Roxy e Lucifero si accasciarono sul letto, una sopra l'altra ancora ansimanti, immersi nel silenzio che faceva eco ai loro respiri affannosi. L'aria era carica della tensione dei momenti trascorsi, e entrambi tremavano leggermente, come se non riuscissero a liberarsi del peso dei recenti eventi.
Fu Roxy a interrompere il silenzio, girandosi verso Lucifero e posando un rapido bacio sulle sue labbra.
Roxy: " Grazie, Lucy" disse con dolcezza estrema nella voce.
Lucifero non rispose, troppo esausto per parlare. Semplicemente rimase sdraiato su di lei, cercando di riprendere fiato. Il suo cuore che batteva ancora forte su di lei.
Roxy lo abbracciò, e quel gesto così semplice, ma estremamente efficace fece sospirare Lucifero. Si sentiva stanco, esausto e saturo dal momento che aveva appena vissuto. Anche se il tempo trascorso insieme era stato uno dei momenti più piacevoli che avesse mai vissuto, lei lo aveva decisamente prosciugato.
Ancora abbracciata a lui, Roxy chiese con un filo di voce: "E adesso, cosa facciamo?"
Lucifero alzò appena le spalle, la voce appesantita dalla fatica.
Lucifero: " Non lo so... direi che riposare sarebbe l'opzione migliore, ma dubito che nessuno di noi riuscirebbe a dormire ora..."
Roxy rise leggermente: "No, sciocchino! Mi riferivo a noi.'' ''Noi.........Cosa siamo adesso?"
Lucifero rimase in silenzio per un momento, riflettendo sul significato di quella domanda. Avevano condiviso un'intimità profonda, ma lei non sembrava sicura dei propri sentimenti. Cosa voleva davvero sapere?
Roxy gli aveva già detto di non essere ancora pronta per portare la loro 'relazione' ad un livello successivo.. Relazione? poteva davvero ritenersi tale? Sebbene volesse dirle che la amava con tutto se stesso, non voleva essere rifiutato per l'ennesima volta... Doveva aspettare che fosse lei a decidersi. Per ora non avrebbe implicato una relazione tra di loro.
Lucifero: " Direi che per il momento siamo... " iniziò Lucifero, esitando prima di continuare
" ... amici con alcuni benefici?"
STAI LEGGENDO
Roxy - Hazbin Hotel - Ita
FanfictionRoxy è un personaggio inventato ambientato nel mondo dell'Hazbin Hotel. Roxy è un demone donna volpe kitsune, con solamente 3 code perché il suo potere non è del tutto sviluppato . I colori delle code sono rosso, blu e verde. Le code possono essere...