Roxy si trova di fronte al nuovo Hazbin Hotel, appena ricostruito.
Roxy: "Sono passati dei mesi, ma finalmente eccomi qui. Sono pronta a iniziare un nuovo capitolo della mia non-vita."
Roxy guarda il suo riflesso nel piccolo specchio che tiene nella mano sinistra, mentre con la mano destra trasporta una valigia.
Roxy: "Trucco a posto, schiena dritta, facciata sexy, sono pronta. È il momento che Roxy entri in scena, baby."
Charlie assiste alla scena da dietro una colonna dell'hotel e si avvicina.
Charlie: "Ciao! Sei Roxy, vero? Benvenuta!"
Charlie le stringe le mani e la saluta con un sorriso.
Charlie: "Sono così felice di conoscerti! Grazie per esserti offerta di aiutarci! Non abbiamo molto personale, ci serve tutto l'aiuto possibile! Lascia che ti mostri il mio Hazbin Hoteeeel!"
Poi fa cenno di entrare. Roxy entra con la schiena dritta e la camminata sinuosa che si era allenata a fare in quei mesi. Si abbassa gli occhiali da sole e guarda in giro con gli occhi socchiusi, cercando di non sembrare troppo sorpresa dalla maestosità dell'edificio appena restaurato.
(fino a qualche mese fa qui c'era solamente un cumulo di macerie!!!).
Roxy si guarda intorno alla ricerca di Alastor mentre entra nella hall dell'hotel.
Charlie: "Sono così contenta che tu abbia deciso di unirti a noi! Lascia che ti presenti a tutti! Sono sicura che saranno tutti felicissimi di conoscerti!"
Si avvicinano a una ragazza dai lunghi capelli bianchi con un fiocco rosso in testa.
Charlie: "Lascia che ti presenti Vaggie, la mia ragazza. Poi lì ci sono Husk, il nostro barista, e Niffty, che si occupa della pulizia e della disinfestazione."
Roxy: "Piacere."
Charlie: "E qui invece abbiamo Cherrie Bomb e Angel Dust."
Cherrie Bomb: "Come butta, troietta?"
Roxy osserva Cherry ed Angel, rivolgendo un sorriso a entrambi per salutarli. Nel frattempo, Charlie si era allontanata per richiamare l'attenzione del resto del gruppo.
Charlie: "Ragazzi, venite qui un attimo per favore! Devo presentarvi la nostra nuova dipendente dell'hotel, Roxy. Mi ha detto che sa cucinare dell'autentica cucina italiana!"
Roxy si gira verso Charlie, e vede apparire Alastor dal nulla con un ghigno stampato in faccia.
Alastor la sta osservando, interessato a capire chi è la nuova presenza nell'hotel.
Il cuore di Roxy comincia a battere appena lo vede, gli sguardi si incrociano, il suo cuore batte ancora più forte, ed abbassa lo sguardo.
Aveva salutato tutti quanti con tranquillità, fermezza e decisione; si era allenata in quei mesi per mantenere quella maschera sensuale, attraente e imperscrutabile che utilizzava ormai in tutte le situazioni, ma non riusciva a tenere lo sguardo fisso in quegli occhi rossi affascinanti e spaventosi allo stesso tempo.
Le sue guance si tingono di un rosso acceso. Non riesce a distogliere lo sguardo da lui, come se fosse ipnotizzata dalla sua presenza, ma non riesce a guardarlo fisso negli occhi e quindi sposta continuamente lo sguardo. Lungo tutta la coda blu comincia a permeare una fiammella indaco, e Roxy sente il bisogno di muovere la coda più del solito. Vorrebbe toccarsi il viso in fiamme con le dita violacee, ma sarebbe un atteggiamento inadatto. Si concede però di mordersi un unghia, ma nell'atto si ferisce il labbro che sanguina leggermente.
Alastor sposta la sua attenzione sul sangue che scorre sul labbro di Roxy.Roxy se ne accorge, si imbarazza e si pulisce il sangue la lingua assaporando il sapore metallico del sangue.
Nel frattempo Charlie stava parlando continuamente di qualcosa, ma Roxy non stava ascoltando una parola.
Charlie: ''........................ giusto Roxy?''
