero felice che l'amica era rimasta ancora e sperava che sarebbe rimasta anche dopo, perché di sicuro aveva bisogno di lei.Nei giorni a seguire, come sempre, andò a provare le varie coreografie, ma in quella settimana una delle tante non le usciva.
La canzone era Wake up degli Imagine Dragons, non sapeva perché non non riusciva proprio a collegare alcuni passi, quindi decise di intervenire la ballerina Giulia, per aiutarla un po'.Entrò in saletta e trovò Giulia per terra, le fece cenno di avvicinarsi e di sedersi di fronte a lei. Ci furano attimi di silenzio, poi Giulia iniziò a parlare.
«cosa c'è che non va?»
Selene abbassò lo sguardo e sospirò.«non lo so, ho la testa piena di pensieri e non mi entrano i passi in testa»
«quando balli dovresti avere la testa libera»
rialzò lo sguardo, la guardò e poi annuì in segno di approvazione.lo sapeva bene ma la situazione con Christian le occupava tutta la mente, era esausta, era esausta di non sapere più come comportarsi.
Si, ancora era infastidita da Francesca Tocca addosso a lui, nonostante sapeva bene che era solo una coreografia ma a lei vedere Chri con un'altra, l'aveva sempre fatto un brutto effetto. Motivo per cui ringraziò mentalmente il periodo dove non si parlavano, perché sicuramente non avrebbe reagito bene alla sua ormai ex e come lo si poteva notare, non reagiva bene neanche alla presenza di Gaia.«lo so ma... ho dei problemi in casetta»
disse sincera e poi Giulia le fece segno di proseguire ma lei si bloccò, non sapendo più come andare avanti.
«cazzo, ok...mh»«si tratta di Mida?»
spalancò un po' gli occhi e poi arrossì leggermente, come cavolo lo sapeva?
«non ti stupire, vi vedo e poi sareste una bella coppia»«ma non credo di piacergli, cioè è complicato»
«sono qua per ascoltare»
sorrise verso di lei e poi prese il coraggio per continuare.«ti sei mai trovata nella situazione in cui una persona importantissimo per te, finalmente ti dice quello che hai sempre voluto ma poi sparisce e tornate ad essere degli sconosciuti?»
giocò con un filo del pantalone, mentre aspettava Giulia che rispondesse.«ah quindi mi stai dicendo che ti ha ghostata»
non farsi più vedere dopo delle parole importanti lo si può definire come ghostare? non lo so sinceramente.
«ascolta, qualunque siano i vostri problemi, non puoi permettergli di occupare la tua mente, almeno quando balli. Pensa alla tua passione, i problemi personali lasciali fuori quando fai quello che ti piace»e Giulia aveva ragione, doveva lasciar fuori i suoi problemi, per quanto fosse difficile farlo, doveva assolutamente pensare a ballare e lottare per rimanere lì dentro.
Si alzò da terra, ringraziò Giulia e poi andò nella sala relax, si sedette e portò la testa tra le gambe, cercando in tutti i modi di liberare la sua testa.
Se mai avessero detto a Selene che era possibile pensare ad una persona costantemente da anni, lei non ci avrebbe mai creduto e invece eccola là, dopo anni ed anni che conosce Christian, ancora si dispera dietro lui.
Teo quasi mi serviresti tu, tu sapresti cosa consigliarmi ma nello stesso tempo il pensiero che tu possa sapere della mia cotta per Christian mi agita molto.Teo comunque mi manchi come l'aria, non vedo l'ora di riabbracciare te e la mamma.
«Sel?»
alzò lo sguardo e vide Sarah, l'amica si sedette vicino a lei.
«cosa ha fatto Mida?»
scoppiò a ridere a quella domanda, Sarah conosceva troppo bene la situazione.
STAI LEGGENDO
luna piena || mida
Fanfiction𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘣𝘢𝘭𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘦𝘮𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 «ricordi cosa ti ho detto prima che tu te ne andassi?» non voleva dire che ci pensava ogni secondo, ogni min...