Thirty-four

189 21 2
                                    

P.o.v. Nicole

Il sole per un secondo era scomparso, si era nascosto dietro alle nuvole, lasciando che il vento portasse un po' d'aria fresca.

Mentre io mi ritrovavo davanti a Luke a fissarlo, e a decidere una volta per tutte se dimenticarlo o riprovarci con lui.

"Nicole, lo sai che io sono felice solamente con te, e non lo sono con le altre" rispose per poi aggiungere "E so benissimo che tu in questi giorni non sei stata neanche te felice e questo non me lo toglierai mai dalla testa, puoi sorridere quanto vuoi, ma io per sapere la verità guardo i tuoi occhi che mi dicono molto di più" fini di dire per poi fissarmi, e far ritornare il silenzio tra di noi.

Io ero rimasta immobile alle sue parole, già pensavo di averlo ingannato sorridendo sempre mentre lui era più furbo di me.

"Allora decidi Nicole, ti do le carte in tavola ora tocca a te decidere quale scelta scegliere"

"Luke lo sai...che non mi piace scegliere su queste cose, sai che odio aver le carte in tavola per poi scegliere la scelta sbagliata e in futuro vedere le conseguenze e far soffrire qualcuno." risposi per poi ricominciare a camminare e di conseguenza distogliere il mio sguardo su quei occhi color ghiaccio che in quel momento erano gelati quasi,quasi facevano paura.

"ti ho aspettato per chiedertelo e tu mi rispondi 'non mi piace scegliere su queste cose' io ti sto chiedendo solamente una risposta che sarebbe vuoi riprovare a stare assieme e aspetto solamente un si o un no" disse per poi sbuffare.

E io sospirai...non sapevo cosa scegliere, non sapevo se dirgli di si fosse la cosa migliore o la peggiore.

"se mi dici di no, va bene lo stesso, scomparirò per sempre dalla tua vita e non ti tormenterò più." mi informò.

E invece di aiutarmi peggiorò la situazione perché io non gli volevo dir di si e ritornare assieme, ne dirgli di no e perderlo per sempre...Allora cosa gli avrei risposto?

"Nicole rispondi" mi richiamò e io sbuffai per poi rispondergli. "Luke, voglio una pausa per riflettere, non capisco più niente, non riesco a capir se provo ancora qualcosa per te o se non provo nulla" risposi e lui mi fisso un paio di volte per poi annuire.

"quanto dovrebbe durare questa pausa per riflettere?" mi domandò e anche io me lo domandai a me stessa, nemmeno io sapevo ad un certo punto cosa stavo dicendo.

"non lo so...può durare alcuni giorni o settimane oppure mesi..." risposi fissando le mie scarpe della nike per poi rialzare il mio sguardo su di lui e vedendolo annuire.

Sapevo e me lo immaginavo che lui adesso non stesse nei migliore dei modi ma nemmeno io lo ero, ma mi serviva un po' di pausa per capire tutto questo...se lo amavo o no.

Gli fissai ancora per un istante gli occhi color ghiaccio, per poi girarmi e avviarmi verso casa.

"Nicole" mi richiamo e io mi girai "si?"

"posso fare un'ultima cosa, prima che io non la possa far più d'ora in poi, fin quando non mi darai la risposta?" mi domandò e io rimasi confusa e non capi a cosa si riferiva...

"si?!" dissi e non sembrava nemmeno una risposta, anzi sembrava una domanda.

Ci volle un secondo per capire cosa era successo da un momento all'altro, mi stava baciando l'ultima volta che potesse farlo e io invece di fermarlo ricambiai il bacio.

Pensai che oltretutto questo sarebbe stato anche il nostro ultimo bacio fin quando io non avrei deciso se dirgli di si o no.

E non ci pensai due volte prima di iniziare a giocherellare con il suo piercing al labbro.

Le nostre labbra si divisero un secondo dopo, e ora la distanza stava aumentando, giuro che ora mi sarei riavvicinata e lo avrei baciato ma non lo feci e rimasi immobile mentre lui se ne stava andando mentre io ero ferma immobile.

"Luke rimaniamo amici per adesso" dissi abbastanza forte che mi senti..

Non lo volevo perdere per sempre intanto lo avrei avuto come amico, intanto che io avessi deciso a cosa rispondere alla sua domanda.

Lo amavo ancora?

Sarei ritornata da lui un giorno?

E quel giorno lui non mi rifiuterà per un altra?

Ecco l'ultima domanda, mi stava bruciando allo stomaco e se sarebbe successo? Che lui preferirà Natascia a me? Beh questo giorno lo avrei odiato nei giorni successivi, perché gli avrei potuto dire di si, ma oltretutto non sarebbe stato convinto.

****

P.o.v. Luke

"vaffanculo, restiamo amici per adesso" dissi ad alta voce buttando il mio zaino in un angolo della mia camera.

Cosa non capiva del fatto che io non sarei riuscito a essere solamente un suo amico? Io volevo essere il suo ragazzo.

Anzi pochi minuti fa mi aspettavo un si, invece di tutta questa cosa complicata che si era creata lei nella sua mente.

Ora c'era il rischio che l'avrei persa se avessi fatto cazzate d'ora in avanti, ma il problema é che se lei non é la mia ragazza io faccio solamente cazzate.

Speravo solamente che quel giorno che mia avrebbe risposto alla mia domanda fosse un si, invece di un no, che mi avrebbe sicuramente frantumati il cuore e l'anima.

Desideravo lei ora, adesso e non la potevo avere, soltanto come amica, amica un cazzo, come cazzo faccio a essere tuo amico se voglio baciarti in ogni minuto?

Come farò a resistere a tutte queste tentazioni?

Eccoci Alla Fine.

Già il primo libro è finito, tra una settimana pubblicherò il nuovo libro cioè il SEGUEL che si chiamerà "Andrei contro tutto pur di aver lui 2"

Sperò che non siate arrabbiate con me perché la storia è finita così, con un semplice "rimaniamo amici per adesso".

Nel secondo libro ne accadranno di belle.non dico nulla

Ringraziamenti:

Grazie a tutti per aver letto il primo libro che ho pubblicato qui su Wattpad, grazie per aver votato e commentato, senza di voi non sarei arrivata fin a questo punto.

Devo dir la verità, questo libro che ho scritto mi ha appassionato, mi sono innamorata del mio stesso libro, non so come, ma è successo.

Per chi non avesse ancora capito c'è il Seguel. Perché io questi due li voglio assieme e non amici!! Loro devono diventare di nuovo una coppia!

ci vediamo nel nuovo libro.

-Gioia



Andrei contro tutto pur di avere lui~Luke Hemmings~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora