Twenty-seven

163 24 0
                                    

Nicole appena varcò il cancello d'entrata della scuola, il suo sguardo si sposto verso l'angolo della scuola dove Luke e i suoi amici se ne stavano lì ogni giorno.

Con lo sguardo cercò Luke che dopo alcuni attimi di ricerca lo trovo con Natascia che si stavano baciando.

Questa cosa era micidiale per Nicole, gli sembrava che gli avessero pugnalato con un coltello più volte il cuore fin quando, esso non si sarebbe spezzato in mille pezzettini.

Lei non si era dimenticata così in fretta di lui, anzi nemmeno se lo riusciva a toglierlo dalla testa...mentre a lui ci era voluto così poco per dimenticarsi di quella piccola ragazzina, fragile.

La ragazza aumentò il passo fin ad arrivare dalle sue amiche, non sopportare di veder altro ancora, tra Luke e Natascia se no avrebbe pianto davanti a tutti, e lei non sopportava farsi vedere fragile davanti a tutti.

I pensieri di Nicole vennero interrotti dalla voce di Lisa, che dal suo sguardo si aspettava una risposta.

"che cos'hai detto?" domandò la ragazza

"ti ho chiesto se ti va bene che alla festa in cui andiamo può venire anche il mio ragazzo..." ripete una seconda volta la bionda.

"va bene" rispose Nicole, ritornando fra le nuvole.

Pensando che...se lei non lo avesse mollato, loro due starebbero ancora assieme, e non starebbe ora con quella ragazza che la definivano tutti una troia, ma quello che aveva fatto in passato era troppo difficile buttare una pietra sopra e far finta di niente.

"a che pensi?" domandò Lisa guardando la sua amica pensierosa.

Nicole non rispose, ormai aveva la testa fra le nuvole e cercava di pensare cosa sarebbe successo se lei non avesse chiesto a Nicolas il segreto che gli stava nascondendo il suo ragazzo.

La bionda capì un minuto dopo a chi erano rivolti quei pensieri e domande che si stavano facendo, perché stava guardando da un bel pezzo Luke che stava ridendo con Natascia.

"Quando la smetterai di pensare a lui?" chiese la bionda guardando la ragazza che un secondo dopo si era girata di nuovo verso la sua parte.

****

"Quindi sta sera vieni?" domandò Natascia al ragazzo biondo difronte a lei.

"non lo so..." disse il ragazzo, guardando il viso della ragazza in cui stava svanendo un sorriso.

"Dai Luke, solamente per questa volta" disse facendo gli occhi da cucciolo, ed era sempre stata una sua tattica far così, per convincere ogni ragazzo.

"solamente per questa volta" sottolineo Luke.

E nel viso di Natascia si formò un sorriso, più falso che mai, come tutti, ormai non si riusciva a capire se erano più falsi i suoi sorrisi o lei.

Il ragazzo poco dopo prese una sigaretta dal pacchetto che teneva nella tasca dei pantaloni e se l'accese, dopo alcuni tiri la sigaretta che teneva fra le mani mentre stava facendo uscire quel fumo grigio che proveniva dalla sua bocca, Natascia gli prese la sigaretta dalle mani del ragazzo e la iniziò a fumare finché non la finì.

****

Appena Nicole arrivò nella casa dei genitori di Lisa, in cui avrebbe dormito sta notte, suonò il campanello e un secondo dopo le venne ad aprire Lisa che successivamente l'abbraccio.

"dammi a me questa borsa che te la porto su io" si offri la bionda per poi prendere la borsa e avviandosi nella sua camera, seguita da Nicole.

"Allora sei pronta per sta sera?" domandò la bionda

"diciamo di si"

****

P.o.v. Nicole

La musica rimbombava nelle mie orecchie, facevo fatica a sentir Lisa che mi stava parlando.

Mentre davanti a me non c'era una bella vista, ragazzi e ragazze con vestiti striminziti che bevevano bibite alcoliche o se no si strusciavano.

Era per questo che non mi piaceva andare a questo tipo di feste che facevano nelle discoteche e non era finita qui, nei luoghi più in disparte c'erano ragazzi e ragazze che scopavano ubriachi fradici.

Stavo tentando di uscire con Lisa dalla marea di folla in torno a me, e i tacchi che mi aveva imprestati Lisa che in verità ero stata anche obbligata a mettere non riuscivo nemmeno a stare in piedi.

Non soltanto ero stata obbligata a mettere dei stupidi tacchi ma anche un vestito striminzito e aderente, in cui mi sembrava di soffocare.

"vieni" mi disse la mia amica prendendomi per mano e di conseguenza la segui.

Mentre ci stavamo avviando nel bar, dove si potevano prendere drink e c'era meno movimento senti una mano che mi aveva dato una pacca sul sedere.

Ma come si permettevano? Quei ragazzi ubriachi a toccarmi il mio sedere?

"Lisa andiamo a casa non voglio star qui" mi lamentai, preferivo restare a casa che stare in una discoteca circondata da centinaia di ragazzi ubriachi che potevano benissimo farci qualcosa...

"non lamentarti per cose banali e divertiti una volta tanto" disse lasciandomi sola e avviandosi sulla pista da ballo con il suo ragazzo.

Perfetto, ora ero da sola, indifesa, persa, e chiunque poteva farmi qualcosa...

Guardai sulla pista da ballo e mi colpi una coppietta che stava ballando o meglio dire la ragazza si stava strusciando letteralmente ed esageratamente sul ragazzo biondo cenere davanti a lei...

Il vestito che indossava quella ragazza anche se non la definirei nemmeno ragazza ma puttana era aderente e cortissimo quasi, quasi si potevano vedere le mutande.

Mi faceva schifo vedere scene di questo genere, sarò pure non abituata perché preferisco stare a casa che andare a questo tipo di feste...ma questa cosa era esagerata, nemmeno avrebbe avuto problemi a farsi scopare in quel momento davanti a tutti.

Ciaoooo

Dovevo pubblicare questo capitolo domani, ma ho fatto un'eccezione, ora devo proprio andarmi a preparare per la festa del mio compleanno.

A proposito Luke sei pregato di venire, dato che sarebbe il regalo più bello che potrei ricevere...

Vabbé viaggio troppo con la mia testolina, ma noi fangirls siamo così.

Poii...

Ho deciso di fare il Seguel, dato che la fine non sarà dei migliori, e non dico altro...

Ultima cosa! Passate a leggere la mia nuova ff su Ashton Irwin si chiama Incomprensibile.

Ora devo proprio andare, al prossimo capitolo, e baci a tutti vi amo

-Gioia


Andrei contro tutto pur di avere lui~Luke Hemmings~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora