Thirty-three

137 20 0
                                    


Giorno dopo

A differenza degli altri giorni il ragazzo biondo sembrava entrare a scuola con il buon umore, più del solito.

E tutto questo era stato solamente causato da quella piccola ragazza che lo aveva sbloccato e gli aveva scritto di nuovo.

Anche il suo migliore amico lo aveva notato e si stava domandando da un po' di minuti cosa fosse successo, dato che non lo vedeva da un po' così di buon umore di prima mattina.

E non manco a rapporto la ragazza di Luke, che in realtà era solamente uno scudo per far vedere alla sua ex che a lui non gliene fregava niente di lei, come invece era.

Ma ora mica gli importava tanto di quella ragazza che tutti la usavano e lei come una tonta si credeva popolare anche se in realtà era solamente una ragazza da utilizzare, come la definivano tutti i maschi.

"Buongiorno Luke" disse la ragazza sussurrando nell'incavo dell'orecchio del biondo. Per poi tener una sua mano nel petto del ragazzo che poco dopo la respinse.

E quel gesto ne Ashton ne la ragazza se lo aspettavano e si stava domandando Natascia cosa avesse Luke di tanto strano oggi.

"che hai oggi?" domandò la ragazza riavvicinandosi a lui.

"non ti voglio più vedere, non voglio più aver a che fare con te" sputò il ragazzo, era deciso voleva mollare quella ragazza per ritornare dalla piccola ragazza che non aveva mai smesso d'amare, che per fortuna non era ancora arrivata a scuola.

"Perché?" domandò Natascia e non ricevette nessuna risposta e poco dopo glielo richiese proprio quando entro Nicole dal cancello.

E appena la ragazza viziata, notò lo sguardo del biondo perso in un punto prestabilito capì cosa stava succedendo, Luke si stava di nuovo avvicinando a quella ragazza che lei odiava e che era diventata la sua rivale, da quando Luke si era messo con lei fino adesso.

"Lo stai facendo per quella stupida ragazzina? Non ha niente a differenza di me...pensa i suoi non la lasciano frequentare gente come noi" informò Natascia Luke cercando di far svanire la speranza del ragazzo.

Ma il ragazzo sembrava convinto, e si diceva nella sua mente che lei non sapeva niente di Nicole e lui, non sapeva che lui poteva frequentare Nicole che il padre gli aveva lasciato il consenso.

"non sai niente" replicò Luke per poi avviarsi verso Nicole.

Dentro di lui, esigeva la voglia di parlare con Nicole, voleva risentire la sua voce, che l'era mancata ma non se l'era dimenticata, troppo difficile di dimenticare una ragazza come lei.

P.o.v. Luke

"che stai per far Luke" domandò Ashton mentre mi stavo dirigendo verso Nicole.

Fissai Nicole che stava camminando con lo stesso sorriso falso che aveva da due settimane, per poi girarmi verso di Ashton e fissarlo negli occhi.

"Riaverla" dissi chiaro e lui mi guardò.

"Luke non puoi andare da lei da un momento all'altro dopo quello che è successo" mi spiegò Ashton e aveva ragione, perfettamente ragione ma non sapeva che il giorno prima ci eravamo scritti.

E quindi esitai in quei pochi minuti che rimanevano di libertà per spiegargli tutto quello che era successo il giorno prima.

****

Dopo cinque ore di lezione, finalmente era suonata l'ultima campanella, e finalmente sarei uscito da questa scuola.

Dopo aver subito cinque ore di parlantina di cinque professori diversi che non la smettevano di chiudere il becco prima che la mia testa esplodesse, ora ero finalmente libero.

Libero anche nel senso che finalmente avevo mollato, Natascia, ero stufo dei suoi atteggiamenti e di prendere in giro Nicole che a differenza sua non gli aveva fatto nulla.

Ora potevo dire a Nicole, faccia a faccia appena l'avrei vista che volevo ritornare con lei, che mi era mancata più di ogni altra cosa.

Volevo solamente lei, il mondo poteva togliermi tutto quello che avevo ma non lei, volevo solamente lei, perché quella ragazza era il mio mondo.

Riempiva tutti i buchi vuoti che si erano creati lungo la mia vita, come nessun'altra al mondo riusciva a farlo, perché nessuna era lei, nessuna era la mia piccola Nicole Evans, lei era unica, l'unica persona che mi importava di aver al mio fianco.

E se non l'avessi avuta avrei lottato per averla, nessuno poteva rubarmi la mia felicità, e ripeto nessuno.

Appena usci dal cancello della scuola l'aspettai, sapevo che non era ancora uscita perché conoscevo fin troppo quella professoressa che aveva l'ultima ora e aveva il vizio di tirarla alla lunga.

Appena la vidi uscire dalla porta d'ingresso della scuola mi spunto un sorriso dalle labbra involontario, ogni volta che la vedevo sorridevo come un'ebete...

Invece di stare impalato davanti al cancello mi avviai venendogli incontro, e appena vide che stavo venendo incontro a lei inizio ad arrossire, probabilmente per i messaggi che mi aveva scritto il giorno prima.

"ciao" la salutai fermandomi davanti a lei.

"ciao, emh..perché mi hai aspettata?" mi domandò

"Sto bene anche io" scherzai, per poi provocargli una leggera risata che un secondo dopo svanì.

"allora rispondi?" mi chiese e io sorrisi "forse perché ti devo parlare? E penso sia meglio parlare faccia a faccia che chattare..." spiegai e lei annui

"e di cosa mi dovevi parlarmi" disse per poi iniziare a ricominciare a camminare.

"A quello che ho scritto ieri e anche per un'altra cosa..." gli spiegai rapidamente.

"volevo chiederti se ti andasse di nuovo di riprovare a stare assieme...ma questa volta ti racconto tutto così poi non saltano questi problemi che poi non ci parliamo più" proposi per poi iniziare a calciare un sasso per tutto questa situazione che era al dir poco imbarazzante e cercavo di essere più disinvolto possibile per non creare tanto imbarazzo fra di noi.

"Luke io non so, voglio ritornare con te, ma non voglio che molli la tua ragazza per accontentarmi me, voglio solamente che tu sia felice" mi disse e nei suoi occhi azzurri si leggeva la sincerità di quelle parole.

Ora toccava a me scegliere e la risposta la sapevo e non volevo aspettare altro tempo per averla di nuovo fra le mie braccia quella ragazza che tanto amavo e che non l'avrei mai più lasciata e che l'avrei protetta come nessuno poteva farlo al di fuori di me.

Ciau

Wow. Ho aggiornato due storie in un giorno, che strano

Domani o dopodomani lo giuro su me stessa che aggiornerò la storia 'umoristica' sui 5sos.

Ultima cosa...mi spiegate sta cosa che non ho ancora capito bene...Luke per caso si è fidanzato con Arzylea? Dato che lei pochi giorni fa a pubblicato una foto con lui???

Ora é tempo che io mi dileguo...al prossimo capitolo che sarà l'ultimo. Ma non l'ultimo dell'ultimo,

Vi amo,

-Gioia
Vi amo


Andrei contro tutto pur di avere lui~Luke Hemmings~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora