Twenty

265 37 12
                                    

Po v . Luke

Mi affrettai ad andare verso di Nicolas per chiedere cosa volesse in cambio per lasciarci in pace.

E gia, nella nostra scuola c'erano due gruppi di popolari da quando io e Nicolas non avevamo più  buoni rapporti, c'era il gruppetto di Nicolas e il mio gruppetto

"Nicolas" dissi guardandolo negli occhi

"Hemmings" rispose per poi accennare una risata "Perché di tua spontaneità e di coraggio sei venuto qui, da me?" mi domando con tono duro. "Che cosa vuoi che faccia per lasciare in pace me e Nicole" andai subito al punto, non volevo perdere altro tempo con lui.

"Ahh è venuto per la ragazzina" rispose il moro di fianco a lui, ma poco dopo lo zittii, Nicolas, una cosa sensata nella giornata l'aveva fatta. "Non lo hai capito ancora?" mi domandò con tono al dir poco stupito.

Scossi la testa in segno di negazione e dalla sua bocca usci una risatina, al dir poco odiosa era già tanto se sopportavo lui, e ora dovevo sopportare la sua risata da deficiente, era io al dir poco stressante. "Voglio lei, e se tu ti metterai contro me ti metterai in brutti guai" ridendo mi disse.

"Non me ne frega un cazzo di andar nei guai, l'unica cosa che mi interessa veramente e che lei stia lontano da uno stronzo come te..." gli sputai in faccia.

"Quella volta la scommessa l'avevi fatta tu, e io ho eseguito gli ordini come da te richiesto, e le tue parole testuali parole erano "la devi far innamorare e poi gli devi spezzare il cuore"" mi ricordo, mi aveva fregato con le mie stesse mani.

Fleshback

Fissavo le ragazze che stavano entrando nel cancello della scuola mentre mi stavo fumando una delle mie solite sigarette.

Mi attirò l'attenzione una ragazza che stava entrando con delle sue 'amiche' la ragazza spostò lo sguardo da una delle ragazze al mio, e per un secondo mi guardò, per poi distogliere il suo sguardo da me, sorrisi automaticamente. 

Avevo già un piano in mente, geniale come sempre, lei sarebbe stata La prossima vittima di Nicolas.

"Nicolas" lo richiamai per poi avvicinarsi a me, "chi è quella ragazza?" domandai e lui fisso la direzione in cui era rivolto il mio sguardo.

"Nicole Evans" rispose secco, e io mi tolsi la sigaretta dalla bocca per poi far uscire il fumo dalla mia bocca. "Beh la devi far innamorare di te e poi gli devi spezzare il cuore"dissi e mi scappo una risatina, mi piaceva giocare con i sentimenti delle ragazze, specialmente se erano le solite sfigate.

Fine Fleshback

"Quella volta ero solamente uno stronzo o meglio definito deficiente che non ragionava con la testa, ora Sono cambiato... ero diventato così solamente per una stupida ragazza che mi aveva infranto il cuore" dissi per poi andarmene da quel gruppetto di ragazzi o meglio dire ragazzini perché avevano la mentalità precisa a loro.

****

"Dove scappi?" domandai a Nicole prendendogli per il braccio per bloccarla.

"Vado a casa" rispose, per poi sorridermi. "Senza nemmeno darmi un bacino?" feci il finto offeso e lei si mise a ridere per poi darmi un bacio a stampo veloce, anche se il suo intento fallì, e riusci ad approfondire il bacio.

Provai a non pensare a quello che mi aveva detto Nicolas, e se lo verrebbe a sapere mi odierebbe e penserebbe che questa relazione è un altra un stupida scommessa.

Invece no, ero cambiato grazie a lei, ma non volevo perderla, volevo proteggerla, ma allo stesso tempo dovevo far tacere Nicolas quel piccolo segreto che mi ero ripromesso di portarlo fino alla tomba, Perché quella volta ero un babbeo, stupido, cretino e insulti vari, identico a Nicolas, ma ora ero cambiato tutto grazie a lei, Nicole Evans, la mia ragazza.

"Ora devo andare per forza... ci sentiamo" mi disse per poi andarsene.

Presi il mio cellulare e averti Ashton, che casino stava per scoppiare da un momento all'altro.

A Ashton: Nicolas vuole raccontare la storia di quella scommessa dalla A alla Z senza escludere nulla, a Nicole.

Da Ashton: Cazzo. Luke te lo avevo detto quella volta di non fare il cretino che non conveniva, e il che un giorno ti si sarebbe rivoltato tutto contro di te.

A Ashton: bene ora non recitare la parte di mia madre che non ho voglia... dimmi quello che devo fare.

Da Ashton: Perché diavolo chiedi sempre un me?

Arrivai a casa e mi buttai subito nel divano e aspettai con ansia una risposta da Ashton.

A Ashton: Perché sei un buon amico, e poi sai dare buoni consigli.

Da Ashton: non ci vuole tanto per dar consigli ... devi solamente pensare con la testa una soluzione plausibile.

Da Ashton: vai da lei e gli racconti tutto quanto prima il che glielo dica Nicolas e si incazzi del tutto con te, se glielo dirai te capirà e non ti lascerà e ti darà un occasione per un rimediare il casino che sta per esplodere.

A Ashton: meglio se sto zitti, ho la sensazione di che sii incazzi se glielo dico.

Da Ashton: preferisci che ci vada Nicolas da lei e gli racconti tutte le cose dalla A alla Z? E ovvio che se glielo racconta lui ti mollerà, e il sogno di Nicolas diventerà realtà.

Da Ashton: tu ora alzi Il tuo culo e vai da lei perché tua madre ha creato quelle gambe per un motivo, e di certo non per stare distese tutto il giorno.

Eccomi.

Sono riuscita a trovare la connessione internet per continuare ad aggiornare ...

u.u. in questo capitolo si rivelano i segreti più nascosti, ve lo sareste immaginato Luke Hemmings Così stronzo.

Ehehe ci si deve aspettare di tutto.

Secondo voi ... Nicolas rivelerà il segreto a Nicole? E se lo farà cosa succederà fra i due fidanzatini?

Forse in questo capitolo ho rivelato fin troppo del passato ...

-Vado, se non do troppi indizi per i prossimi capitoli, chiudetemi la bocca✋

-Gioia


Andrei contro tutto pur di avere lui~Luke Hemmings~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora