Twenty-nine

166 19 9
                                    

P.o.v. Nicole

Noti passate a sognarti in ogni sogno, in qualsiasi sogno c'eravamo noi, io e te, ci abbracciavamo e un attimo dopo mi baciavi e mi sussurravi all'orecchio i tuoi 'ti amo' e dei brividi percorrevano il mio corpo ogni volta che me lo dicevi, e quando mi abbracciavi mi sentivo protetta da te.

Ma quando mi svegliavo dai miei sogni, mi ricordavamo che il nostro noi non esisteva più...per colpa mia, mi sentivo in colpa per aver perso il principe azzurro che avevo desiderato da bambina...avevo perso la mia anima gemella, quella che completava me.

E mi sentivo uno schifo ogni giorno, ma ormai avevo preso l'abitudine e non ci facevo quasi mai caso...ma la colpa restava, sorridevo ogni volta che ero in compagnia e c'eri più in la te, perché non mi volevo mostrar debole senza di te volevo dimostrarti che anche senza di te riuscivo ad andare in avanti.

Ma la realtà non era quella.

Mi avevano detto di mostrarmi forte di sorridere alle persone, senza mostrar nessun rimpianto, ma i rimpianti di averti lasciato ce li avevo eccome se ce li avevo.

E già Luke, ti sei avvicinato così tanto a te che mi sono affezionata a te, e da lì sei entrato nella mia vita e non sei più uscito.

Passeggiavo per la strade di Sidney, che erano sempre affollate da turisti, abitanti del posto da ragazzi e ragazze coppiette innamorate e da bambini...

Con le cuffie nelle orecchie per non sentir nulla che non fossero i Green Day, in poche parole li amavo, erano stati gli unici a riuscir a migliorar la mia vita con tutte le problematiche che si erano create durante la mia adolescenza nonché vita.

E mi dicevano che l'adolescenza passava che era solamente un periodo brutto che tutto sommato non lo era, in cui potevi far quello che non avresti più fatto nel futuro, ma a me mi sembrava solamente un periodo di merda.

Perché io avevo fatto la scelta peggiore della mia vita, cioè lasciar la persona che mi capiva che mi faceva star bene e che in qualche modo e circostanza mi faceva sentir amata.

Lui che ora aveva occhi solamente per un'altra ragazza, che non ero io, era quella Natascia che poche ore fa mi aveva ordinato e obbligato di stargli alla larga...

P.o.v. Luke

In fondo quando stavo con amici, e soprattutto con Nicole, mi mostravo forte e menefreghista ma la realtà che si nascondeva sotto sotto di me, non era quella.

Nascondevo migliaia di cose in quel piccolo posto che nessuno poteva vedere tranne me, ed era la solitudine e di piangere sul petto di un ragazzo lo stesso petto del ragazzo che avevo perso.

Perché era l'unica persona che riusciva a confortarmi e a dirmi che tutto questo casino si sarebbe risolto...ma ormai non la pensavo più così.

Ormai lo avevo perso del tutto...Lui è il suo carattere così strano e allo stesso tempo raro da trovare. Un cattivo ragazzo che nascondeva un buon ragazzo sotto sotto.

Spostai il mio sguardo pensieroso dal cielo di Sidney, che come sempre era soleggiato dal sole che stava illuminando questa città, hai miei piedi che ad ogni passo spostavano la posizione.

In quel momento pensai che volevo correre via da qui, correre per un posto sconosciuto senza meta dove nessuno mi conosceva, dove non ci sarebbero stati i miei problemi e ricominciare una nuova vita e fingere di essere un'altra persona, e a riuscire a dimenticarlo una volta per tutte.

Ma l'impresa sarebbe stata dura, non intendevo correre o altro...intendevo dimenticarlo, come si poteva dimenticare la persona che ti aveva dato così tanto in poco tempo?

Senti una mano che si appoggio sulla mia spalla sinistra e mi bloccai automaticamente, metà di me desiderava che fosse lui che mi avrebbe fermata e mi avrebbe detto di farla finita con questa cazzata che alla fine era solamente una stupida litigata tra bambini, e metà di me voleva che fosse qualcun'altro.

Mi tolsi le cuffie dalle orecchie, per poi girarmi verso la persona che mi aveva in qualche modo 'fermata' , appena notai un ragazzo riccio biondo con una bandana sulla fronte all'istante la mia mente capi chi fosse.

"ciao Ashton" lo salutai sorridendo.

Anche se lui era un'amico di Luke non avevo fatto finir il rapporto d'amicizia tra me e lui, ormai lui era come un confidente in cui potevo raccontare tutto, quasi tutto, non potevo raccontargli di come mi stavo sentendo in questo giorni senza lui.

"ciao Nicole dove stai andando?" mi domandò curioso, quel ragazzo non sapeva mia farsi gli affari suoi, e faceva parte del suo carattere e non mi dispiaceva che lui fosse così curioso.

"in verità non lo so nemmeno io, sto passeggiando per una meta sconosciuta, ti vuoi unire a me" gli domandai

"non è che poi ci perdiamo e non troviamo più la strada per ritornare a casa?" scherzò e una leggere risata usci dalla mia bocca.

"no, tranquillo, ogni volta riesco a ritornar a casa viva e vegeta" risposi.

"d'accordo" disse per poi iniziar a camminare a ritmo del mio passo.

"Allora come sta andando a scuola?" mi domandò

"bene tu?"

"diciamo che il professore di diritto c'è l'ha con me, e mi ha detto di star attenta che se lui vuole mi fa bocciare per un'altro anno consecutivo" mi spiegò "sai com'è ce l'ha con me anche se non gli ho fatto niente" concluse di dire facendo spallucce, mentre io lo ascoltai senza dir nulla.

"Ho saputo che tu e Luke avete rotto definitivamente..."

"già" mi limitai a dire

"ti manca?" mi domandò incuriosito

"Ashton come può mancarmi qualcuno che ha sempre fatto scommesse su di me e sulle mie relazioni...?!" risposi anche se volevo dir tutt'altro.

"si scusa sono stato solamente uno stupido a chiedertelo" si scuso con me, anche se non doveva farlo...voleva solamente sapere non c'era nulla di male a chiedere.

"beh io ora dovrei girare per questa direzione dato che la mia casa è da questa parte" lo informai "ci vediamo" dissi per poi salutarlo. "ci si vede" mi rispose e io iniziai ad avviarmi verso casa avevo una voglia tremenda di buttarmi nel letto e di addormentarmi, anche se la giornata non era ancora finita io mi sentivo talmente tanto stanca da non poter far più nulla che dormire.

Wow

Questo capitolo lo adoro non so il perché...

Peccato che stiamo giungendo alla fine...ma la storia non è finita ehehe ci sarà come o già detto nei capitoli recedenti il seguel.

P.S. non arrabbiatevi per come finirà la storia, Okay?

Poi che dire, grazie dei commenti e dei voti e sopratutto delle visualizzazione, che oltretutto mi fanno pensare che tanto male non scrivo delle cazzate.

Che dire ancora? ah si, il prossimo aggiornamento sarà a breve, cioè questo martedì dato che l'ho già preparato.

ora è meglio che mi dileguo e vado a studiarmi francese.

Un bacio a tutte voi,
Vi amo

-Gioia


Andrei contro tutto pur di avere lui~Luke Hemmings~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora