Giorno dopo
Le due ragazze stavano sia prestando attenzione alla lezione di musica, ma dopo un po' iniziavano a parlare per alcuni istanti.
"ti va di venir a casa mia per fare i compiti per domani?" domandò Rachel tenendo il tono di voce basso per non farsi sentire dalla professoressa.
"mi farebbe piacere, ma per una volta potresti venire te da me" gli offri la mora mentre Rachel si limitò ad annuire.
"Allora c'e' qualche volontario per il progetto di musica che vi ho accennato ieri?" chiese la professoressa alla classe guardando, o meglio dire squadrando per un paio di secondi tutti gli alunni in ricerca di un alunno che si offri.
Ma nulla, tutti avevano rifiutato l'offerta, anche i migliori studenti che andavano bene nella materia...
"Zack! Tu potresti anche offrirti come volontario, sei molto bravo a suonare la batteria....e sono sicura che non ci deluderai" iniziò la 'tortura' o come la chiamavano Rachel e Nicole.
"Vede prof...mi farebbe piacere, ma sa suonare davanti alla classe è una cosa e suonare davanti a tutta la scuola, cioè mille persone è molto differente, in più io sono abituato ha suonare con la classe, non senza essere accompagnato da qualcun'altro" spiegò le motivazioni Zack, di perché non voleva partecipare.
Ma ben presto il ragazzo dovette accettare dato che la professoressa, era molto astuta e sapeva come far cambiare l'idea alle persone.
"Anche te, Nicole sei molto brava a cantare, sei la migliore in questa classe, hai una voce meravigliosa e canti veramente bene, hai questa dote di natura, la potresti sfruttar al meglio con questo progetto. Hai provato a pensarci? Potrebbe aiutarti molto" spiegò le motivazioni la professoressa, e Nicole si inventò la prima scusa che gli venne in testa, anche se più che scusa era la verità.
"Ma ho sempre il terrore di sbagliare...e poi, sbagliare davanti a tutta la scuola non è che sia il massimo" spiegò, ma alla fine anche lei dovette accettare.
Quindi, si sarebbe aspettata, davanti a se mille persone che l'avrebbero ascoltata cantare tra cui il ragazzo che le piaceva, e lei non aveva intenzione di sbagliare proprio quel giorno davanti a lui, 'quella cosa non poteva succedere' si ripeté nella sua mente.
Sperando che non accadesse.
****
Appena le due ragazze finirono di fare i compiti e di aver studiato, il cellulare di Nicole iniziò a vibrare, ciò significava che era arrivato un nuovo messaggio.
"chi è?" domandò la sua amica incuriosita dal messaggio che era appena arrivato a Nicole.
Luke: mi ero dimenticato di dirti una cosa...
Nicole: cosa?
"nessuno...era mia madre mi ha detto che arriva tra poco" inventò la prima scusa che gli passo per la testa, non poteva dir di certo 'era Luke, e mi ha detto che si è dimenticato di dirmi qualcosa'
Luke: hai una bella foto profilo e sei venuta molto bene...
Nicole: fammi pensare, è una presa per il culo...e tradotto dalla vostra lingua da stronzi è 'è meglio che cambi foto perché sei un cesso'?
"strano...e perché continui a scrivergli?" domandò la Rachel, e la mora sapeva fin troppo bene che se avesse continuato a dire queste cose, per giorni e giorni, non ci avrebbe più creduto.
Ma per adesso si voleva tenere tutta questa felicità per se, dopo tutto questo tempo che l'era stata violata.
"gli ho detto che è okay, e anche se arriva tardi non c'e' nessun problema, e gli ho anche detto che sei venuta a studiare e a fare i compiti da noi" spiegò per poi rimettersi il cellulare in tasca.
Ma poco dopo Nicole, si rese conto che gli era appena arrivato un altro messaggio da parte del biondo, ma per sua fortuna questa volta Rachel non si era accorta di niente..."Vado un minuto in bagno arrivo subito" si giustificò per poi dirigersi in bagno per chattare tranquillamente con Luke per non farsi beccare.
Luke: wow. Non mi aspettavo che fossi così dubitante di tutti i maschi.
Nicole: la parola per definirmi è acida. Perché forse qualcuno mi ha fatto soffrire in passato.
Luke: Nicolas
Nicole: come fai a saperlo?
Luke: tutta la scuola sapeva della vostra relazione e anche rottura.
Nicole: ahh, e ora mi vuoi sputtanare, perché mi ero messa con uno dei tuoi ex amici?
"Nicole hai finto? Perché dovrei andarci anche io"
"sisi eccomi ora e tutto tuo, il bagno" disse Nicole e si avvio in camera, per finir di chattare in pace, con Luke fin quando Rachel non sarebbe ritornata
Luke: no. Comunque come stai?
Nicole: Bene tu?
Luke: Abbastanza...cosa fai?
Nicole: sto chattando con un ragazzo che si chiama Luke Robert Hemmings.
Luke: ahhh...e com'è? Bello, brutto,carino?
Nicole: un figo della madonna...invece per te com'è lui?
Luke: approvo quello che hai detto e aggiungo soltanto che ha dei bellissimi occhi.
Nicole: già.
Luke: gelosa?
Nicole: no, stavo soltanto pensando a quanto fortunato sei ad aver quei occhi che fanno invidia al mondo.
Luke: dolce la Nicole?
Nicole: no solamente nel mondo dei sogni
Luke: fammi pensare ti stai facendo filmati mentali su me e te?!
Nicole: noo.
Heyla, ✌
Eccovi il secondo capitolo della prima storia che sto scrivendo su Wattpad.
Fatemi sapere che ne pensate, spero vivamente che vi piaccia
- se avete dei consigli per migliorare ancora di più la storia, mi farebbe molto piacere riceverli
Non ho altro da dirvi quindi, mi dileguo così la finisco anche di rompervi.
Al prossimo capitolo,
Vi amo-Gioia
STAI LEGGENDO
Andrei contro tutto pur di avere lui~Luke Hemmings~
ФанфикNicole é una semplice ragazza,dolce ma allo stesso tempo acida...Non si fida più dei maschi per via dell'ultima relazione con il suo ex che poi l'ha tradita. Luke Hemmings é uno dei soliti ragazzi stronzi, belli, che bevono, fumano, e frequentano br...