P.o.v. Nicole
Mi buttai a peso morto nel mio letto, non ce la facevo più a camminare, parlare e altro...
Ero stanca morta, ma non riuscivo a stancarmi di pensar a lui, a cosa stesse facendo e di conseguenza presi il mio cellulare e entrai su Whatsapp e cliccando il profilo di Luke che momentaneamente non era disponibile e il suo ultimo accesso risaliva a stamattina.
Lui non poteva più vedere la mia foto profilo e il mio stato mentre io tutto questo lo potevo fare...a parte scrivergli se gli avrei scritto lui non avrebbe letto mai il mio sms.
Vidi che nella sua immagine di profilo c'era ancora quel immagine di noi due...che ci baciavamo la stessa che pochi giorni fa prima di lasciarlo avevo io, ma il suo stato era cambiato e non mi meravigliai, prima era 'Nicole❤' ed ora aveva cambiato lo stato in un altro.
Nulla di più, non risposi nemmeno hai messaggi che mi aveva scritto Lisa non ci avevo voglia, ero stanca e non riuscivo a scrivere ma non a non ero stanca di vedere se lui avesse cambiato quella foto.
Era così strano che lui avesse ancora quella foto che senso avrebbe tenera se tra noi era finita?
Presi di nuovo il cellulare fra le mani e risposi al messaggio di Lisa per poi ritornare sulla nostra chat e scrivere 'forse mi manchi' anche se quel messaggio non gli sarebbe mai arrivati io lo volevo comunque scrivere.
P.o.v. Luke
"Hemmings ha visto che le avevo detto che avrebbe ricevuto una punizione esemplare, peggio della detenzione non ce ne" mi informò quel antipatico di professore di matematica mentre mi stavo sedendo in un banco libero.
"se devo passare un'ora qui con lei almeno tenga quella bocca un po' sigillata, sa non le farebbe tanto male..." gli consigliai mentre altri alluni che erano a far l'esenzione come me iniziarono a ridere.
"la smetta se non vuole ritornare in presidenza" rispose.
"e lei quando pensa di andarci per farsi dare la pensione" domandai facendo uscire delle leggere risate dalla mia bocca.
Per poi iniziare a masticare la chewingum che avevo in bocca da quando ero entrato in classe.
"butti immediatamente quella chewingum nel cestino!" mi ordino e io mi alzai dalla sedia in cui ero seduto e mi avvicinai al cestino e far finta di buttare la gomma da masticare.
"fatto" dissi per poi risedermi nel mio banco.
****
P.o.v. Nicole
Giorno successiva
Una delle tante materie che preferivo era sicuramente biologia a differenza di Rachel.
Mi colpiva molto questa materia, non solo perché riuscivo a capire tutto grazie alle spiegazioni della nostra professoressa anche perché se avessi avuto la possibilità di scegliere di avere più ore di biologia o matematica avrei scelto biologia.
Non erano tante le materie che attiravano così tanto la mia attenzione, beh in realtà erano, biologia, storia e musica.
Poi mi piaceva prendere il libro di biologia e sfogliare fino a soffermarmi sul argomento più interessante e iniziare a leggerlo.
Alcuni potevano trovare questa materia noiosa invece secondo me la trovavo molto istruttiva. Poi ognuno aveva le sue idee, e io non volevo obbligare qualcuno ad amare questa materia.
"ragazzi aprite pagina 247 che vi spiego il nuovo argomento" mi sveglio dai miei pensieri la professoressa di biologia che stava per spiegarci un nuovo argomento.
Presi il mio libro dal mio zaino, e iniziai a sfogliare le pagine fin ad arrivare a pagina 247.
P.o.v. Luke
"Luke" senti qualcuno che mi stava chiamando dietro alle mie spalle.
Appena la professoressa inizio a scrivere qualcosa per me incomprensibile mi girai, e vidi Ashton che mi stava chiamando.
"che c'è?" domandai
"Vuoi veramente lasciare nelle mani di Nicolas la tua ragazza?" mi domandò e io non persi un attimo per correggerlo "ex ragazza"
"non mi interessa se è la tua ex o non lo è tu rispondi" mi rispose e io sospirai per poi rispondere un'attimo dopo "che si arrangi" dissi per poi rigirarmi e cercare di capire cosa ci stesse spiegando la professoressa.
In realtà non sapevo cosa risponde, certo che non volevo che quello stronzo la toccasse ma allo stesso tempo metà di me voleva che Nicolas gli facesse qualcosa. E io ovviamente non volevo prendere una decisione e decidere da ragazzo maturo, volevo fregarmene come avevo appena risposto.
E poi dicevo che era lei quella che non sapeva affrontare i problemi della vita pensai, mentre stavo giocando con la penna fra le mie mani, invece la realtà ero io quello...Non sapevo prendere una decisione.
Preferivo scappare dai problemi, ormai era diventata un'abitudine per me.
Senti Ashton che mi stava richiamando scalciando con le sue scarpe la mia sedia ma feci finta di niente, non avevo voglia di parlare e ancora meno di quel argomento.
Quindi decisi di fare il finto tonto e far finta di non sentirlo e far finta di seguire attentamente la lezione.
Ma chi prendiamo in giro? Luke Hemmings che sta attento ad una lezione?!
Di sicuro tutti avevano percepito che qualcosa non stava andando come io volevo.
E l'unica cosa che non stava andando bene era Nicole e Nicolas assieme, e lì avrei capito che sarebbe stata la fine.
Hello
Ecco come promesso il capitolo✌❤
Allora come sempre fatemi sapere che ne pensate.
Poii, se ci sono errori li correggerò domani o al massimo dopo, dopo domani dato che oggi non ho voglia di correggere nulla, e di fare compiti o studiare
Già le brave ragazze sono soltanto cattive ragazze che non sono state messe alla prova.
Per chi legge anche le altre due mie storie avverto che i capitoli verranno pubblicati prossivamente, perché in questi giorni mi sono dedicata esclusivamente a questa storia che ormai la amo anche io.
Al prossimo capitolo, che non so quando sarà,
Vi amo
-Gioia
STAI LEGGENDO
Andrei contro tutto pur di avere lui~Luke Hemmings~
FanficNicole é una semplice ragazza,dolce ma allo stesso tempo acida...Non si fida più dei maschi per via dell'ultima relazione con il suo ex che poi l'ha tradita. Luke Hemmings é uno dei soliti ragazzi stronzi, belli, che bevono, fumano, e frequentano br...