Roxy si riscuote dalle sue fantasie e comincia ad osservare Charlie in silenzio.
Charlie: '' va tutto bene? Hai il viso un po' arrossato...''
Roxy fa per aprire la bocca, guarda verso Alastor, poi abbassa lo sguardo.
Roxy:'' scusa non stavo ascoltando, mi ero distratta..... un attimo''
Charlie guarda Alastor, poi guarda Roxy e fraintendendo totalmente esclama:
'' Scusa! non vi ho ancora presentati! Lui è Alastor. Si, lo so che sembra spaventoso, inquietante e forse un po' opprimente, ma non preoccuparti finché sarai qui non ti farà niente di male.''
Alastor guarda male Charlie (sempre con il solito ghigno)
Alastor: '' ti ringrazio Charlie per la sublime presentazione, certamente non avrei potuto fare di meglio.''
Poi si avvicina a Roxy : ''Io sono Alastor, il frontman dell'hotel, colui che ha dato il nome all' Hazbin Hotel, e sono rinomato a Pentagram City per il mio programma alla radio.''
A Roxy si illuminano gli occhi e fa un sorriso sincero.
Roxy : '' Si lo ascolto ogni giorno.''
Poi si rende conto di quello che ha detto e cambia tono.
Roxy: ''volevo dire: mentre lavoravo a Pentagram City, mi è capitato di sentire il tuo programma radio.''
Roxy ricostruisce la sua immagine, fa un sorrisetto verso Alastor e dice:
'' sicuramente la tua voce è molto più stimolante di quei noiosi programmi televisivi che girano per tutta la città. Trovo la tua trasmissione appassionante e ...... affascinante''
Mentre afferma quest'ultima parola squadra Alastor dall'alto in basso con lo sguardo e si morde un labbro.
Nel frattempo Angel guarda la scena con la bocca aperta, si allontana un attimo trascinandosi dietro Husk per spettegolare, rimanendo però abbastanza vicino per non perdersi la conversazione.
Alastor ovviamente non comprende le avance, ma è contento dei complimenti. Essendo estremamente vanitoso ed egocentrico è felice quando qualcuno lo elogia.
Alastor: '' Posso dire signorina che hai un ottimo gusto, sono sicuro che andremo d'accordo. Potrei mostrarti la mia stazione radiofonica se ti interessa così tanto uno di questi giorni. ''
Roxy: ''mi farebbe molto piacere''
Nel frattempo Angel e Hust ridacchiano di lato e parlottano tra di loro :
Angel: '' ci sta sicuramente provando con lui! Io me ne intendo di queste cose, insomma succhio cazzi tutto il giorno; riconosco un'espressione vogliosa quando la vedo. E ti assicuro che quella Roxy ha squadrato Alastor dalla testa ai piedi! Non penso sia interessata veramente alla stazione radiofonica di Alastor, penso sia qualcos'altro che interessi a Roxy.
Beh posso capirla! Alastor può avere il fascino di uomo elegante e misterioso. Noi siamo con lui da parecchio tempo e non lo conosciamo affatto''
Husk: '' Angel fatti i cazzi tuoi! Inoltre trovo impossibile che qualcuno trovi attraente quella massa di malvagità radiofonica. Mi vengono i brividi solo a pensarci''
Charlie sembra non accorgersi di nulla ed è contenta che la sua nuova amica stia facendo amicizia. Cherry guarda la scena con uno sguardo ammiccante e fa un sorrisetto.
Vaggie non riesce a credere ai suoi occhi e pensa che Roxy sia totalmente fuori di testa.Charlie poi riprende il discorso:
Charlie: "Bene... adesso che siamo tutti riuniti qui, puoi raccontarci di te! Al telefono mi hai detto che ti piace cantare! Quindi cantaci di te!"
Charlie ha lo sguardo pieno di aspettativa e guarda Roxy come un cagnolino guarda un umano che sta per dargli un biscottino.
STAI LEGGENDO
Roxy - Hazbin Hotel - Ita
FanfictionRoxy è un personaggio inventato ambientato nel mondo dell'Hazbin Hotel. Roxy è un demone donna volpe kitsune, con solamente 3 code perché il suo potere non è del tutto sviluppato . I colori delle code sono rosso, blu e verde. Le code possono essere...