P.o.v. Nicole
Per il resto della serata di questa festa...che avrei intitolato con gran piacere "festa da ubriachi" stetti seduta ed ero ancora seduta, mentre stavo seriamente pensando che Lisa mi avesse dimenticato qua.
"Nicole andiamo a casa si è fatto tardi" si avvicinò a me Lisa.
"il tuo ragazzo?" domandai
"é già andato via" mi disse e io mi alzai per poi seguirla verso l'uscita di scuola.
Mentre me ne stavo andando senti la sensazione di avere degli occhi puntati da un bel pezzo e non vedevo l'ora di arrivare a casa di Lisa e buttarmi sul letto per la stanchezza.
"allora chi hai conosciuto?" mi chiese con tono curioso.
"nessuno sono stata seduta su una poltroncina ad aspettarti" dissi sbuffando
"c'era un ragazzo che aveva occhi puntati solamente per te...e nemmeno te ne sei accorta" mi informò. "sarà stato ubriaco" conclusi di dire, cercando di non inciampare con quei odiosi tacchi.
"mah pensala come vuoi...almeno hai fatto una cosa diversa sta sera" rispose e io aggiunsi "che non farò mai più"
"perché dici così?" mi domandò stranita.
"C'era una tizia che si stava strusciando su un ragazzo in un modo eccessivo, avrebbe perfino fatto sesso in quel momento" spiegai le mie motivazioni e dalla sua bocca uscì una leggera risata.
"ti sconvolgi per così poco?! Dio, Nicole, come se non avessi visto una ragazza come lei, e sai chi intendo, Natascia" mi rispose e dopo a quella risposta entrammo in casa e l'argomento fu in qualche modo sospeso.
****
P.o.v. Luke
Stavo cercando di capire se quella ragazza che avessi visto da lontano fosse Nicole, probabilmente era solamente una mia illusione dato che lei detestava le feste, discoteche ecc.. preferiva stare a casa...
Mentre con il mio sguardo cercavo di ritrovare quella ragazza c'era quella troia di Natascia che non la finiva di strusciarsi su di me e di baciarmi sembrava che non avesse visto un ragazzo da una vita.
"Luke che hai? Perché fissi da ogni parte?" mi domandò curiosa Natascia continuandosi a strusciare su di me ma questa volta a ritmo di musica.
"nulla, avevo visto una ragazza e mi sembrava ...." non mi fece finire la frase "Nicole" disse sbuffando come se a lei gli dasse fastidio la mia ex.
"so io come farti dimenticare per sempre quella stupida bambina" disse avvicinandosi ancora più a me facendomi poi sbattere contro la parete della discoteca.
"fammi vedere" risposi con tono malizioso e dal suo viso si formò un sorriso perverso, e ormai sapevo cosa aveva in mente e la lasciai fare.
****
P.o.v. Nicole
Ad un tratto Lisa non parlò più si era bloccata, e non era normale che mentre stava raccontando una cosa importantissima per lei si bloccasse.
Alzai lo sguardo e mi ritrovai davanti a me Natascia, e nemmeno un secondo che mi domandai cosa era venuta a fare qui da noi.
"Nicole" mi richiamo con la sua voce da oca.
"si?" domandai
"stai lontano da Luke, hai capito mocciosetta!?" mi impose e io feci spallucce, mi aveva imposto un'ordine che era già in atto da quando ci eravamo lasciati.
"Sai...delle ragazze come a te a Luke non gli interessano, perché non siete niente siete come lo zero non valete niente" mi sputò in faccia per poi ritornare dalle sue amiche 'troie' andandosene sculacciando il suo culo per metterlo in mostra.
L'unica parola che pensai in quei secondi fu...puttana, puttana, puttana.
"Vuole riavere Luke per se" mi informò Lisa, ma lo avevo già intuito.
"e lei rovinerà Luke, lo preferivo prima che ora...è peggio di prima"
"non è che ti piaccia ancora?"
"nah" dissi scuotendo la testa in segno di negazione più volte.
"che se lo tenga pure" aggiunsi, è quelle parole mi uscirono difficilmente, perché sapevo che lo amavo ancora, ma non lo volevo ammettere ne a me ne alle mie amiche.
P.o.v. Luke
Le ore passavano lentamente, senza di lei andava tutto più lento...
Lei con le sue amiche era felice, rideva, sorrideva, andava avanti anche senza di me.
Mentre io restavo con un piede in davanti e l'altro indietro, ero ritornato ad essere lo stronzo Luke di sempre e di conseguenza mi ero rimesso con la più troia della scuola.
Ma lei non riusciva a colmare tutto il vuoto che colmava Luke, era troppo immenso e nessuno tranne Nicole riusciva a colmarlo.
Il professor Richards stava spiegando un'argomento alquanto noioso e la mia attenzione era andata tutt'altro posto, non mi interessava di prendere l'insufficienza, perché mia madre non prendeva la cosa come la fine del mondo come altre madri...
Sapeva che non ero il figlio perfetto e per lei non era un dramma, mi accettava per com'ero.
Approposito di mia madre...non sapeva ancora che io avevo rotto con Nicole, pensava che io fossi stato ancora con lei...anche io lo vorrei pensare, ma la realtà non era così.
E non gli avrei potuto dire 'mamma mi ha mollato Nicole perché è avvenuta a conoscenza di un fatto...' se glielo avrei detto mi avrebbe chiesto di cosa si trattasse e poi mi avrebbe detto giù di tutto.
"Hemmings, vuole che le porto anche un cuscino per dormire?!" domandò scocciato il professore vedendo che mi stavo addormentando, almeno si era accorto che mi stava annoiando.
"Se vuole faccia pure...almeno non dovrò sentire i suoi bla,bla,bla" risposi sfacciato e ottenni le risate dei miei compagni di classe.
"Oppure potrebbe andare dalla preside a riferire che stava dormendo durante le mie lezioni..." replicò
"E aggiungerei nel dire...che lei ripete le stesse cose da un'anno"
"forse perché qualcuno di mia conoscenza non ascolta le mie lezioni e sono obbligato a rispiegare per non farlo bocciare"
Sbuffai e mi alzai dalla sedia, seguito da tutti i sguardi della classe su di me, appena raggiunsi la porta mi girai, "sa che le dico? Vado a trovare la preside...e a dirgli alcune cose riguardati di lei" risposi per poi chiudere la porta in modo che non potesse più rispondere.
E mi avviai i presidenza, ormai la strada la sapevo a memoria e a dir il vero era da un bel pezzo che non ci andavo.
Eccomi di nuovo a tormentarvi hihih sta diventando il mio hobby preferito.
Ora vi lascio realmente, che devo andar a far i compiti se non voglio andarmi a creare casini con i prof.✌
Ultimissima cosa...che é una domanda, se voi fosse uno dei due personaggi, cioè Nicole o Luke cosa fareste in questa situazione?
Rispondete, ora mi dileguo.
Vi amo un bacione a tutte,
-Gioia
STAI LEGGENDO
Andrei contro tutto pur di avere lui~Luke Hemmings~
FanfictionNicole é una semplice ragazza,dolce ma allo stesso tempo acida...Non si fida più dei maschi per via dell'ultima relazione con il suo ex che poi l'ha tradita. Luke Hemmings é uno dei soliti ragazzi stronzi, belli, che bevono, fumano, e frequentano br...